Louder
di Stregatta

09/08/12, ore 16:45

Amo Florence e concordo con tutto quello che hai detto! continua please

05/08/12, ore 13:59

Recensisco in ritardo, eppure devo farlo. La tua è la prima e l' unica "FanFiction" che leggo su Florence + the Machine e mi chiedo perchè. Forse non è abbastanza famosa? Forse il suo stile non è apprezzato dai giovani? Lo trovo strano perchè Florence è la mia artista preferita e provo sempre un moto di rabbia quando la gente non ha la minima idea di chi sia. Vorrei essere arrivata prima per poterti dire di continuare la tua fanfiction. L' idea è buona e avresti potuto ricamarci sopra una storia proprio figa. :D

01/08/12, ore 15:35

Ok, recensisco in ritardo epocale, ma non potevo non farlo; ho scoperto da relativamente poco Florence and the Machine, la sua voce stupenda e le sue canzoni non riescono più ad andarsene dalla mia testa, e non avevo sinceramente idea che ci fosse una fic su di lei su EFP ^^ che dire, hai reso bene come me la vedo anche io: stravagante, con la testa tra le nuvole ma anche stranamente pratica ( si è davvero tinta i capelli da piccola?! Oddio, ma io la amo <3 ) Mi è piaciuta anche il dialogo interiore riguardo al proprio aspetto fisico: non so perchè, ma mi vedo molto bene Florence ponderare il diventare una strega. Non perchè ci somigli, tutt'altro (davvero non sopporto quando qualcuno dice che è brutta -.- cosa c'entra?) ma perchè mi dà proprio l'idea della ragazzina che non vuole dipendere da nessuno ed è affascinata da questo tipo di cose. Come anche l' intravedere in lei la Flo che conosciamo ora. forte, originale, controcorrente e che se ne frega dei commenti altrui. L'immagine della ragazzina che si rende conto che nessuno ha i capelli tinti e decide di essere la prima, nonostante il parere di tutti...oh, andiamo, è una di quelle immagini che rendono Florence <3
Spero che EFP si riempia di song fic su questa magnifica cantante! Ottimo lavoro, yanyan~
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 03:38 pm)

08/07/12, ore 02:57

Oh, ho appena riscoperto il magico mondo delle fanfictions, e cercando tra gli artisti ho letto "florence+the machine", provando un certo disappunto nel notare che la tua sia l'unica fan fiction sulla mia amatissima Flo. In ogni caso, mi è piaciuta davvero tanto, mi ha fatto una tenerezza incredibile. Non so bene che termini utilizzare per descriverla. Mi verrebbe da dire "fresca", leggera. Per essere così breve, sei riuscita a descrivere perfettamente florence, ma sempre mettendola nei panni di una bambina: malinconica,  e con un grande desiderio di tirare fuori tutta la grinta che ha dentro, la quale ha un po'paura ad uscire. Complimenti, davvero!

22/01/12, ore 12:41

Ho letto questa storia due volte, per essere sicura di averne compreso appieno il significato e ogni volta nella mia mente si faceva strada la splendida immagine della piccola Flo con i capelli rosso fuoco, sdraiata su di un verde prato con il solo rumore dello scrosciare dell'acqua a farle compagnia, mentre il suo pallore va pian piano sfumando a causa del sole primaverile.
Devo dirti che l'ho amata, amata davvero. Sei stata capace di creare quadri mentali con le tue parole, immagini pittoresche e surreali: Bravissima! :)
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 12:42 pm)

04/01/12, ore 20:21

scorrevo tra i vari artisti poi ho visto Florence + The Machine. ho pensato 'devo leggerla immediatamente' e il mio istinto penso proprio che non abbia sbagliato.
l'ho letta una volta. poi per essere sicura di quello che sto scrivendo l'ho letta un'altra volta ed ora sono qui che sto scrivendo un'inutile recensione, la prima recensione della mia vita (?)
in ogni caso, a parte tutta la pappardella che non serve a niente di prima, questa storia è fantastica. è fantastica. :)

27/12/11, ore 16:17

L' ho letta una, due, tre volte e tutte le volte è sempre più bella.
Adoro Florence, mi piace il suo modo di vestire, la sua voce, le sue canzoni.
E' semplicemente perfetta e la tua fanfiction gli rende onore.
(Recensione modificata il 27/12/2011 - 04:18 pm)

14/10/11, ore 17:54

Ooh ma tu sei solo da stimare!!
Sei l'unica che ha scritto questa bellissima fanfic su Florence :)) Sei molto brava, complimenti!

Baci,
Leslie J

*Ps*
La mia storia si chiama proprio come una canzone di Florence ;D

01/09/11, ore 20:08

È prima volta che leggo una fan - fiction su Florence Welch ed è molto, molto bella.
Ne sono rimasta positivamente colpita davvero :)
Complimenti!
Federica xD

15/06/11, ore 03:51

Oh ma che carina questa fic <3
E' quella del "12 mesi di fedeltà" più leggera che ho letto fin ora. Ci vuole qualcosa che stacchi, ogni tanto : D
Mi è piaciuta molto questa Florence (è la prima fic che leggo su di lei, comunque) perché penso che tra le bambine almeno una su tre voglia diventare una strega (ohiboh, io lo volevo diventare! XD).
E niente davvero carina <3

14/06/11, ore 13:09

Che carina. Argh, sempre questi maledetti problemi con le definizioni XD
Diciamo di più: diciamo che è ben scritta, spiritosa, sincera, è che anche solo l'immagine iniziale e lo stesso colore rosso citato sono una meraviglia.
E mi ha fatto venire voglia di saperne di più di lei, perché mi limito ad amare un pugno di sue canzoni e basta.
Cosa si può volere di più da una storia? :D