Soulmates, two hearts that beat to the same love.
di fensi94

20/06/11, ore 12:50

Meravigliosa *-* Ogni scena è descritta nei minimi dettagli e leggendo mi sembra di vederla direttamente con i miei occhi. Mi piace molto il fatto che Tyler non ha approfittato della scena sul divano per baciare la biondina perchè si capisce che è cresciuto, maturato e finalmente qualcuna riesce a farlo ragionare con il cuore (e non con altro come Vicky ù.ù). E in più Caroline incomincia a rendersi conto di quanto è bello e di quanto sta bene con lui.
Il tuo modo di scrivere rende la lettura abbastanza scorrevole, i vocaboli sono ricercati e scelti con cura. è molto evidente l'impegno che hai messo per scriverla e a mio parere sei stata veramente molto brava.
Penso non ci sia altro da aggiungere ù.ù Quindi spero che continuerai al più presto perchè non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo ^^ In bocca a Tyler :Q_ e a presto :) <3

14/06/11, ore 10:03

Ok, ammetto che quando ho letto Tyroline mi sono letteralmente fiondata a leggere! E poi non scrivi così male come dici all'inizio. Sei brava, invece. E rendi molto bene le sensazioni dei due personaggi.
M'incuriosisce parecchio...quindi, spero che il prossimo aggiornamento avvenga presto.
Ciaoo :D

13/06/11, ore 22:10

WOW ! MI HAI DAVVERO INCURIOSITA! SONO CURIOSA DI SAPERE COME VA A FINIRE..E POI DICIAMOCELO..CAROLINE E TYLER SONO DESTINATI A STARE INSIEME !
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!
A PRESTO (: