Tu non puoi....Io non devo
di Moony91

11/01/08, ore 18:34

Uffi ma io ora voglio il resto!! sono troppo curiosa di sapere come continua!!

07/08/07, ore 02:33

bellissimo!! Remus e Ninfadora sono proprio una coppia perfetta! però mi spiace solo non saper il seguito... anche perchè sono sei mesi che non aggiorni!!! spero di poter leggere il seguito! ciao e aggiorna presto!!! rlsvictory

07/08/07, ore 02:18

è bellissimo e non è scarno!! non vedo l'ora di scoprire la storia tra Lupin e Tonks!!! continua così che sei bravissima! ciao rlsvictory

07/08/07, ore 02:03

bellissimo!! mi piace molto Lupin e Tonks! leggo il prossimo capitolo adesso! ciao rlsvictory

14/02/07, ore 14:37

è molto bella continua prestissimo nn puoi lasciarcI così in attesa!!! CIAZ CIAZ ;)

06/02/07, ore 21:47

Non ci credo!!! Hai aggiornato!!! Ed eccomi qui pronta a recensire :D Bellissima l'idea del parallelismo tra le situazioni di Remus e Tonks: è davvero suggestivo vedere che provano gli stessi sentimenti e se ne accorgono nello stesso momento! Brava! Baci

HermioneCH
02/05/06, ore 19:08

Brava.. complimenti.. una ff molto promettente.. continua così... :D Ciau.. Herm

01/04/06, ore 17:12

Allora ma 6 pazza???nooooo....trova subito delle idee xkè voglio leggere il seguito!!!!!La storia è davv bellissima...mi sn piaciuti soprattutto il 1 e il 2 cap....continua così ke la ff è davvero bella!!!!see u soon sxo...^_^

27/03/06, ore 19:02

molto carino questo racconto. Il capitolo 3 in particolare, quando remus va a trovare tonks in ospedale mi piace moltissimo

Lily Prongs
24/03/06, ore 15:25

Mi piace questa fic!!!l'ho letta tutto d'un fiato!!!mi piace il modo in cui hai descritto il carattere di moony e tonks!!aggiorna presto e proprio una bella fic!!

23/03/06, ore 19:02

Carino carino! Sarà sempre il motivo che ti ho già detto, ma sto fremendo nell'attesa di "romanticherie": qunad'è che...? Insomma, mi capisci no? Mi sono piaciuti i pensieri di Tonks,posso darti solo un consiglio? La prossima volta prova a cambiare lo stile del carattere, così è più facile distinguere i pensieri dai discorsi... Complimenti, stella! Bacioni

Cruciatus est
23/03/06, ore 08:08

insomma....cerca di far pensare qll testolina!nn posso aspettare devo saxe,saxe,saxe!!!!(immaginami cn gli okki da maniaco)brava continua così..^^

23/03/06, ore 01:16

Bella l'idea di mettere anche i pensieri di Tonks. Aspetto il prox capitolo^_^Tonks e Remus 4ever^_^

lenne88
09/03/06, ore 18:06

non capisco proprio perchè questo capitolo non ti piaccia!non ti preoccupare che vai bene!non vedo l'ora di leggere il prossimo!questa coppia mi piace moltissimo, ed è inutile dire che lupin è uno dei miei personaggi preferiti!alla prossima!buon lavoro!!!!^^

09/03/06, ore 14:17

Non l'ho trovato affatto male questo capitolo!! E poi si vedono Remus e Tonks!!! Forse potresti ampliare un po' la parte con i sentimenti di Remus... Ma tieni presente che io sono un'inguaribile romantica in periodo piuttosto malinconico: cioè il peggio del peggio!! Vai avanti così che va meravigliosamente! Baci e alla prossima!