Roronoa's Twin
di Bloody Wolf

23/06/11, ore 20:59

Oddio non ci credo! Hai davvero scritto una fic anti ZoNami? Devo leggerla assolutamente! Sappi che sei una martire (perchè se la leggono quelli a cui piacciono le ZoNami ti ammazzano xD) del paring ZoroxSanji *-* Oggi è nata un mito! (no, ok, esattmente quando sei nata? xD)
Comunque non ti preoccupare per il colore, il giallo, alla fine, è il colore dei capelli di Sanji, quindi mi va più che bene ^^ (non so se l'ho già detto, ma ci tengo a ridirlo, io a d o r o Sanji :D *-* ANcora di più con il Marimo *-*-*-*-*-*-*)
Ok, adesso vado a leggere la fic anti-ZoNami perchè sto morendo di curiosità...
Preparati ad avere una mia recensione! ;)

23/06/11, ore 18:31

vado a leggere la fic di nami ... vorrei che Ace la bruciasse viva a quella cretina mongoloide!
bello questo capitolo cmq! stupendooooo!
Zoro è un demone che figata! ma la cosa che mi è piaciuta diu più è che Liam va a cavallo!! io adoro sia pony che cavalli e quant'altro!
e Liam smbra più bravo di me ... uffi! ti dirò che dopo questo capitolo è il mio preferito.
e Zoro a cavallo sembra scemo .... XD
posso fare una domanda idiota? ma Liam lo usa il frustino? e fino a quanti metri può saltare quando sta a cavallo? e lui la sa fare la verticale sul cavallo? (io siiii!) XD
grazie con questo capitolo mi hai saputo rendere super felice
Baci
Umiko-chan

23/06/11, ore 18:05

Splendido capitolo , come i precedenti.Bravissima scrivi in modo divino ,non pensavo che zoro fosse un demone mi hai soepreso.
ciao.

PS:ho fatto io anche l'alra recensione ma mi sono dimenticato di scrivero
utopico

21/06/11, ore 18:10

Senza dubbio un capitolo intenso! Concordo con una precedente recensione sul fatto che il passato di Liam sia narrato in maniera veloce, ma secondo me è una tattica ben azzeccata! Perchè se avrai bisogno di usare più dettagli potrai farlo più avanti nella storia, mentre per ora credo che tu abbia messo lo stretto necessario per farci conoscere il personaggio ^^
Molto carino l'extra ^^ (nemmeno io sopporto le Zonami è.é) E non vedo l'ora di saperne di più ^^
Infine ti ringrazio per le belle parole che hai usato anche nei miei confronti ^^ Anch'io ti voglio bene ^^

P.s. da lunedì sono in ferie quindi credo che da quel giorno non potrò leggere i tuoi aggiornamenti, ma appena torno recupererò tutto ;)

21/06/11, ore 11:53

Ho appena letto tutti e quattro i capitoli e devo dirti che mi pace tantissimo , mi sono rotto le scatole di trvare sempre storie romantiche che legge distopica ( sei fortunata che non recensisca lei perchè da qundo ha alice madness return e sclerata in alcuni momenti arriva persino a credersi alice e in effett ci assomiglia)comunque ti ringrazio di avermi salvato dalle solite zonami e rurobin quindi grazie .
ciao.
-utopico-

20/06/11, ore 22:48

Ohh! Come sei dolce! Anche io ti volgio strabeneee!
Ok, adessoo passiamo alla fic.
Hai descritto il passato di Liam in maniera molto... come dire... veloce. Hai narrato di molti eventi, anche se, se posso esprimere la mia opinione, non sempre nella maniera più appropiata.
Mi è piaiuto un sacco l'extra... E poi Robin e Nami che dicono che i due piccioncini sono carini insieme *-*... Uno schiaffo alla miseria per le ZoNamiste di tutto il mondo u.u
Ok, lasciamo perdere le ZoNami altrimenti uccido qualcunoo :D *faccia da angelo*
Complimenti per la storia, sempre più interessante... Non vedo l'ora di leggere capitoli con più... ehm... azione, credo che, comunque, non manchi molto :D
Al prossimo aggiormento :D

20/06/11, ore 21:59

che belli sanji e Zoro davvero bella anche perchè è dedicata a me XD grazie mille sei tu che rendi felici i tuoi lettori con le stue storie.
che grande Liam! è fortissimo! e Zoro non sentirti una merda perchè parlando sinceramente se ti metti a petto nudo svengo!!!!!
e bravi marimo e torciglio! li stimo! e Zoro poi ....
le frasi di liam sono molto profonde ... è vero i ricordi non si possono nè toccare ne sentire e ma di conseguenza non si possono dimenticare!
ancora complimentissimi!
tvb
Umiko

Nulla di speciale dici? Il motivo per cui Zoro è stato convocato è interessantissimo!! Sono curiosa di saperne di più!!
Povero Ace che figure che sta facendo XD Mentre Zoro è sempre il solito XD Direi che stai rimandendo IC per il momento ^^ E penso che non sia facile! Quindi complimenti ^^
Alla prossima ;)

questo capitolo mi ha fatto ammazzare finiranno mai i battibecchi tra loro???? spero di no perche mi fanno spaccare in due dalle risate.
e poi il saluto di Ace a Rufy: "-Yo Rubber!!! Come ti va la vita!" bhè questo saluto da reppettaro detto da ace non ha prezzo!

E anche questo terzo capitolo mi piace. Devo dire che mi intriga questa storia delle spade gemelle dei roronoa... Vedo che la storia procede bene e che Ace... ;)
Posso solo farti notare una cosa? Hai detto che gli occhi di Nami diventano a forma di dollaro... Ma in realtà non dovrebbero diventare a forma di Berry? :D
Comunque attendo il 4 capitolo, per sapere perchè quel cetriolo andato a male si sentirà una cacca (parole tue u.u)
Alla prossima,
San.

PS. Bellissima la scena del senso dell'orientamento... Sanji e Lucy andranno d'accordo, me lo sento ;)

16/06/11, ore 17:38

che emozione il mio nome è nell'angolino dell'autore *___* oddio grazie!!! Ace era da qualche parte a scopare???? magari c'era anche Rufy che partecipava all'orgia e che li riforniva di mariwana XD comunque è stupendo il pezzo in cui Zoro descrive com'è stato ritrovare la sorella ... che bello!!! e Brook e Raby sono fantastici alla fine.
che figata nella ciurma di Lucy sono demoni WOW!
vabbè ciao non mi dilungo
complimenti t.v.b Umiko

16/06/11, ore 13:48

Ciao, ho letto questi due capitoli e trovo la storia interessante... Posso farti qualche critica? Spero che non ti offenderai, ma io credo che sia importante.
Stai più attenta ai tempi verbali e cerca di esprimerti il meglio possibile, perchè in alcuni punti, non si capisce perfettamente quello che vuoi dire.
Mi piace come tratti il rapporto tra Sanji e Zoro, non troppo accentuato nè lasciato a marcire nel dimenticatoio.
Non posso credere che la sorella di Zoro abbia un innato senso dell'orientamento! Si vede che il cielo è stato cattivo con il povero spadaccino xD
Forte Rabi, mi chiedo se, prima o poi, finirà davero arrosto xD
Al prossimo aggiornamento e spero non ti sia offesa per la critica che ti ho fatto.

16/06/11, ore 00:14

E' un mondo senz'altro particolare quello della sorella di Zoro!! Un mondo che in genere non seguo ma che sto esplorando ultimamente perchè ho iniziato a leggere due manga che hanno per protagonista un demone!
Tornando al capitolo è davvero interessante e ricco di notizie! Mi sembri in grado di caratterizzare bene i personaggi da te inventati e li descrivi fisicamente anche con precisione! E questo lo apprezzo perchè vuol dire che hai bene in mente la tua storia e ci sei affezionata!
Per la trama invece sono curiosa di sapere come mai abbia cercato Zoro dopo tutti questi anni...c'è un motivo sotto vero?
Alla prossima ;)

15/06/11, ore 01:06

E' una storia molto interessante come impostazione!! Mi ha incuriosita molto nonostante io non sia una fan dello yaoi (e questo dovrebbe dirti molto sul fatto che la seguo) e penso proprio che continuerò a seguire la tua storia perchè la gemella di Zoro mi incuriosisce parecchio! E voglio proprio sapere come continua ^^
Beh, a presto allora!

14/06/11, ore 19:26

ehilà Wolfy bellissima ff, la adoro, la metto nelle preferite! e anche nelle seguite ...
Ace sembra meeeee! yeaaaa! oddio scusa la felicità ma ho trovato uno come me! yuppi!
oh ... comunque ma Zoro e Sanji stanno insieme??? che dirà sua sorella???? oddio sono troppo curiosa.
una ff originale e accattivante questo modo di scrivere che possiedi rende la letture più scorrevole e piacevole.
davvero bella ... la battuta più bella è stata -E perché? Servono come Cast?
XD si vede che a Ace gli piacerebbe farsi la sorella del marimo.
davvero una ff stupendosa complimentissimi
baci Umiko
Ps: hai una nuova fan XD