Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: WYWH    04/01/2012    12 recensioni
Piansi per rabbia, digrignando i denti; piansi per il dolore, e per quanto mi sforzassi, non riuscii ad asciugare tutte le mie lacrime. Ma quando smisi sapevo cosa dovevo fare, e mi rifugiai nella mia camera, preparandomi, togliendomi di dosso quei vestiti. Volevo renderlo fiero di me, dimostrargli che tutto quello che aveva fatto per me non era andato sprecato; mostrargli come invece mi aveva cambiata, e come potesse avere fiducia in me. Perché lui mi aveva salvata, portata via dalla sofferenza e dolore, aprendosi nei miei confronti. E io volevo fare altrettanto, e ancora di più. Perché ero profondamente, stupidamente e inevitabilmente innamorata di lui.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Karl Heinz Schneider, Maki, Yayoi Aoba/Amy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Oriente & Occidente'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

 

Mia madre prese il controllo dell’operazione “facciamo l’albero e il Presepe”, e il mio controllo su villa Wakabayashi andò allegramente a farsi benedire: come se non se ne fosse mai andata da lì, cominciò ad ordinare a destra e a manca, e io le impedì di schiavizzare Maki solo perché, quando esagerava, mi riprendevo la mia fidanzata e me la portavo via a forza.

“-Dai Genzo, mettimi giù!-”

“-Assolutamente no.-”

E lei e mie madre mi prendevano in giro, ridendo come ragazzine, ma tu guarda, adesso dovevo combattere contro due donne!

Però, devo ammetterlo, il sorriso di Maki era impagabile: era raggiante, allegra, e ogni volta che la guardavo mi sentivo così bene, così fortunato. Persino mio padre me lo disse, mentre mi aiutava a sistemare le scatole vuote in cantina.

“-Sai, io ci ho messo un bel po’ a conquistare tua madre, e me la fece sudare.-”

“-Mamma dice sempre che si è innamorata di te fin dal primo sguardo.-”

“-Certo, ma dal primo sguardo al matrimonio ne passa di acqua sotto i ponti.-”

E a quel punto scoppiai a ridere, mio padre poteva anche essere il capofamiglia, ma di sicuro la mamma sapeva sempre come metterlo in riga; lui rise con me, poi mi poggiò una mano sulla spalla.

“-Genzo, ti chiedo solo una cortesia: non farti scappare una donna simile.-”

“-Sta tranquillo, non ne ho alcuna intenzione.-”

E riprendemmo a lavorare, anche perché mia madre ci richiamò all’ordine.

Con noi parteciparono anche Ichirou e Akio, e anche se non l’ammetteva, mio fratello maaggiore era il più entusiasta sia a decorare l’albero, sia nei confronti di Maki, tanto che ancora adesso nutro qualche dubbio che il suo atteggiamento era solamente “amichevole”.

Passammo l’intera giornata in quel modo, con Isolde che ci dava una mano e preparava qualcosa da mangiare; la sera accendemmo l’albero, e già lì Maki rimase estasiata, figuratevi quando accendemmo anche il Presepe.

“-È … è incredibile …-”

Maki aspettò il giorno di Natale con una tale impazienza che ogni occasione era buona per stuzzicarla e prenderla in giro, ma quando arrivò era cos’ raggiante che non potevo dirle proprio niente; invitammo la mia famiglia a pranzare con noi, e lei li accolse con un maglione e i suoi jeans. Per me, in quel momento lei era la donna più bella del mondo.

La giornata trascorse chiacchierando, scambiando i regali, e con mia sorpresa mia madre fece un regalo anche a Maki: un pettine d’osso per fermare i capelli, in effetti le erano cresciuti, oramai le raggiungevano le spalle.

Il “tornado parenti” se ne andò che erano oramai le undici di sera, e finalmente rivelai il mi oregalo, nascosto dentro un cassetto, cercando Maki; la trovai sull’altalena, aggiustata, fuori del giardino, e appena mi vide m’indicò il cielo entusiasta: aveva iniziato anevicare.

“-Finalmente, mi sembrava un po’ in ritardo.-”

“-La neve … la mia prima neve di Monaco!-”

La guardai ,e sorrisi intenerito, aveva un’espressione così felice, e lentamente le porsi il mio regalo, curioso di vedere la sua reazione; lei, di rimando, sorrise entusiasta, e mi allungò un pacchetto che teneva accanto a se, stupendomi, non me l’aspettavo.

Li scartammo nello stesso momento … e per un attimo, lo ammetto, mi commossi davvero tanto: il burattino del cavaliere, riaggiustato, con l’armatura che brillava come nuova, i fili districati e sistemati in modo che non si legassero tra loro. La guardai, e lei sorrise imbarazzata.

“-Buon Natale Genzo.-”

Poi aprì il mio regalo, e anche lei rimase sorpresa del berretto rosso; glielo misi in testa, calcando un po’ apposta.

“-Così, quando giocherai con la tua squadra, potrai ripararti dal sole.-”

“-È … uguale al tuo.-”

“-È il mio: oramai mi sta piccolo, e comunque ne ho altri.-”

Mi guardò ancora più meravigliata, e con un balzo mi abbracciò, stringendomi forte mentre io ricambiavo la presa, completamente perso di lei, le sfiorai la fronte,  guardandola nei suoi meravigliosi occhi a mandorla.

 

“Kimi wo aishiteru, Maki”

“Ich liebe dich, Genzo”

**

 

Lo so, lo so, è un finale spaventosamente zuccheroso perfino per me e per il mio diabete, ma dopo tutto quello che era capitato ad entrambi, un po‘ di dolce non guasta, e poi sotto le feste di Natale (ride).

Comunque, ABBIAMO FINITO!! Dico abbiamo perché è stato un viaggio mio e vostro, e sono contenta di aver avuto tante persone che hanno letto e commentato, sono veramente commossa!!

Ammetto che gli utlimi capitoli li ho scritti alla velocità della luce e senza effettivamente controllare gli errori, mea culpa, ma avevo l’ispirazione e non potevo assolutamente fermela scappare; potete chiamarti “W, l’aggiornatrice folle!” (ride)

Comunque passiamo ai RINGRAZIAMENTI: ringrazio prima di tutti Melanto, la mia folle lettrice che ha dovuto subire questo continuo e scostante aggiornamento. Grazie Mel, grazie mille.

Ringrazio poi Cronus, Berlinene, benji79 e releuse perché, coraggiosamente, stanno seguendo le avventure di Maki e Genzo fin dalla loro prima storia, ma grazie!! Grazie davvero, sono così felice! Spero di non avervi deluso.

E poi ringrazio krys, Cheeza, Thabit e albalau che si sono unite al gruppo! Benvenute e grazie mille, ma di più millioni di grazie per aver seguito e apprezzato.

Io spero di vedervi molto presto con una mia prossima fan fiction, la mia testa è un crogiuolo di idee ma ancora non ne ha presa forma nessuna, ma non disperate, io tornerò, mwahahah! Ok, la smetto, BACI!!

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: WYWH