Baciami
di emmevic

25/09/14, ore 01:16

Bellissima, come sempre. Povera Sakura era tutto un Sogno forse il Continuo i quella famosa Notte dell'Abbandono di Sasuke, sigh. T_T Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/06/13, ore 14:19

Recensione premio

Ciao :D
Molto carina questa OS, devo dire. Parte subito come una storia romantica, in cui la ragazza attende una risposta da parte del ragazzo che ama, per poi trasformarsi in una drammatica, perchè quello in realtà era solo un sogno e il ragazzo in questione é un traditore, forse non tornerà nemmeno più. Non sono particolarmente sfegata per il SasuSaku (questa è Bani chan xD), ma l'ho apprezzata comunque, perchè penso tu abbia descritto bene Sakura e i suoi sentimenti per Sasuke, che continua ad amare e desiderare nonostante tutto :)
Baci

18/01/12, ore 18:19

Carissima,

Inizio col dirti che avevo letto questa shot tempo fà ma, complice la mia pessima memoria, mi ero totalmente dimenticata di recensirla (complimenti a me, eh ç_ç) ma ora eccomi qui!

Per un solo momento pensavo che fosse tutto reale, pensavo che Sakura avesse davvero confessato il suo amore a Sasuke (e comunque lei gli confessa tutto quando il caro Sasuke lascia Konoha) e man mano che leggevo mi sentivo bene... perchè avevo capito che Uchiha ricambiasse il suo amore, ma poi tutto si è spezzato quando ho capito che era tutto un sogno, e che non ci sarebbe stato nessun Sasuke accanto a Sakura. Complimenti davvero, scusa la recensione scrausa ma fà talmente tanto freddo che ho difficoltà a scrivere ç_ç *mani gelate* spero di averti fatto capire perfettamente quanto questa shot mi sia piaciuta!

Un saluto,

Reiko.

14/07/11, ore 13:50

Se pensi così male di questo capolavoro non sei tutta apposto :)
Sto scherzando! Sto scherzando! :)
Ma daltronde noi scrittori qualche rotella fuori ingranaggio ce l'abbiamo in fondo :)

Cosa posso dirti di questa bellezza?
Che mi ha fatto tremare dall'emozione forse e che mi è piaciuta dall'esordio al finale.
Davvero brava :)

10/07/11, ore 15:22

D'accordo, provo a lasciarti una recensione esauriente, visto che ho letto e uso Pantene (?)
Lasciando perdere questo, che è meglio stenderci sopra un velo pietoso, parto dicendo che la prima parte della storia era molto ben strutturata: fino a 'sembra quasi un sogno', i vari accapo stavano bene e le descrizioni assenti non si facevano sentire. Ci stava bene così.
Poi però forse le descrizioni ci sarebbero dovute stare, perché i sentimenti impetuosi di Sakura si sono in parte acquietati e c'è spazio per i suoi timori (nella storia, forse, ce n'è troppo poco) e i vari accapo accentuano questa mancanza.
C'è anche la ripetizione di 'ora' tra le virgole nella prima parte della storia che andrebbe rivista...
Questo per quanto riguarda il lessico.
Per il resto, ammetto che non è il massimo dell'originalità, ma mi sembra di aver capito che fosse una fanfiction senza pretese e, come tale, va più che bene. Alla fine era un sogno, perciò comunque tutto può succedere.
Non male, alla fine. Sakura non mi è sembrata uscire dall'IC, con quella fragilità disperata di quando era ancora una bambina. Specialmente appena sveglia.
Basta, mi fermo. Spero che la prossima volta tu ti impegni in qualcosa di più prolisso anziché una fanfiction breve, fine al semplice sfogo di pensieri... come autore/autrice ti farà crescere, credo. Ma questo è più un consiglio che altro.
Spero lo accetterai comunque. Buon lavoro!

14/06/11, ore 19:32

Io ti odio.
Lo sai, vero?
Come puoi farlo finire così...
Scherzo, io come una polla ci sono rimasta male per via della fine, ma suppongo sia nulla in confronto a quanto ci è rimasta male lei. xD
Elucubrazioni a parte, anche se breve è molto sentita e molto intensa, nonchè scritta bene.
Tutto come al solito, insomma. =)
Brava, continua così! ^^
Panda

14/06/11, ore 17:23

ç__ç
Che peccato! Era tutto un sogno! Nonostante questo mi è piaciuta! ;)
Non lo so... la malinconia e la tristezza non può mancare in questa coppia! Non sarebbe più lei! xD

14/06/11, ore 14:50

O.o speravofosse tutto vero.. che peccato..
è corta, ma precisa, lineare e drittta al punto.
W IL SASUSAKU!
Baci