Red Words.
di Ginsecure

26/07/11, ore 22:37

Adorabili tutti e 7 i capitoli. Ho particolarmente adorato quelli di Ron e Hermione, di Ginny e Harry e di Lily e James (per ovvi motivi, ossia la mia preferenza per quelle coppie! ;)), ma anche questo capitolo. Era dolcissimo, tenerissimo, fantastico! George e il suo dolore, Angelina e il suo amore e quella promessa 'sarete di nuovo George e Fred'. Adorabile. Una vera rivelazione leggere di George, perché questo settimo capitolo è stato veramente toccante, senza nemmeno descriverlo a parole hai fatto trapelare lo sconforto di George in maniera impeccabile, come hai fatto con tutti i personaggi, in tutti i capitoli.
Continua a scrivere altri spezzoni di dialogo, perché ti riescono veramente bene!:)
Ciao,
Maria Paola.

16/06/11, ore 10:17

Davvero dolcissima :)
ho appena terminato di scrivere una George Angelina e devo dire che mi sono affezzionata molto a questa coppia...per cui ho trovato molto interessante la rilettura che gli hai dato! Davvero molto brava!!
Alla prossima
Ciara <3<3<3

15/06/11, ore 09:01

Le ho lette tutte quante e devo dire che mi sono piaciute. Sono carinissime! :)
Alcune più di altre..per esempio l'ultima mi è piaciuta parecchio! Forse è stata quella che mi è piaciuta di più.
Poi mi è piaciuta quella in cui Herm parla con Harry e anche quella tra Lily e James, ma in generale, ribadisco, sono tutte carine! :)
Baci, Bì