Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Bloody Wolf    23/06/2011    4 recensioni
E Se zoro avesse una gemella? E se per motivi ignoti un giorno parte con una piccola ciurma alla ricerca della sua metà? E se stranamente Ace sopravvivesse e venisse salvato da lei? Una storia complessa e spero intrigante sta per iniziare, battaglie e nuovi poteri, nuovi mondi e soprattuto nuove sfide. Ci sarà un piccolo spoiler nel primo capitolo e basta.
Spero vi piaccia ^.^
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Un po' tutti | Coppie: Sanji/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#5 WhoYouAre?
Cap 5  Who You Are?  

Povv Zoro
Sei del mattino. Sanji inizia a muoversi in modo nervoso tra le coperte, mi spinge giù dal letto e se ne torna a dormire beatamente.
Risalgo sul letto e lo mordo sulla spalla.
-Ahi! Stupido marimo che hai?
-Mi hai spinto giù dal letto.
-E allora? Cos’è il tuo sederino non può stare al freddo per qualche ora?
-Stai zitto pulcino che fino a dieci minuti fa gemeva come un porcospino in calore!
-Marimo, devo andare a dare una mano in cucina.
Si alza e si veste, se ne va. Rimango solo in quella stanza di castello.
Mi vesto anche io, mi gratto la testa con fare assonnato e sbadiglio…
Esco sul balcone e osservo il paesaggio, nel giardinetto sotto al balcone [alla faccia del giardinetto, circa una pianura… -.-’] Liam si sta allenando, ma come aveva detto lui non sono le spade il suo forte ma l’equitazione, il cavallo esegue i suoi ordini perfettamente, insieme sembrano un’accoppiata perfetta, in sincronia... Scendo da lui e quando mi vede ferma io cavallo
-Buon girono Zoro.
-Giorno. Questi sono i tuoi allenamenti?
-Sì. Vuoi provare?
Lo guardo un po’ doloroso e annuisco, dai, proviamo anche questa.
Lo seguo nelle stalle e mi fa scegliere un destriero; scelgo un cavallo giovane, nero come la pece con una macchia sull’occhio sinistro.
-Hai scelto il cavallo più testone che abbiamo… Adatto a te direi.
-Spiritoso.
Salgo a cavallo e, a quanto pare, il cavallo non mi gradisce, inizia a sgroppare e impennarsi. Vado a terra con un niente, Liam ride e dice:
-Sai, non c’è uomo più forte di colui che sa domare la libertà… A quanto pare non hai un carattere forte che dispiacere…
Risalgo a cavallo ma mi butta a terra con troppa facilità.
-Liam, visto che ridi tanto, provaci tu!
Lo vedo scendere dal destriero ero e salire su Wolfy [*Occhi dolci* Posso chiamarlo così vero?], il cavallo non fa una piega anzi, esegue alla lettera i suoi ordini, lo fa fermare davanti a me e lo fa inchinare.
-Roronoa come cavaliere fai pena!
Mi dice scendendo dal mio pseudo cavallo...
-Mia sorella ha un destriero?
Annuisce e lo indica, è rosso fuoco, bello ma non è molto intenzionato a farsi avvicinare da nessuno a quanto pare.
Liam ride e chiama Lucy chiedendogli di unirsi a noi così che mi mostrassero cosa si può fare con un cavallo e un cavaliere ben equilibrato.
Salgono a cavallo e iniziano a far danzare i cavalli come fossero leggeri come piume, Liam è molto più bravo di Lucy a cavallo ma anche lei non è niente male, finiscono con un inchino e Lucy parla.
-Ti stai chiedendo perché noi ci riusciamo e tu non riesci nemmeno a salirgli in groppa vero fratellino?
Annuisco stordito.
-Facile, sono selvaggi, si fidano di noi e anche tu hai un cavallo nelle praterie che verrà da te, forse…
Liam la interrompe dicendo:
-Vuoi veramente diventare forte? Non bastano i muscoli e l’intelligenza ma serve qualcos’ altro: lo spirito guida.  Andiamo Zoro.
Lucy mi fece salire dietro al cavallo e mi condussero in un piccolo bosco, davanti ad un lago con l’acqua quasi cristallina.
-Zoro, guardaci dentro…
mi sporsi per vedere cosa ci fosse in quella splendida pozza d’acqua, vedevo solo nero, non c’era nulla.
-Non vedo nulla io…
-Guarda meglio…
mi disse mia sorella, mi sporsi un poco e lei mi spinse dentro…

Pov Sanji
Stupido marimo da quattro soldi, mi ha morso la spalla mi fa malissimo stupido essere.
Entro in cucina e trovo già Den che cucina, mi vede e mi sorride.
-Giorno Sanji.
E’ vestito con una tuta nera e una bandana rossa per asciugare il sudore in caso, o almeno credo che serva per quello. Mi avvicino e gli chiedo che devo fare.
-Assaggia quel piatto e dimmi che ne pensi.
Prendo la forchetta e con eleganza la immergo in quella crepe
 [scusate ma faccio l’alberghiero ma non mi ricordo come si scrive… Me stupida… -.- ]
porto alla bocca il cibo ancora caldo e ci soffio un poco. Lo mastico per bene, non ho mai mangiato una cosa così buona…
-E’ buonissima!
Ride, ricetta di famiglia mi dice e mi mostra come si fa.
-Prendi un saltiere, sbatti due uova in una bastardella e poi fai saltare con del burro, pancetta e un po’ di salvia. Fai cuore per un po’ e la togli quando dentro è ancora  un po’ cruda. Provaci. Io intanto faccio i biscotti.
Ci provo ma mi esce una schifezza, sembro un cuoco alle prime esperienze ma nulla di che.
Mi fa vedere di nuovo e capisco, ecco cosa sbagliavo, non la giravo!
Cuciniamo tutto per bene e poi portiamo in tavola, Shala e Ace hanno apparecchiato tutto, mi sorprende vedere Ace far qualcosa.
-Come mai Ace stai aiutando?
-Perché mi minacciano se non lo faccio!
-Fate bene.
Mentre aspettiamo gli altri iniziamo a parlare, Shala domina il fuoco come Ace, è meraviglioso.
-E tu Sanji, Oltre che un cuoco provetto che cosa fai?
Mi gratto la testa e dico:
-Basta se vi dico che il mio passatempo preferito è uccidere Zoro?
Vedo Shala a ridere e chiedermi
-Allora c’è veramente del tenero tra voi!?
Arrossisco, lo sento, se potessi sprofondare lo farei molto volentieri,ma nonostante tutto annuisco, non lo posso negare dopo che ace una volta ci ha visti accidenti a lui e alla sua stupida curiosità!
-Allora mi sa che i cuochi e gli spadaccini sono obbligati a stare insieme…
Ora che ci penso
- Dov’è Zoro e Liam e Mia sorella?
-Escono presto la mattina per allenarsi e saranno da qualche parte ad uccidere qualcosa di strano… La loro porzione è al caldo, non preoccuparti, lascia mangiare tutto ai tuoi compagni.
Nel mentre entra tutta la mia ciurma e anche i compagni di mia sorella.
Vedo May, la loro navigatrice, a braccetto con Rubber, non ci credo… O.o
Come sempre mangiano a sbaffo ma a quanto vedo anche i compagni di mia sorella non sono da meno.
Inizia a piovere a ciel sereno, non è molto normale la cosa ma a quanto pare da queste parti sì.
 Sospiro aspettando il mio principe verde… xD
Mi faccio pena da solo a pensare a queste cose.

Pov Zoro
Cado in acqua ma non riesco a riemergere, qualcosa mi tiene in profondità, sempre più giù fino a quando non vedo più nemmeno il cielo, vedo solo nero.
Cado, ad un certo punto mi sento cadere e atterro su qualcosa di solido, di duro e riesco a respirare.
Mi rialzo e osservo cosa c’è intorno a me, solo una porta, e il resto è deserto, deserto rosso.
Tento di aprire la porta ma essa si infiamma e mi parla
-Chi sei tu per aver osato svegliarmi dal mio secolare sonno?
-Sono Roronoa Zoro, e voglio diventare il miglior spadaccino del mondo per proteggere una persona.
Sono in posizione di difesa, i sensi sono in allerta quando li vedo, due occhi si accendono nel mezzo della porta e parla ancora
-Non ho chiesto cosa sei o cosa vuoi diventare, ho chiesto chi sei… Rispondimi .
me ne sto immobile, io sono Zoro null’altro. Esatto, cosa sono oltre che a Zoro? Mia sorella è nata demone e io? Sono veramente soltanto umano?
-Io non so chi sono…
dico guardando gli occhi, ridono, mi prendono in giro…
-Stolto umano pensa, tua sorella è un demone e tu chi sei? Un semplice umano o altro in più? Forse se chiudi gli occhi e guardi nel tuo profondo troverai ciò che sei ma non ti posso assicurare nulla… io aspetto qui.
Non so perché lo faccio ma chiudo gli occhi, silenzio e quiete mi affollano la testa e lentamente delle immagini risalgono a me, sono immagini di battaglie che io non mi ricordo di aver combattuto.
Poi la voce di quell’essere entra nelle mie orecchie facendomi tornare al presente
-Tu sei uguale a tua sorella, solo che lei ci è nata così tu ci sei morto da demone… Che cosa intendi fare Roronoa, morire per i ricordi o continuare? Tu sai la sofferenza che ti ha portato l’essenza demoniaca di tua sorella… Lei ha ucciso i tuoi genitori ricordi?
Chiudo gli occhi, si che mi ricordo, ricordo ancora tutto, ricordo fin troppo bene ciò che disse e ricordo i suoi occhi rossi e la sua aura demoniaca, adesso che ci penso, mi chiedo perché l’ ho perdonata, forse perché l’avrei fatto anche io, forse perché lo  desideravo quanto lei o forse ancora perché lei è la mia metà…
Gli occhi mi parlano di nuovo con dolcezza però
-voi siete lo ying e lo yang,  voi siete l’acqua che completa la coppa e detto questo dimmi chi credi che sia il tuo spirito guida?
Abbasso gli occhi, dovrei rispondere mia sorella ma qualcosa me lo impedisce e così dico soltanto “Tigre” e la porta si apre mostrando una tigre dietro a delle sbarre, legata e sanguinante che ringhia e sbuffa infastidita.
La porta parla ancora
-Esatto, questo che vedi è il tuo orgoglio, la tua forza, la tua guida, la tua vita, liberala…
tendo una mano verso la tigre e quella si ferma dal lottare, soffia in mia direzione ma non la temo… mi avvicino a lei e mi graffia sul braccio.
Fa male ma non mi importa, la guardo negli occhi mentre la mia spada cade veloce sulla catena e la distrugge.
Negli occhi c’era odio, rancore e voglia di vivere.
Cadiamo nel vuoto e in un momento mi ritrovo ansante nell’acqua del laghetto dove mia sorella mi aveva buttato.
In mano ho una catena. Guardo il braccio lesionato e mi accorgo che sotto al sangue, c’è anche un tatuaggio, una tigre che ruggisce…
Guardo in basso e tiro la catena, dall’acqua spunta la tigre che ringhia ancora.
Ci guardiamo negli occhi ma lei si arrende, abbassa la testa come ad inchinarsi e chiude gli occhi.
Guardo Lucy che mi sorride dicendomi:
-Roronoa Zoro, benvenuto nel mondo dei demoni!
La guardo allibito ed esco dall’acqua con la tigre al mio fianco.
Liam mi parla
-Ora sì che ci sarai d‘aiuto!
Torniamo al castello e la tigre mi segue trotterellando dietro ai cavalli, nel mentre Lucy mi spiega ciò che è la tigre per me.
-Questa è colei che ti salverà da qualsiasi cosa, puoi evocarla e puoi farla sparire ma questo te lo insegnerà Kevin più in là… Lei si chiama Kaala, è lo spirito di una guerriera morta per amore…
guardo la tigre e le sorrido, dopo il nostro incontro  mi sembra molto più disposta a non mangiarmi… xD
-Sai Kaala che dovrai convivere con un cuoco biondo?
La tigre miagola sospettosa.
-E’ la persona che amo quindi per favore non ucciderla.
Arriviamo al castello ed entriamo ed ora come faccio a giustificare il tutto dicendo ciao ragazzi sono un demone anche io?
Entriamo nella sala e la tigre mi si siede da parte
-Ragazzi, grazia a mia sorella ho scoperto che sono un demone… E che questa tigre è il mio spirito guida.
Rimangono tutti basiti forse più di me…

End. cap 5 ....
And The Rest? Is Silence... Shut up, close your Eyes and be free...





Angolino stupida autrice:
E l'Extra vi chiederete? Yohohohohohohohohohohoh
Visto che, da quanto ho potuto capire o meglio chiedere, i miei quattro amati lettori e recensori[LadySanji, Umiko, Utopica e Distopica, San Il Distruttore (scusa il colore ma non sapevo più che colore mettere.. xD)] Odiano in modo profondo quanto me quella brutta gallina spelacchiata con la zampe aperte di Nami U.U [NDLiam che finezza che hai! NDMe grazie tesorino.... xD]e logiacamente non tolleriamo le  miriadi di ZoNami che in questo periodo spuntano come funghi cancerogeni dal terreno atrofizzato.
Quindi ho creato questa fan fiction/extra/non-capolavoro che vede la morte di Nami da parte di Zoro il perchè? lo scoprirete leggendo...
 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=743425  
Ecco il link alla mia protesta contro ZoNami, spero vi piaccia.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Bloody Wolf