Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: HikariKanna    05/07/2006    6 recensioni
La primissima fanfiction che pubblico!!!!Che emozioneee...Hikari è appena tornata e va a vivere per tutta una serie di coincidenza da Takeru...ma la attendono un sacco di imprevisti:la ragazza di Takeru...il ritorno di Daisuke...un lavoro come scenografa... riuscirà a trovare l'amore,quello vero? *****FINALMENTE CONCLUSA*****
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daisuke Motomiya/Davis, Hikari Yagami/Kari Kamiya, Takeru Takaishi/TK
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forse qualcosa di più…

Forse qualcosa di più…

Dalla parte di Hikari

“No!Takeru,non se ne parla!!!”

“Ecco…io Yamato lo ammazzo!”

“Ma perché hai accettato?”

“Io speravo,come aveva detto il mio caro fratellino,che tu amassi i bambini…”

“Ma a me i bambini piacciono,però…”

Vidi Natsuko fare delle piccole bolle con la bocca. Quant’era tenera quella piccola!Ma da trovarla tenera ad accudirla per due settimane ne passava di acqua sotto i ponti!

“Take…non me la sento!Io non ho mai fatto da babysitter!”

“Io neanche!Per questo ti chiedo aiuto…ti prego!!!”

Takeru si sporse leggermente verso di me con occhi imploranti.

“E va bene…”

“GRAZIE!!”

“Ma adesso va a comprare i pannolini,che in fondo sono ancora le otto!”(è improbabile che un matrimonio finisca alle otto di sera,ma mi è capitato!^_-nda)

“Pannolini?E di che tipo?”

Mi misi una mano sulla fronte…da che parte si incominciava per fare la babysitter?

“Andiamo insieme al supermercato…Sora e Yamato ti hanno lasciato qualche istruzione?”

Prese un foglietto spiegazzato.

“Sì…comprare pannolini e latte in polvere…senza considerare”tirò fuori una borsa.”…il biberon,il ciucciotto,la biancheria della bimba…”
”Basta,per favore!Non voglio diventare madre!”

“Non mi sembra di averti chiesto di avere un figlio!”
”Ma cos’hai capito?!Andiamo al supermercato,idiota!”>///<

“Come vuoi…ma la devo portare io la bambina?”
”Naturale!Ecco,Sora ci ha lasciato anche il per poterla portare più facilmente…aspetta che te lo monto…”
Ma che cosa mi toccava fare!Ero appena tornata stanca morta dal matrimonio…

Il matrimonio…e pensare che Takeru(che era a dir poco adorabile con il marsupio con la bimba dentro!)…che Takeru mi aveva detto…

Sospirai…

“Dai,Hikari!Altrimenti niente pannolini!”
”A-arrivo…”

Passeggiavamo insieme…con una bambina piccola,che guarda caso aveva gli occhi nocciola e i capelli biondi…più equivoco di questo…

E io ripensavo a quanto successo poco prima…

Durante il matrimonio lui non mi aveva scollato gli occhi di dosso,me n’ero accorta benissimo!E poi,quelle stupide dichiarazioni!Io avevo ammesso di essere stata innamorata di lui…ma anche lui era stato innamorato di me!E forse era questa la cosa più sorprendente!Ma quando mi aveva detto che ero bellissima,bè…ne ero rimasta molto lusingata.

Non gliel’avevo mai detto…e stupidamente mi ero chiesta cosa saremmo stati se…se avessimo avuto coraggio.

Mi aveva indicato il tavolo dov’erano Sora e Matt. E in effetti aveva ragione…probabilmente saremmo stati al loro posto.

Arrivammo al supermercato,e ciò mise fine ai miei dubbi.

“Allora…siccome tu sei una ragazza…che tipo di pannolini?”

“Direi quelli super morbidi…o…quelli super assorbenti?”

“Uff…”

La bimba,gorgogliando,indicò con la manina un pacco assolutamente anonimo.

“Prendiamo questi,Takeru?”
”Ma sì…tanto per me uno vale l’altro!”

Tornammo a casa con pacchi di pannolini e latte in polvere. Altrimenti la piccola che avrebbe bevuto?

“Comunque ho chiesto a Mimi…”Takeru si stava slacciando il marsupietto e stava depositando dolcemente la bimba sul tavolo.

“Ah sì?”

“È incinta!Di un mese e mezzo…avevi ragione!”
”Si chiama sesto senso femminile!Vero,piccola?”
Sfiorai il nasino di Natsuko,mentre lei sorrideva sdentata.

“Tsk…”

Accarezzò Ahiru,che si era risvegliato dal pisolino.

“Meglio i maschietti,eh,cucciolo?”

Ahiru fece le fusa. E va bene! Maschi vs femmine!

“Come vuoi,Takeru!Io mi occupo della bambina,e tu del gatto,se proprio pensi che i maschi siano migliori!”

All’improvviso sentii un odore nefasto.

“Takeru…lo senti anche tu quest’odore?!”

“Sì…vuoi vedere che…”

Ci girammo in contemporanea verso Natsuko.

“No…Natsu-chan…”

La bimba sembrava orgogliosa delle sostanze nocive all’olfatto che aveva appena prodotto. Intanto chi doveva pulirla ero io!

“Ah!Adesso chi se la ride?”

“Mi aiuti?Per favore!!!”

Adesso toccava a lui sorbirsi gli occhi imploranti.

“Ok…ma come si toglie un pannolino?”

Dopo un po’,la sua nipotina era bella ripulita. Peccato che continuasse a piangere.

“Su,piccola!E adesso perché strilli?”

“Credo che abbia fame,Take…”

“Prendo il latte in polvere?”

Annuii stancamente.

“Tu proprio non ne vuoi sapere di stare tranquilla,eh?”

La piccola continuava in maniera imperterrita.

“Hika,come si fa a calcolare la giusta temperatura?”

“Bisogna metterne un po’ sul polso e controllare.”
Mise a bollire il latte e poi controllò.

“Caspita,scotta!!!”

“Fa vedere…Ahia!”

No,decisamente!Si sarebbe messa a strillare ancora di più!

Alla fine,il latte si intiepidì.

“Oh,adesso può dormire!”
”No,caro…deve fare il ruttino!Così sta scritto sulle istruzioni di Sora…”

La cullò un altro po’ e lei emise un piccolo verso. Mi alzai e la posi nella culla,mentre anche Ahiru si acciambellava nella sua cuccia.

“Takeru…”sussurrai per evitare di svegliare una possibile fonte di inquinamento acustico.

Nessuna risposta.

“Takeru!”

Lo trovai sul divano,completamente addormentato. Poverino,anche lui aveva avuto una giornata stressante. Mi ci accoccolai vicino.

“Lo sai…”Ma che stupida,parlavo da sola!Eppure,avevo bisogno di mettere a fuoco un po’ di cose…

“Forse non dovrei dirtelo,ma…un po’…”
Mi assicurai che stesse dormendo.

“…mi interessi,ecco!Ma comunque c’è Daisuke…”
Sbadigliai e finii il “discorso”…meglio andare a dormire.

Takeru,con un movimento inconsulto,mi strinse a sé;e non feci nulla per scansarmi.

Iniziavo ad avere seri dubbi sulla mia amicizia con Takeru e sulla mia relazione con Daisuke.

Quella con Takeru non era mai stata semplice amicizia,un legame più intenso…e quella che univa me e Daisuke forse era solo paura della solitudine. Paura di ammettere qualcosa…

“Ho paura di essermi innamorata di te…”

Dovevo lasciare Daisuke…magari avrei aspettato il viaggio in America,per esserne più convinta.

Mi strinsi ancora più forte a Takeru,e sentivo scie salate scivolare sulle guance.

 

Dalla parte di Takeru.

Cos’era quel peso sulla spalla?

Mi girai,con gli occhi ancora carichi di sonno…HIKARI?!E che ci faceva lei sulla mia spalla?E che ci facevo io con un braccio attorno a lei?

Dovevo smetterla di starle così vicino…perché forse avrei potuto commettere qualche stupidaggine…

“No,Takeru,no!Usa la testa!Lei è la tua migliore amica,punto e basta!Peccato che sia tremendamente bella…”

La scansai dolcemente,cercando di svegliarla. Meno male che quel giorno non c’era lezione!Ehi!Ora che ci pensavo,come avremmo fatto quando saremmo dovuti andare a lezione?E quando saremmo andati a lavorare?No…avremmo dovuto portarcela dietro!Porca… Yamato avrebbe dovuto iniziare a preoccuparsi…

“Hikari…”

“Dai,svegliati!!!”

Aveva ancora gli occhi chiusi…

“T-takeru…”

“Sì,appunto…vuoi alzarti?”

Ma stava parlando nel sonno…e aveva detto il mio nome…

“Io…io ti…”

“Io ti?”

La incoraggiavo a parlare.

“Io…ti…”

Aggrottò la fronte e aprì gli occhi. Uffa!

“Ma perché sto qui?!”

“Pare che ci siamo addormentati sul divano!Sai che poco prima stavi parlando nel sonno e stavi dicendo il mio nome?”
”E che ho detto…dopo?”

Sembrava agitata. “Io ti…”

“Io ti,e basta?”
”Sì…”

Guardò l’ora.

“Io ti ammazzo,è tardissimo!”

“Cavoli!Farò tardi all’esame!”
”Anch’io ho l’esame da fare,biondino!!Prendi la bambina,ce la portiamo dietro!”

“Meno male che oggi non si tengono corsi!”

Presi quasi al volo la mia nipotina,e corremmo difilato all’Università,mentre Ahiru dormiva placidamente.

 

“Superato con 30,Hikari!”
”Superato con 30,Takeru!”

“Vediamo un po’…quanti esami mi mancano per potermi laureare e diventare uno scrittore?Ah no,altri due anni…”
”Anche a me…voglio diventare una maestra di scuola elementare!”

“E poi non sopporti fare la babysitter!”

Mi fece una linguaccia,e prese in braccio Natsuko.

“Piccolina,hai uno zio insopportabile!”
Pure!PURE!

“Ehi,Hikari…perché non andiamo a fare una passeggiata al parco?”
”Perché no?”

La vidi arrossire quasi impercettibilmente.

“Sai,Kari…sembriamo quasi una famiglia vera!”

“Già,hai ragione!È quasi imbarazzante!”

“Per fortuna che lei è troppo piccola per gattonare e combinare disastri!”

“Eh,ma è passato un solo giorno!Ce ne mancano altri tredici!”
”Ecco cosa dovrebbero far fare le campagne informative contro le gravidanze indesiderate!Far fare i baby sitter!”

“Io non la vedo così tragica.”

Si sedette su una panchina.

“Siediti e osserva.”

Ma osservare cosa?

Poi capii. Tutt’intorno c’erano famigliole. Donne incinte. Bambini che giocavano.
E tutti con sembravano molto…

“Felici…ecco cosa sono, Takeru!Avere un figlio è un’esperienza meravigliosa…”

Guardai Natsuko. In fondo era deliziosa.

“Non dirmi che non hai mai pensato alla possibilità che…Marion rimanga incinta!”

Ma lei davvero pensava che io e Marion…?

Arrossii tantissimo.

“Io e Marion…non c’è la possibilità che rimanga incinta al momento!E spero neanche tu!”

“Tu e Marion…niente?”

“Niente. Tu e Daisuke?”

“Assolutamente nulla.”

“E allora al momento mi godrò la scena da lontano!”

“Meglio!”

“Ma guarda un po’,amore!Un’altra famigliola!”
”Ho visto,Asuka!”

Ma di chi accidenti erano quelle voci?Mi girai e vidi una donna incinta,assieme al suo compagno.

“Buongiorno!Noi siamo Asuka…”
”…e Kaze Hanamachi!”

“Io Takeru…”

“Io Hikari…

“Ah,e lei è Natsuko,la mia…”
”Piacere di fare la vostra conoscenza!”

“Ehm…Asuka…Kaze…credo che voi abbiate equivocato la situazione mia e di Takeru…noi non siamo…”

“…sposati,sì,l’avevo visto!”

Chi era questa coppia di pazzi?E cosa volevano?
”Infatti!”continuò la moglie.”Ma noi non siamo razzisti!Insomma,non è detto che i figli debbano nascere per forza durante il matrimonio!Possono nascere anche prima!Noi…vi abbiamo visti e siamo qui per chiedervi consigli sulla maternità…siccome voi avete esperienza!”

Mi girai allarmato verso Hikari.

“Senti,Hikari…ma hai sentito parecchio dolore durante il parto?Perché io ho paura!”

“Naturalmente io le sarò vicino. Tu sei stato vicino alla tua fidanzata,Takeru?”

Kaze mi diede una pacca sulla spalla. “Io veramente mi impressiono facilmente e quindi…”

“Oh,Hikari!Quando hai scoperto di essere incinta,che cos’hai fatto?Io ero così preoccupata!Non volevo dirlo a Kaze…ma non avevi paura della reazione di Takeru?”
”N-no…io so che Takeru è una persona comprensiva e…”
”Ma si vede dalla faccia che siete proprio innamorati!Non avrete avuto problemi!”Kaze guardò amorevolmente la moglie.

Natsuko incominciò a piangere. La nostra ancora di salvezza!!
”S-scusate,ma Natsuko non sta molto bene!Bisogna che noi…torniamo a casa,sì!”
”Veniamo con voi,così facciamo esperienza con pannolini…”

“NO!Scusate,ma lei odia gli estranei!Mi dispiace,ma sarà per la prossima volta!Ciao!”Hikari cercò di mandarli via subito.

“Ma…”

“Non vi preoccupate!”Poi sussurrai a Hikari.”Scappiamo!!!”
”Puoi dirlo forte!”

Ci allontanammo in fretta.

“Oddio,ma li hai visti…e tu sei stato vicino alla tua ragazza,Takeru?

“E quando lei mi ha chiesto se avevo provato dolore?”

“Meno male che Natsuko ha iniziato a piangere!”

“Brava,tesoro!”

Hikari accarezzò la testolina quasi pelata di Natsuko.

“Takeru…e questo è solo l’inizio!”

“Non me lo dire…cavolo,faremo tardi agli studi!!”

“Me n’ero dimenticata!Ho da finire la scenografia estiva!”

Ci dirigemmo immediatamente alla Ross Production.

Ad accoglierci fu Marion,sconcertata.

“Avete avuto un bambino?!”
”Tesoro,ti pare che nove mesi passino così in fretta?! Questa è la figlia di Sora e Matt!”

“Oddio…mi è venuto un colpo al cuore!”

“Marion…”
”Dimmi,Hikari.”

“Se fai la babysitter,non andare mai nel parco!”
”Come mai?”

Marion era più confusa che mai.

“Ti scambierebbero per una ragazza madre.”

Scoppiai a ridere e mi diressi negli studi,mentre Hikari andava a finire lo sfondo marino.

“E tu che ci fai qui?”

“Oh,ciao,Takeru!Niente,io…”

“Davis…”

“Marion,dunque,stavamo dicendo…”

Che ci faceva lui in quel momento lì?

“Sì,adesso arrivo,Davis!Scusami,amore,ma devo andare a programmare il viaggio!”
Marion,la mia ragazza,si diresse verso Daisuke per organizzare tutto;Hikari assieme a Natsuko rimase a colorare la scenografia.

Rimasi solo soletto e pensai che Davis iniziava un po’ a invadere i miei spazi…era fidanzato con Hikari,il che mi dava un po’ di fastidio,e passava il tempo con Marion…fantastico!

Ad ogni modo,due settimane passarono in fretta,fra pannolini,biberon,Marion e Daisuke sempre insieme,io e Hikari che facevamo sempre di più le ore piccole…arrivammo agli ultimi giorni di maggio sfiniti,come zombie. Ma Sora e Yamato vennero subito a riprendersi la bambina,e un po’ ci dispiaceva…

Adesso mancava solo il viaggio in America,e chissà quante altre cose sarebbero successe…

 

ANGOLO DELL’AUTRICE PAZZA!!!

AH!Mi sono divertita un casino a scrivere la parte di Takeru!!(autrice decisamente sadica!XD)

Dunque,dunque…come avrete notato è un capitolo di transizione,non è davvero importante ai fini della storia,ma mi serviva qualcosa di comico!Anche perché non ho ispirazione per il terzo capitolo di “Quanto può essere pericolosa una top-model?”!Chiedo perciò scusa a tutti quelli che seguono anche quella ficcy!^^”

Il prossimo capitolo sarà molto più importante,ma credo che lo vedrete ad agosto…

Passiamo ai ringraziamenti!Mi è quasi venuto un colpo!Avevo lasciato 49 recensioni e me ne trovo 60!!!GRAZIE!!!!!!
Ichigo_chan25:Bè,sono contenta che la storia ti piaccia!^^ E Davis sta diventando più simpatico persino a me!

Sora89:ciao tesoro!!!!Sono contenta di aver pubblicato la nostra storia!Cmq te l’avevo promesso il matrimonio!E per Dakari,non fa niente…sono abbastanza tollerante(Inizia a temere!XD)…l’importante è che non ti dispiaccia Takari!

Takari forever:dai,non sembri una capra!Sono davvero contenta che ti piaccia la storia!E credo,visto il tuo nick,che andremo molto d’accordo!

Skiblue:ti ringrazio tantissimo!!!Mi hai lasciato un sacco di recensioni!Me commossa!X°°°D Per quanto riguarda Jun e Taichi,bè,è una coppia che mi sono inventata perché non sono Taiora…magari un giorno scriverò come,secondo me,si sono messi insieme!^^  Marion,come a tutti,sta sempre un po’ antipatica all’inizio…ma poi viene molto rivalutata,almeno spero… sai,io ho sempre trovato adorabile Takeru e stupido Davis…ma poi ho leggermente cambiato idea su Daisuke,in fondo è un personaggio positivo!Ma io stravedo per Tk,ti avverto…e sono Takari!Spero che seguirai lo stesso!^_^

Sweet_girl:ma quante recensioni dakari ho ricevuto!XD Dakari,sinceramente,non mi piace tanto come alternativa,però il triangolo è Davis-Kari-Tk,quindi non sarebbe giusto ignorarlo!Spero di trovarti nelle prossime recensioni!(ma questa è una storia su tk e kari!)

Topomouse:giudica tu se hanno dubbi!^_- Eh,eh…fra due capitoli vedrai!!!Ma non ti voglio anticipare niente…spero che sarai sempre a leggere i miei scleramenti!^^

Ghen:una nuova lettrice!!!Spero che leggerai presto i nuovi capitoli,e non ti anticipo quando arriva Daisuke…te lo lascio scoprire da sola!XDDD

Bene,bene…alla prossima!!!!!
HikariKanna

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: HikariKanna