Forse qualcosa di più
di HikariKanna

12/10/06, ore 13:06

ok adesso sono letteralmente disperata, ti prego ti prego ti prego(immagina un tono implorante) mi prostro ai tuoi piedi aggiorna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!farò qualunque cosa vorrai ma ti prego aggiorna tornando seri dato che ci sei aggiorna anche angeli del cuore buuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!(risata malvagia)

03/10/06, ore 20:13

O__O ecco... questa era la mia faccia quando ho letto quel che stava facendo Jennyfer! MA COS'E', PAZZA??????!!!!!!! Oh, mio Dio! Mai vista una + cretina (senza offesa, dico al personaggio, ovviamente!!)! Poi comunque, non l'ho trovato un capitolo così serio come dicevi, tranne forse per la schizzo-pazzia di Jenny! A me, è piaciuto moltissimo questo capitolo!! E spero aggiornerai un pò più presto rispetto ad ora, anche se però ti capisco, è dura, dico... aggiornare così presto come vogliono i lettori non è uno scherzo! ^___-

25/09/06, ore 21:47

Caspita! Hikari che finisce accoltellata.. Lo sapevo che Jen finiva col creare problemi.. Basta che qualcun altro poi non accoltelli pure TK! A proposito, solo lui poteva farsi dare lezioni di skate pur di imparare uno sport americano.. Allora nel rpox hai intenzione d mettere in crisi Ken e Miya? La vedo brutta..

23/09/06, ore 09:00

wow! altro che capitolo serio è un capitolo omicida questo! che bello andranno a vivere insieme buaaaaaaaaa!!!!!1

02/09/06, ore 16:29

Ke bello, bellissimo il personaggio di James! *__* Mi piace!!Questo cap era lunghetto, va bene così! Aggiorna presto, allora, eh! ^__-

Ichigo_chan25
01/09/06, ore 00:00

Bello questo capitolo, anche se questo James mi sta antipatico!!! Scusa se sta con Ashley, che cavolo baci a fare Kari?!? Aspetto il prossimo. bye bye

31/08/06, ore 19:02

siiiiiiiii!!!!!!!!che bello c'è un nuovo capitolo e che caoitolo!!!!!!!! finalmente si stà avvicinando la parte takari sono una coppia troppo bella kari e tk non riesco proprio a resistere cmq bello il capitolo solo il ragazzetto sveglio poteva evitare di baciare kari

27/08/06, ore 15:06

Che bello sei tornata! Aspettavo questo capitolo!! Mi è piaciuto davvero molto, forse più d tutti gli altri.. Certo però che TK ha ragione.. la foto con Winnie pooh.. deprimente.. Povero! Dei nuovi "amici" mi piace molto James, mi sembra Yamato! Anche io so cosa vuol dire fast food per two weeks d fila.. come t capisco. A presto!

27/08/06, ore 14:25

Simpatica la comitiva americana, comunque anche Hikari ci poteva arrivare al motivo per cui Jennifer la trattava così, ma la cosa migliore è che finalmente i nodi vominciano a venire al pettine, specie tra Takeru e Marion.

08/08/06, ore 17:26

Ma ki erano quei strampalati ke hanno trovato al parco??! XDDD Erano buffi! XDD Ke caruccia la piccola Natsuko! ^__^ Dai, aggiorna presto ke voglio vedere ke succede in America! Xò... secondo me vai un pò fuori dal personaggio, se capisci cosa intendo! Nn è una cattiveria, eh! Xkè mi piace tantoooo!!!! =^0^= xò... secondo nn si sarebbero comportati esattamente così! Forse sono cresciuti molto diversi da come erano da ragazzini! XDD Comunque, detto questo, aggiorna in fretta!!!!! :D

22/07/06, ore 16:32

Sono arrivata a leggere fino a qui! ^^ Ora Takeru ed Hikari si troveranno a fare i baby-sitter, giusto? XD Questa fic mi piace, xò trovo difficile leggerla a volte! Ne senso che rifai le scene già viste. Si, xkè le rifai dalla parte di altri personaggi (Takeru, Hikari e Daisuke). Quindi a volte lo sento pesante rileggermi la stessa cosa, anke se con pensieri diversi!Mi è sembrato giusto dirtelo ^^'' Spero che tu non ti offenda x questo! Xkè la fic mi piace, e parecchio anke!(^_^)

21/07/06, ore 22:28

Meno male che di gente come quei 2 del parco non ce n'è, sono curioso di sapero cosa succederà in america.

09/07/06, ore 11:11

Bè ce la metti tutta x incasinare la vita d Hikari e Takeru! Adesso pure la piccola Natsuko.. Come baby sitter però sono anche bravi.. Nello scorso capitolo le riflessioni d Takeru, ora quelle d Hikari.. andiamo molto bene, vai così! E in America che succede? Dimmi che togli Marion, nn la sopporto, mi dispiace

08/07/06, ore 17:47

Sono arrivata qua a leggere! ^^' mi ero scordata di recensire, ti chiedo xdono!!!! Comunque avevo immaginato ke Daisuke conoscesse Marion, anke se nn immaginavo ke lui fosse cotto di lei, pensavo ad una cotta (come sempre) verso Hikari! Bhè, devo dire ke Marion nn mi è poi tanto antipatica, x certi versi l'hai fatta pure assomigliare ad Hikari, solo si rende stupida quando fa la piagnucolona gelosa! XDD

05/07/06, ore 15:20

sono contenta che pensi che potrmmo andare daccordo comunque complimenti questo capitolo è stato dolcissimo, magari un giorno kari e tk diventeranno davvero genitori e poi ha fatto ridere la parte del parco, va bene come al solito è un bellissimo capitolo ciao e al prossimo capitolo!