ALI D'ARGENTO
di Fiore Blu

08/02/14, ore 21:53

Bellissimo... già il prologo mi ha innamorata!!! non trovo una cosa negativa da scrivere a riguardo. Scrivi benissimo e penso che leggerò con entusiasmo tutta la storia!! E' una bella idea quella di un amore tra un angelo e un'umana! Ti faccio veramente i complimenti per il modo scorrevole e colto con cui scrivi!! continuerò a seguirti con vero piacere... baciii

12/01/14, ore 16:52

Ciao volevo dirti che ho letto tutto d'un fiato la tua storia e mi e' piaciuta da matti!!! Non ho mai letto una storiacosi romantica!!! Complimenti!!! Ti prego sbrigati a scrivere il seguito non vedo l'ora di leggerlo!!!;)

29/05/12, ore 18:04

OPINIONE PER IL CONTEST SULL’ORIGINALITA’

La lettura dei primi capitoli è stata piuttosto difficoltosa visto che hai uno stile di scrittura un po’ caotico e questo non è un buon biglietto da visita, soprattutto come prima impressione per il lettore che si avvicina alla storia.
I temi e i personaggi che descrivi hanno un certo fascino, e hai anche un modo di scrivere moto ricco di potenzialità, però trovo che manchi di organicità. Scorrendo i capitoli c’è la divisione tra i punti di vista dei personaggi e ciò li rende indubbiamente più comprensibili, ma può rendere la storia spiazzante.

Grazie per aver partecipato!

25/03/12, ore 05:21

"Leggi Fiore, Leggi Fiore, Cicci... è bravissima! Ti piacerà il suo stile, ne sono sicura..."
Aveva ragione! Ti leggo e la quoto alla grande! :*
Fabiana

03/01/12, ore 11:25

Oh che bella storia, è tanto tenera, mi piace tantissimo, tanto, tanto, tanto!
Sarà un piacere leggere gli altri capitoli, ne sono convinta...
Secondo me scrivi bene e quindi non è nemmeno pesante leggere la tua storia...
Ed anche il titolo mi piace molto :)
Complimenti.
Teti

15/11/11, ore 09:20

eccomi qua! =D
brrr, non ti dico... ho la pelle d'oca! complimentissime!
questo primo chappy è alquanto doloroso, romantico... haaaaa che bello! *_*
(scusami tanto, ma quando leggo una fiction simile, divento di nuovo piccola piccola =3 ><}
davvero, l' hai scritto (e descritto! ;)) benissimo!
emozioni alle stelle... wow!
oh, mo ti lascio dato che mi butto sul prossimo chappy xD
un baaciooo! =* ;D

04/10/11, ore 15:05

Eccomi...scusa per il ritardo ma ho avuto molto da fare in queste periodo.
Comunque anche è un capitolo degno di nota, scritto bene e senza l'ombra di un errore!
Complimenti cara!
Alla prossima
Angy

18/09/11, ore 16:13

Wow! Che prologo interessante e coinvolgente.
Sai, parti in vantaggio con me perchè io adoro le storie di genere fantasy, soprattutto quelle dove vi sono Angeli e demoni e questa mi ha colpita davvero molto.
Complimenti per lo stile con cui hai narrato questo primo capitolo, il linguaggio è forbito e consono al tema della storia e la lettura scorre fluida e piacevole.
Ma tornando alla trama della tua storia:

- chi sarà mai questo Anul?
- quale leggenda incombe su questa fanciulla?
- cosa accadrà ora che un Angelo e un'umana hanno fuso i loro cuori?

Bel prologo davvero!
Domani cercherò di leggere e recensire anche il secondo capitolo, perchè la tua storia merita davvero di essere seguita e finisce, per l'appunto, dritta dritte tra le mie storie seguite!
A presto.

14/09/11, ore 23:11

Ciao! sono la scrittrice di Ali Nere in cui avevi fatto una recensione. Il prologo è davvero bellissimo! molto intrigante, scritto bene, senza errori, e mi ha incuriosito molto! per questo leggerò anche gli altri capitoli (anche se ho poco tempo! xD).
So che te l'hanno già detto in molti ma anche io ti consiglierei di non andare sempre a capo e di rendere così il testo più omogeneo! ;)

p.s. Finalmente ho aggiornato la mia storia! ho aggiunto il secondo capitolo! se ti va di leggerlo e magari recensirlo mi farebbe molto piacere!!! bacio! :D

31/08/11, ore 18:55

Questa storia è entrata nel mio cuore già dalla presentazione.
e non solo nel mio, ma anche in quello delle persone che hanno deciso di leggerla.
ne è la prova il fatto di 62 recensioni per soli 7 capitoli compreso il breve prologo!

nonostante Iloveworld sia ancora giovanissima (16) scrive in maniera matura e corretta, tralasciando ovviamente qualche piccolo errore di battitura che si può trovare anche in un libro pubblicato su carta.

l'atmosfera che si respira in "ali d'argento" è magica e lo stile della scrittrice è capace di emozionare, prendere e risaltare in maniera ottimale i personaggi principali.
la fantasia del racconto è basata sulla luna e sui suoi quarti oscuri o illuminati.
c'è il senso del dovere del protagonista maschile, che avendo avuto un passato difficile si trova a essere freddo e distaccato con tutti.
la protagonista è una ragazza particolare, molto curata dall'autrice, che come ogni adolescente ha i suoi problemi.

la regolarità con la quale Iloveworld aggiorna di solito è buona, e poi avvisa con un messaggio tutti quelli che la seguono.

perciò io la segnalo per le scelte.
anche perchè una storia così bella, merita di avere più visibilità possibile.

sicuro della vostra comprensione, vi ringrazio anticipatamente.

29/06/11, ore 14:44

ciao, sono dan 24.

la tua storia mi ha colpito molto soprattutto dai personaggi.

oh, che titolo ali d'argento e' bellissimo.

ma perche' , non fai parlare anche l'angelo sarebbe piu' intrigagante.

spero che anche a te piacciano i cartoni senza storie d'amore o forse e' il contrario?

comunque io guado : la compagnia dei celestini , gormiti, leone il cane fifone, bakugan i difensori della terra,incorregibili, the show garfield e il mondo di patty.

e di film guaro : twilight, il principe di persia,karate kids,quel nano infame, la piccola peste, l' ultimo dominatore dell' aria , rapunzel,new moon , eclipse, e a te?

facciamo amicizia ? che ne pensi?

ci sentiamo molto presto ok?

DAN24

21/06/11, ore 15:34

Wooow!!
Devo ammettere che ci sai fare parecchio, che quasi mi sembrava di essere entrata in questo prologo..
Voglio leggere la continuazione a tutti i costi!!

20/06/11, ore 23:20

Ua! Sei davvero brava =) Metto fra le storie da seguire! Complimenti!

17/06/11, ore 19:47

Mi devo riprendere, questo prologo e eccezionale, intrigante e poi le descrizioni!!! O.O Questa storia la metto subito tra le seguite... voglio vedere certamente come continua... spero che tu aggiornerai presto... :D