Recensioni per
Al Mistero sostituisci il Peccato
di glendower

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
19/09/11, ore 14:26
Cap. 2:

Non ho parole per descrivere questo capitolo, anzi si: Capolavoro.
Davvero, io non riuscirei mai a scrivere una cosa del genere perché sono legata troppo al testo narrativo, il tuo invece è poetico e bello!
Complimenti.
Martina.

Recensore Master
16/06/11, ore 15:08
Cap. 2:

E arrivo qui, con la speranza di farmi perdonare per il terribile ritardo. Gli esami di terza, seppur insulsi e molto meno impegnativi mi stanno rompendo davvero le scatole. Con poche parole, ma ormai saprai già che sono fatta così, ad augurarti tutto il meglio possibile per l'esame e a dirti che se non passi tu non passa nessuno. In particolare nel tema. Perchè questa è Arte. Un'arte indescrivibile, qualcosa che è molto difficile da definire a parole. Questo è tutto ciò che il vero Clive può essere. E nonostante la mia convinzione resti efferatamente per la coppia Luke/Layton, colgo in questi gesti d'affetto un istinto paterno, un legame indissolubile. In quelle ultime righe c'è tutto l'amore di un uomo Vero, che ha cuore, e tutta la disperazione che va a consumare il povero Clive attaccandolo con l'ira. Insomma, io mi ripeto sempre, ma tu sei qualcosa di fantastico, stupendo. Davvero, chiunque legge queste storie può ritenersi fortunato, può Davvero sentire qualcosa nel profondo, sentimenti che smuovono altre emozioni, una sinfonia pratiamente perfetta che solo chi Scrive come te può trasmettere. E tu ci riesci alla grande, e sono contenta di poter leggere sempre le tue Meraviglie, perchè scavano dentro ai sentimenti più nascosti, lasciano un vuoto lì nel cuore, promettendoti una speranza o lasciandotela immaginare. Sei qualcosa di fantastico, ripeto. E vorrei essere lì per augurarti con tutto il cuore Buona Fortuna per quei dannati esami. Sei a un passo dal tuo futuro, perchè lo avrai, soprattutto se hai intenzione di scrivere. Non mollare.
Ormai sempre più ammutolita davanti a quelle che non sono solamente Storie,
Sam.

Recensore Junior
13/06/11, ore 21:58
Cap. 2:

Wow. E ancora wow.
Clive così non l' avevo mai visto. Cioè, me lo sono sempre immaginato come un cane randagio, feroce e cattivo, pieno di rabbia; ma tu sei riuscita a darmi quella immagine con forza. Cosa molto difficile, per una come me.
Ancora complimenti, l' ho davvero amata.

Recensore Veterano
13/06/11, ore 20:39
Cap. 2:

Ho fermato tutto, ho fermato il mondo.
Ho spento quel dannato facebook, ho chiuso msn e ho zittito una mia amica.
Ho fatto partire la musica, e ho letto la tua storia te. Si, perché qui, diciamoci la verità, usi loro ma parli di te.
Bello, bello, bello. -Dio, se sono ripetitiva. Ma non mi viene altro!-
Direi che Clive è per-fet-to per l'ira. Insomma, chi è pià iracondo di lui? Hm, fatico a trovare una risposta.
Come al solito, cito alcuni punti!
All'inizio, questo continuo paragone tra Clive ed un cane rabbioso! Io sono spesso a contatto con questi animali, che possono essere i migliori amici dell'uomo, ma solo se vengono trattati da tali. Si comportano come ti comporti tu con loro, e più ci penso, più trovo che questa definizione calzi a pennello a Clive. -E mi sa che la userò per una FF!-
Poi l'ira come una donna, bel tocco, stupendo!
Tutto il terzo paragrafo è qualcosa di meraviglioso, tante tante stupende metafore! 
"Il Professore, è sempre lì anche quando non serve ad un accidente." Si sa. Layton c'è sempre! -Vedere mia ultima FF nel fandom, si capisce quanto io ne sia convinta.- 
Layton serve sempre, sopratutto a Clive.

Eh, purtoppo, il capitolo è già finito.
In bocca al lupo, per tutto. Tutto davvero!
Un bacio, la tua grande fan, Alex.