Recensioni per
Compagnia da gay bar
di Rota

Questa storia ha ottenuto 39 recensioni.
Positive : 39
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
01/05/13, ore 00:00
Cap. 8:

Povero povero Ivan, non potevi scrivere niente di più triste. Così chiuso in sé e pieno di tristezza e dolore. Mi ha fatto tenerezza quella frase, me ne ero dimenticata.

"il piccolo Wang è morto, e io non ho più saputo suonare"

Davvero davvero struggente.
Mentre Vash è un grande. Il suo modo tranquillo e pacato di riportare la calma e il silenzio, poi. Fantastico.

Recensore Junior
13/06/11, ore 22:46
Cap. 8:

Finalmente hai aggiornato!!!! *.*
Ovviamente non vedevo l'ora di sapere cosa sarebbe successo a questa brancata di depravati!! ^__^ Con l'entrata in scena di Vash, la trama s'infittisce ancora di più. Provando un'innata antipatia verso il nano biondo molesto, non posso che essere dalla parte del Bad Touch Trio!!! Maledetto mangia formaggio!!! è___é Ma in questa storia, essendo un personaggio dai comportamenti esagerati e assurdi, risulta essere divertente, e chissà che ruolo avrà nella fantomatica "questione Ivan"...!!!
E il povero Matt, costantemente messo in imbarazzo...!!! accidenti a quel ratto biondo e le sue domande inopportune!! Il povero canadese non può che far provare tenerezza...!!!
E, come ultima cosa, ma non meno importante, il passato di Ivan presenta nuovi elemnti intriganti... Cosa è successo con il cinesino? E il violino? E PERCHè è A CASA DI FRANCIS?!?!? è___é
La storia è sempre scritta molto bene, e la trama è coinvolgente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bye bye!!!!