Koyo
di Watashiwa

27/11/11, ore 18:15

Ed eccomi a recensire anche la seconda^_^
O.O bene, ho scoperto due cose importanti...che in Giappone esiste una festa che si chiama Koyo (in effetti mi stavo chiedendo il perchè del titolo XD) e che hai una dote poetica, giuro *^* sei bravo a scrivere fic, e la dichiarazione di Naruto non l'ho trovata artificiosa, anzi..rispetto ad altre, questa era più naturale e "vera", ce lo vedo Naruto a fare un discorso del genere, magari con au sorriso sulle labbra e gli occhi celesti persi ad ammirare le stelle...*w*
E poi immagino anche Hinata, che strabuzza gli occhi e sente il cuore accellerare, conscia del significato delle parole del biondino... Le tue frasi, le tue parole, hanno creato un'immagine nella mia mente, quasi stessi guardando la scena di un film, e non sono tanti quelli che riescono a farlo ^_^
complimenti >\\\<
Baci, SunliteGirl

31/07/11, ore 04:50

Mi piace molto l'atmosfera della festa, che poi lascia posto a quella ancor più magica della Natura. E stupendo anche il pairing che hai scelto e il contesto della storia; la guerra finalmente è finita e tutto si è rimesso a posto, e Naruto ha finalmente tempo da dedicare a Hinata! (Se lo merita, povera ragazza!)
Inoltre è scritta in modo lineare e scorrevole; mi è piaciuto molto quando hai dato colore alle frasi poste alla fine, per sottolinear ancora di più il riferimento ai due personaggi, che finalmente si sono trovati.  Ottimo lavoro! :)

19/07/11, ore 09:39

Carina, mi piace ovviamente l'ambientazione come avrai letto dalle mia solite fiction, però l'ho trovata un po' scarna ecco. Ci sono troppi termini neutri ( un mare di cose, un sacco...) che appesantiscono un po', e non hai fatto minimamente cenno ai loro pensieri e a cosa provavano, perciò bandierina neutra, bella la storia ma la prossima volta più profonda ^^.

Bella l'idea delle foglie d'acero in autunno! a presto =)

12/07/11, ore 23:23

Scusami per il ritardo: cioè, la stavo leggendo, ma il mio pc aveva deciso di morire e di non accendersi più -__-

Comunque, vediamo di rimediare! ;)

La NaruHina è quanto di più dolce ci sia! *^*
Non può esistere altrimenti! Con due protagonisti come Nrauto e Hinata, la storia deve venire per forza dolce e tenera! >w<

Che carini! >w<

03/07/11, ore 19:31

Hai chiesto di commentare e dunque commento.
In realtà devo prima confessare che avevo già letto questa storia, ma di solito non commento. Sì, lo so, sono il primo a chiedere agli altri di farlo, ma sul momento non so mai che dire.
Io trovo che questo "quadro" che tu hai dipinto rappresenti praticamente il sogno di Naruto, il suo personale happiest-ending, in quanto non può finire meglio di così.
Bella la caratterizzazione dei personaggi e sopprattutto le descrizioni, non stucchevoli ma tranquille e pacate. Anche se, a onor del vero, io non userei quelle parole per una dichiarazione, sono troppo aritficiose. Ben inteso, non so nemmeno che parole userei per una dichiarazione vera e propria. XD

29/06/11, ore 13:28

Ma che carina *_*
Bravo! ;)
Non esistono ragazzi che fanno un simile discorso xD ma ci si deve accontentare xD
Ciao Ciao ^_^

27/06/11, ore 13:36

Molto carina e ben fatta, con descrizioni accurate e delicate, i personaggi sono abbastanza IC e lo scenario dona un'idea di dolcezza e tranquillità, sembra di sentire il vento tra gli alberi leggendo questa storia.
Molto bravo, una piccola nota: per enfatizzare alcune frasi importanti è meglio metterle in corsivo, il rosso con cui hai sottolineato alcune parole può disturbare il lettore...ma è giusto una sciocchezzuola, per il resto vai forte...continua così!^^
(Recensione modificata il 30/06/2011 - 09:42 am)

18/06/11, ore 00:12

Come ti ho già detto , mi è piaciuta molto ^^
E' scritta bene ed i personaggi sono altrettanto ben impostati :D
Mi è piaciuto sopratutto quando Naru si è dichiarato ad Hina *____*
Continua così x3