A Really Short Tale of Shinigami and Punishments
di _Jena_

27/10/11, ore 03:45

Maaa beh e allora si scopre cosa accade tutte le volte in cui Will arriva a trascinare via Grell in "punizione"... -_-
Adattissima ad entrambi i personaggi, il che non è mai così semplice per Will... complimenti!

26/08/11, ore 21:47

Oh mio DIO! *Muore* Ma questa fanfic è splendida *QQ* Amo questa coppia e questa la fanfic più bella che io abbia mai letto *Q*

19/07/11, ore 15:43

ma che bella *__* io in questo periodo AMO grell,cioè,giuro,lo adoro e adoro questa storia.

24/06/11, ore 12:37

Wooooooooooow decisamente bella!! Proprio quello che cercavo, complimenti :D *pensieri poco leciti* Spero ne scriverai altre magari Grell x Sebastian xD

14/06/11, ore 15:00

*.* Bella!!!
Povero il mio Grell però XD
William è cattivo, anche se non come quando gli pianta la sua falce in fronte (non so però se anche Grell è dello stesso avviso XD) Comunque... ecco svelato il mistero del perchè Grell è solito combinare danni... Non vede l'ora di essere punito dal suo Will!!! Ci mancava solo che l'ultimo pensiero lo esprimesse ad alta voce... Allorà sì che avrebbe sofferto sul serio XD Non oso pensare che gli avrebbe fatto Will dopo essere stato paragonato ad un demone.
Complimentissimissimi cara!!!
(ne vogliamo ancora!!!!!)

14/06/11, ore 14:44

Wow! Era da un po' che non trovavo una nuova Will x Grell, complimenti!
La fanfiction è molto bella... ma precisamente, che cosa sarebbe quello che William ha messo a Grell e che gli impedisce di venire?
Ad ogni modo, complimenti ancora!