Un solo passo
di Aliens

08/09/11, ore 16:35

AHAHAH! la tragedia dell'unghia spezzata XD! Terribile come cosa.
Anche a me non piacciono molto i colori color panna e simili per le unghie, troppo smorti, meglio qualcosa di più acceso.
Il vestito di Andrea deve essere bellissimo, piace persino ad Annika.
Ho amato ANdrea quando ha mostrato gli anfibi, anch'io li porterei con tutto :3, anche se immagno che per Annika sarebbe un sacrilegio.
In effetti è un sacrilegio, ho paura d cosa le farà scegliere, spero in un paio di scarpe nere, borchiate di pelle, quelle che vanno di moda adesso a metà tra scarpe e stivaletti. No non succede, spero opti per le scarpe a tacco dieci, sulle borse non mi esprimo, è estraneo alla mia mentalità dividere le borse per colore ed occasioni @.@. io ne ho una semplice di pelle nera che va con tutto.
Bello il vestito di Annika, ma è decisamente corto, la giacca mi piace, ma detesto il colore, il resto è rba che non porterei mai, ma che su di lei sembra decisamente perfetta.
Oh! Sono arrivate in discoteca e incontrano subito Tom. CRedo che Annika si arrabbierà con ANdrea.
Oddio, Tom è poco convincente, lo so che è difficile per lui, ma si deve impegnare di più. Insomma ha davanti una ragazza molto incazzata che ha fregato per tre volte, dai cazzo!
E lui non parla. Lo menerei
Bill che si fa le seghe mentali, è uno spettacolo abbastanza triste,anche perchè l'alcool non lo aiuta, non invidio Gustav che se lo deve sorbire.
Guarda che la cosa Bill ha baciato Tom ad un fan party è una stronzata, non è vera. Nelle foto gli sta parlando in un orecchio, non lo sta baciando e questo accenno al twc e a questa stronzata non mi è piaciuto per niente. Il twc è una cazzata indegna di considerazione. Sono rimasta parecchio delusa da questa cosa, visto che la fiction mi piaceva e non mi aspettavo questa caduta di stile.
Per il resto, Tom ha un tempismo perfetto, non so che altro dire. Stava andando benissimo e poi arriva lui a rompere le uova nel paniere perchè non ha avuto il coraggio di parlare ad Annika.
Alla prossima, spero senza accenti twc
(Recensione modificata il 08/09/2011 - 04:38 pm)