Un rimedio contro la tensione
di Aerith1992

14/02/13, ore 12:16

Questa storia è molto povera, sia come storia in sè sia per quanto riguarda la comicità: in primis e un clichè vecchissimo e molto stupido, non saremo stupiti se fosse stata in qualche modo plagiata da qualche altra shot o da qualche long. I personaggi risultano macchiette ancora di più degli originali. L'unica cosa bella di questa storia è la grammatica. E non fa ridere.

12/04/12, ore 19:41

Oddeoo xD non ci sono parole per descrivere la stupendicità (?) di questa fic *arraffa e mette nei preferiti* cioè, non bastano tutti i LOL del mondo xD e io che già... no, perdona la mia mente perversa ma oh... tutto mi faceva pensare a quello! È troppo... cioè, bellissimo (scusa se parlo alla Feliks) veeh~ non ci sono cose da criticare...cioè vabbè, piuttosto che sparerare parole a cacchio è meglio che chiudo qua *scena di qualche film americano di quarta categoria* No, Jack. La missione hlrs.31-sat è finita. Passo e chiudo!

19/06/11, ore 15:53

LOLOLOLOLOLOLOLOL
*me che si rovina iol finale leggendo l'ultima battuta perchè l'è sfuggito l'occhio*
XD è bellissima, ormai mi è cresciuto una specie di sensto senso che mi dice che la fic che sto leggendo è in tutto e per tutto come sto leggendo, (o e il mio modo di esprimermi simile a quello delle scimmie) o se il finale è demenziale.
coff, coff, comqunue tornando alla storia, hahaha, il bad touch trio non perde occasione per esser sempre in mezzo alle balle quando si tratta di UsUk, o meglio UkUs, XD.
hon hon hon hon, la stupidissima risata di Francia, ma cioè è tipo troppo LOL.
vedi di darti una calmata! ndAltraMe
ok, scusa, con questo ho finito... un'ultima domanda, come mai io non trovo più "the magic is the last hope", intendo, ti sei bloccata?

18/06/11, ore 19:08

Ahah!
Le Usuk comiche e a doppio senso sono sempre le migliori!
Arthur che fa i massaggi! Stupendo! Francis che fa pensieri sconci... Ma non si vergogna? =) [io stavo gia pensando alle posizioni!(il francese e le sue perversioni sono niente se lo si paragona a me!) Il rating trae in inganno! :b]
Poi quando il caro inglesino ha chiamato Alfred "amore", non so perchè ma stavo morendo!!!! Facendomi in testa i filmini tipo quelli che guarda Lud...
Devo smetterla con questi commenti da maniaca, che poi mi prendono per tale e mi arrabbio anche!!!! :p
Unica cosa, fra i due paragrafetti avrei messo degli asterischi o [...] perchè non sembra che siano distanziati da un arco di tempo.
Però questo dipende dallo stile di chi scrive, quindi puoi anche non ascoltarmi! :b
Tantissimi Bacini, bacioni bacetti da tappy!

16/06/11, ore 19:43

°_______________________________________________________________________________________°

Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! X°°°°°D e io che mi aspettavo chissà cosa!!! X°°°D

Sei stata grande, mi aspettavo che facessero ... tu sai cosa, invece Iggy stava solo facendo un massaggio ad Alfie X°°°D fila tra le preferite questa! :3

Farvel! ^O^