Anniversary
di Ainwen

15/06/11, ore 15:54

IO TI AMO SEMPRE PIù, SALLO.
Veramente, questa ff è scoppiettante e mi fa morire dal ridere. Sembro una deficiente mentre la leggo, penso di aver bisogno di calmanti per mantenere la mia poker face quando passano i miei xD

Già all'inizio con queste proposte indecenti io gongolavo xD

-Beh se al ritorno non fossimo in grado di trattenerci staremo comodi no?
Giusto giusto!

-Grazie…anche tu sei bellissimo…
-Lo so…

In effetti u_u Noah è sempre così modesto, che caro. Però dice la verità u.u

-Acciderbolina siamo già arrivati…
Sbuffò posando la testa sul petto di lui…lo sentì ridere di gusto…
-Acciderbolina???...Davvero???
Lei lo guardò storto
-Ehi non siamo tutti dei rozzi come te…

Ce li vedo troppo! Ahahhaahahh, anche io uso acciderbolina, spacca u_u E Noah che la prende in giro, ciccina xD

-Signora Puckerman non sai in che guaio ti stai cacciando…sicura di voler fare questo gioco?
Che flashback O_O Perv!Rach ti adoro! Anche Noah mi sa, e poi con fragole e cioccolato, eheheeh *-*

-E al sottoscritto…non ce lo scordiamo…
Esatto! Questa possessione mi fa impazzire xD

-Io sarei stato circondato da donne bellissime…e forse alla fine mi sarei sposato una modella…sai una di quelle ben messe…una di quelle di Victoria Secret…si sarei stato bene…
Prima Rach con Jesse e poi Noah con una di Victoria Secret. Certo certo, intanto vi sareste cercati e avreste dovuto divorziare da quei due, lo sappiamo tutti. Che dolci gelosoni!

Per le canzoni:
La prima azzeccatissima *-*
La seconda, oh la canzone di MIO marito! (se non lo sapessi io sono Mrs Salling, non voglio obbiezioni, tanto Mark ama solo me, come Noah ama solo Rach u_u)
La terza *_____________* Io AMO con tutta me stessa quella canzone e l'interpretazione di Lea. Non scherzo, tutte le volte che l'ascolto mi commuovo, penso sia l'assolo migliore, anzi la canzone migliore di tutto Glee *O*

Ora attendo per sapere il regalo di Noah e mi dispero perchè il prossimo è l'ultimo.
Waaaaaaaaa non puoi farmi questo.
Per il resto, sei bravissimissima e io amo questa ff, come tutte le battutine tra quei due.

Ora la smetto di rompere xD
Besos,Miky

14/06/11, ore 21:09

Ohmmamma...sei sicura di non voler scrivere più spesso one shot da 3, 4, 5, 20 capitoli? No, eh? La cosa più ininfluente...bella scelta di canzoni, si. XD Adesso mi è venuta voglia di avere il cd di Mark, quindi credo che a brevissimo lo avrò.
Mmmmh...passiamo al capitolo vero e proprio? *O* Ho tipo sbavato tutto il tempo...cioè, quei due mi fanno venire gli sbalzi di ormoni, un secondo sento caldo, il secondo dopo sento ancora più caldo...ennonèggiustoperò!!
Ho sorriso, riso, mi sono sciolta dalla dolcezza e la sorpresa è così da lui! Certo, sto in fibrillazione per tutte le scene di "vorrei-buttarti-in-terra-e-farti-tante-cose-cattive", che poi mi lasciano sempre con un'espressione ebete e beata, ma vabbè. Adesso voglio il terzo!! Daidaidaidai!
Come sempre, magnifica. Vorrei rimetterla tra i preferiti, ma c'è già. XD

Bacio
Vevve

14/06/11, ore 21:05

bellaaaaaaaaaaaa :D voglio il continuoooooooooooooooo!!! topo mi piace tanto tanto!!! bella qst sorpresa :) Puck è davvero un romanticone... :)