Vivi la Vita!
di Sailor Saturn

15/11/11, ore 12:59

Non sono sparitaaaaaaa e non ti ho abbandonata u_u è la mia connessione che si diverte a tormentarmi ç__ç
Allora quando ho letto il titolo del capitolo, e poi il nome del personaggio, ti giuro ho subito immaginato che si trattasse di Hermione che riceveva la Lettera e mi sono emozionata un sacco *__* è un'idea stupenda!! Ed è anche scritta meravigliosamente (come tutto il resto, quindi neppure c'è bisogno di dirlo xD) Brava brava brava!!! Tenerissima Hermione *__*che ovviamente si serve della magia per avere dei libri!! Dettaglio stupendo questo che hai inserito *_*
un bacio,
G**

22/06/11, ore 08:25

Mi presento ora all'angoletto recensioni per dirti che come sempre sei riuscita a commuovermi con la delicatezza e la semplicità di questa storia, con la profondità e la purezza di Hermione, con l'immagine di persone oneste e amorevoli che hai dato dei genitori della nostra Grifondoro.
Insomma: *-*
Adoro tutti gli altri capitoli di questa storia e questo è all'altezza dei precedenti,sei davvero bravissima!
Ok,non so più cosa dire x°D.
Baci da Deliranza.

14/06/11, ore 21:00

Ciao Sailor... Ancora una volta mi hai sorpreso e stupito.. in senso buono ovviamente! Sei una bravissima scrittrice, e hai delle idee davvero buone e originali (secondo la mia modesta opinione).
Non avevo mai letto una storia riguardante Hermione e la sua "scoperta"!
E' veramente... Realistico, ovviamente nei limiti del possibile dato che è una storia basata su una saga fantasy.
Non mi vengono in mente altri aggettivi, ma è comunque fantastica.
Continua così e in bocca al lupo per gli esami!
A presto,
Bliss :)