Legami
di Li_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/07/17, ore 00:56

Ok mi avevi già conquistata solo perchè avevi inserito i tre miei personaggi maschili di Holly e Benji in questa fanfiction ossia Tom, Philip e Benji, poi leggendola mi sono proprio innamorata della storia, anche se apprendo con dolore che ormai da anni non la aggiorni, e quindi sono soltanto questi 4 capitoli che mi sono potuta gustare. Che dire? La storia di Philip e Jenny l'amavo da sempre, era l'unica vera coppia per me della serie, a parte forse Julian e Amy, percò per Philip e Jenny ho sempre avuto un debole, perchè il loro mi sembrava un legame insolitamente solido, profondo e maturo per la loro età, di quelli che li vedi e ti dici questi due sono fatto l'uno per l'altra, se non finiranno per sposarsi loro due non so chi mai potrebbe farlo....e in questa fanfiction che hai scritto me li hai fatti amare se possibile ancora di più, soprattutto Philip che è così dolce, tenero e fedele nei confronti del suo amore, che provo la stessa invidia di Amy quasi quasi. Poco tempo fa ho scoperto che nel manga in realtà c'è una ship che riguarda Tom, e che ignoravo, con una certa Ayumi una ragazza di origine giapponese conosciuta in Francia nella stessa scuola frequentata da Tom, ma personalmente non mi piaceva neanche un po' perchè sembrava la fotocopia di Patty come carattere, e per un personaggio come Tom gli ho sempre immaginato accanto una persona più simile a lui, solare, socievole, ma sensibile e gentile, proprio come la Lola che hai creato tu. So che magari non sarò possibile ma sarei felice se un giorno tu continuassi questa storia, perchè questa hanno catturato il mio cuore questa tua allegra brigata di pazzi

02/11/08, ore 00:04

MA COMEEEEEEEEEEEEEE...sono 4 anni che non aggiorni!!!!Non ci posso credere sono arrivata alla fine del 4 capitolo e l' idea di non poter proseguire mi ha praticamente spiazzato. Come mai non scrivi più?Sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti la storia!A proposisto ho sentito di persone che hanno letto il 5 e il 6 capitolo. Dove l' hanno trovato????????a presto

08/04/07, ore 18:42

Questa ff mi incuriosisce,l'ho letta tutta dun'fiato!Continua presto. ps:Jun+Yayoi4ever

mary-lu
05/12/04, ore 15:45

questa ff è favolosa mi piace un casino, come andrà a finire?

Lili
12/11/04, ore 21:33

Ma dove sei finita?? Guarda che apsetto il continuo di questo meraviglioso capitolo!! Mi sono divertita molto a leggerlo!!! Forza, torna al più presto, o morirò di curiosità!!! baci

Anna
27/06/04, ore 21:06

Ciao!Volevo solo pregarti in ginocchio di continuare la tua fanfic:è la mia preferita in assoluto e tutte le volte che accedo a questo sito spero di trovare il nuovo capitolo...ti pregotipregotiprego!!!!Sappi comunque che aspetterò anche dieci anni fedelmente e pazientemente (quasi). Sei bravissima! baci,Anna.

Mara
07/06/04, ore 17:09

complimenti per questa storia, mi piace il tuo modo di scrivere. COMPLIMENTI! Aggiorna presto e soprattutto ti prego fammi capire come andrà tra Julian e Amy sono troppo curiosa..

Gea
07/06/04, ore 09:52

Wow!!!! Non ci posso credere! Ormai avevo perso le speranze, giuro!!!! Credevo avessi smesso di scrivere e mi ero rassegnata a non poter leggere la continuazione di questa splendida storia… ti giuro che quando ho visto che avevi aggiornato sono rimasta letteralmente a bocca aperta! Spero di non dover aspettare così tanto per il prossimo capitolo… lo posterai presto, VEEEROOO?? Sono troppo curiosa… mi intriga molto il rapporto che sembra stia per nascere tra Tom e Lorelei (a proposito, la tua traduzione della splendida lirica di Heine, secondo me, era ottima!): li vedo come spiriti molto affini… e poi credo anche di indovinare chi è quella persona che la Mrs. Price deve presentare a suo figlio^^… splendido il tuo modo di descrivere (sia i luoghi che le persone, sembra quasi di vederli). Aggiorna presto, daaaaaaaiiiii! Gea

Rossy
06/06/04, ore 21:50

Ciao Li-chan!!!avevo già letto questa storia e sono contentissima che abbia pubblicato questo nuovo cap!!!Spero che ne aggiungerai presto un altro,perchè mi piace moltissimo come descrivi Benji,che è sicuro di sè stesso,ma sa essere dolce,come quando chiama Amy Carotina!!!Si,si son proprio curiosa!!!Cmq brava!!Baci Rossy

06/06/04, ore 16:52

Ciao Li.Chan, vedo con piacere che hai ripreso quella che reputo una tra le migliori Ff che circolano nel sito! Devo confessarti che avevo quasi perso la speranza di leggere altri capitoli di "Legami"! Pensa che proprio ieri ho riletto il terzo capitolo! Sono davvero felice...se i tuoi impegni non ti danno tregua non preoccuparti, io aspetterò pazientemente gli aggiornamenti, perchè ne vale la pena...Baci

rita
05/06/04, ore 20:14

è bellissima,kontinuala al + presto,è una storia troppo bella!

05/06/04, ore 11:29

Come si può far mancare l'incoraggiamento a te?^^ Sei sempre bravissima, avevo già letto in passato questo capitolo e sto sempre aspettando il "vero" aggiornamento, cioè il 6° capitolo!^^ Sono davvero molto curiosa! Ti ringrazio per la recensione a The Ripper, riceverne una da te è un vero onore!^^ Grazie anche per la citazione speciale, davvero sono felicissima di esserti di incoraggiamento!^^ Mi raccomando continua così!

cristina
28/03/04, ore 22:03

oddio questa ff è super-stra-meravigliosa ti prego aggiornala al + presto devo sapere come continua x fooooorzzaaaaaa!!!!!!!

22/03/04, ore 19:26

Divertentissimo!!!!! f, manda il continuo al più presto!! Mi sn divertita molto leggendo!!!

22/03/04, ore 19:26

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]