The Puppy on the Shoulder
di samek

21/11/14, ore 21:13

Ma l'adorabilità di questa cosa? *squittisce a ultrasuoni*
È troppo troppo troppo adorabile, esageratamente adorabile, indegnamente adorabile. Adorabilissima. E io l'ho ripetuto un numero di volte probabilmente troppo alto a fronte di due righe di commento, ma non riesco a trovare un aggettivo più adeguato.
È magnifico e azzeccatissimo che il miagolio di cat!Cass suoni come Dean, sallo xD
Ti confermi un'autrice geniale e originalissima. Complimenti di cuore e grazie mille, è stata una splendida lettura *w*

20/10/13, ore 16:46

No, il gattino nero lo amo. Aw.
Il font nei punti giusti.
Breve ma efficace.
Bella, divertente e fluff.
''«Che c’è?» fece Dean «Ho sempre voluto un cucciolo» ghignò.'' in questo pezzo mi sono sciolta, aw.
Complimenti!
-Cast

07/08/13, ore 13:11

whaaa!!! ahahah!!! dolcissima!!! gabriel sta rischiando grosso ma ha fatto una cosa tutto sommato carina!!!XD

06/10/11, ore 02:13

The world needs this! Anche perché lj è di nuovo in malora, e io avevo bisogno di una fic della buonanotte.
La frase finale ha totalmente la voce di Dean. Castiel tornerà e avrà un gatto nero come vessel.

18/07/11, ore 00:38

Sono, quante? Sette, dieci frasi? Cioè è qualcosa di corto, corto, ma dimmi... come mai ho trovato più carina la tua breva fic che altre - alcune lunghe chilometri u.u?
È un mistero che mi porterò nella tomba u.u

Mh... forse è l'immagine di Cas come gatto che fa le fusa a Dean mentre questi gli gratta le orecchie u.u
O la battuta finale di Dean XDD

28/06/11, ore 22:38

Ecco, ora voglio un gattino nero con gli occhioni azzurri da chiamare Castiel! La storia è carina, Cas è carino, e Dean che se lo stringe per bene!
Complimenti.
(Recensione modificata il 28/06/2011 - 10:38 pm)

16/06/11, ore 00:09

Oh mio Dio ma che cosa tenera *__________*
Non c'è neanche da dubitare su chi è stato, solo Gabriel può fare cose del genere hahaha
Cass in versione gattino è così dolce *___*
E poi fa le fusa su Dean *o* *Si scioglie dalla tenerezza*
hahah Dean che ha sempre voluto un cucciolo hahahaha
Assolutamente adorabile! :D

15/06/11, ore 14:42

Splendida e dolcissima! Ora quando abbraccerò il mio gatto penserò che sia un angelo *__* che carini Dean e KittyCass!!!

15/06/11, ore 12:27

"Che c'è? Ho sempre voluto un cucciolo!".
Bè, ora ne hai uno tutto per te, Dean!!!
Mitico Gabriel!!
Dovrebbe fare più spesso scherzi del genere!
Sono tanto curiosa di vedere come se ne prenderà cura Dean!!
;)
Spero in un seguito!
Un bacione!
Cleo

15/06/11, ore 11:35

Ma che dolce!!! *-*
Veramente tenera l'immagine del miciotto Cass... e soprattutto quella di Dean che se lo stringe al petto!! *-*
E la battuta finale di Dean è stato un colpo di genio!
Quindi che dire... drabble decisamente bella e dolcissima (ho ripetuto "che dolce" un centinaio di volte, parlando da sola come un'idiota! Menomale che non c'era nessun altro nella stanza!! xD). Complimenti!