Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ginsecure    16/06/2011    2 recensioni
Parole rosse. Una raccolata di drabble ognuna delle quali si articola intorno alla frase citata nel titolo che verrà pronunciata da uno dei personaggi. Questi ultimi sono molteplici e vanno da Hermione e Ron a Lily e James arrivando a Rose e Scorpius toccando, quindi, tutte le generazioni. Sono dialoghi pensati in ritagli di tempo. Sono possibili, sono pezzi di quotidianità.
Sono parole rosse, parole che vengono dal cuore dell'uno e che toccano quello dell'altro.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Do you seriously think I’d believe you? - Come stai, George?
- Bene.
- Pensi seriamente che ti crederei?
- Non ho mai detto che devi credermi. Non voglio ripensare a come sarebbe avere ancora la mia metà. Lo sai, vero? Con lui è andata via una parte di me. Lui mi completava. Darei tutto, tutto davvero, pur di essere di nuovo confuso con lui. Ma accetto la realtà, anche se fa male sentire la gente interrompersi bruscamente quando mi chiama. George e. Io sono George e. Senza lui non sono niente. Sono una frase lasciata a metà. Sospesa nel vuoto.
- Fred ci sarà di nuovo.
- Angelina smettila di illudermi e di illuderti.
Gli prese una mano e la poggiò sulla sua pancia.
- Sarete di nuovo George e Fred.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginsecure