mia figlia
di mikan93

03/10/11, ore 00:11

Bellissima, brava. Finalmente si sono chiariti e Zoro ha scoperto che la Nami in miniatura era sua figlia, certo ora dovrà pensare anche di crescere anche il piccolo Rey, ma sicuramente sarà un grande papà. almeno adesso so come andata la loro famosa prima notte, mi hai tolto questa curiosità, grazie. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)

02/10/11, ore 16:38

Questo è il capitolo che preferisco in assoluto...Bello,bello bello.Chissà come sarà felice la piccola scoprendo che avrà un fratellino...hihihi!...Sanji l'avrà presa tanto male ?Secondo me ha girato per la nave con un fazzoletto in bocca piangendo e insultando Zoro.
Meno male che l'hai finita...non stavo più nella pelle a sapere come era nata la piccola bimba bella di Nami e ora che lo so sono più tranquilla...auna futura storia...!

p.s.:Se ti piacciono i Zonami vieni a leggere la mia storia papà e adolescenti...poi fammi sapere.CIAO!!!

02/10/11, ore 10:32

Bellissimo il finale!! Finalmente abbiamo scoperto come Nami è rimasta incinta..
E così hanno avuto un altro figlio.. Chissà Zoro come se lè cavata quando il bambino era piccolo.. hihihihi
Spero che ne scriverai altre così, mi piacciono troppo ^_^ (Sempre se c'è ne sarà XP)
anna300596

30/09/11, ore 21:06

Ale ohooo...c'è l'hai fatta!Rufy e robin insieme stanno veramente bene.
Rufy devo dire che è csmbiato dal suo modo di fare...ora è più tranquillo.Capisce tutto il nostro capitanuccio...eheh.Vado ha leggere il capp. successivo,BYE BYE!!!

30/09/11, ore 15:45

Che bello il finale, sono molto felice che alla fine si sia risolto tutto e finalmente Zoro, Nami e la piccola sono una vera famiglia. Infondo dire la frase a Nami 'Tu sei solo un egoista, io ti odio' ha portato a dire la verità a Zoro.
E mi raccomando aggiorna presto, voglio vedere come sarà il cap extra!
anna300596

06/08/11, ore 18:05

ciaooooo è la prima volta che recensisco, ma ti giuro che ho letto tutti i tuoi capitoli :) Che bello, per ora questo è il mio preferito forse perché Rufy dice che gli piace Robin e RUROBIN è la mia coppia preferita... Non vedo l'ora di leggere il seguito ti prego aggiorna in fretta perché non sto più nella pelle :)A presto Mixi_
(Recensione modificata il 24/08/2011 - 06:38 pm)

06/08/11, ore 17:58

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non ti preoccupare per il ritardo, può succedere.
Finalmente quei due tonti di Zoro e Rufy si sono svegliati, forse grazie a quei due che hanno chiesto alle loro amate di andare alla festa, si dovevano parlare fra loro per capirsi, che carini. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

19/07/11, ore 20:09

Bellissima, come sempre. Finalmente si stanno muovendo per andare al ballo, non vedo l'ora di vedere Zoro (e Rufy) geloso/i, visto che quei due corteggiano Nami e Robin, eh eh. Meno male che c'è Sanji con loro, visto che non si sapevano neanche vestire, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

06/07/11, ore 10:09

Mi fermo al primo capitolo, lo ammetto, ma non riesco a proseguire.
Errori ortografici che irritano, dal momento che con una rilettura potrebbero essere benissimo corretti. I tempi verbali, per esempio. Se metti al passato remoto allora ci vogliono gli accenti finali ad "Abbracciò" e ad altri.
Personalmente la storia ha solo una struttura a dialogo botta e risposta e io non lo apprezzo mai molto, ma nemmeno i pochi intermezzi sono curati. Dovresti dilungarti un attimo, descrivere con fradi brevi e che allentano la tensione.
E, in fine, cosa che ti hanno già fatto notare... la bambina non puùò avere più di due anni, è chiaro, allora com'è possibile che si esprima quasi meglio della madre?
Mio nipote ha tre anni e ti assicuro che fa solo frasi poco lunghe perchè poi si ingarbuglia.
Rivedila. L'idea di base, per quanto abbastanza già rivisitata, non è mai male se la si sa sviluppare bene.

03/07/11, ore 17:21

Ciao!!
Bellissimo anche questo capitolo!!
Mi sono immaginata Yumi col vestitino rosa a fragole: E' davvero adorabile!! ^^
E continua a legare sempre di più col suo papà Zoro... che carini!x3
Poverini gli uomini della ciurma: si dovevano aspettare che Nami e Robin avrebbero ritardato (da manuale) xD
Non vedo l'ora di vedere il nuovo capitolo: a presto!! C;

26/06/11, ore 21:00

Bellissima, brava. Che bello, Nami e Zoro hanno una bambina simpaticissima, bé avrà preso i lati migliori e peggiori dei suoi genitori insieme, che bel miscuglio, eh eh. Certamente Zoro non sospettando per niente che Yumi è sua figlia non sa che lo fa apposta a chiamarlo solo col nome, mentre agli altri li chiama zii, eh eh. Solo non so, come abbiano fatto a farla, in che situazione, forse lo spiegherai più in là. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

26/06/11, ore 16:42

la signora grassa vestita di fucsia, non so te... ma mi faceva venire i brividi!! :S
sono CONTENTISSIMA che zoro e Yumi l'abbiano presa un po' in giro!! xD
Alla fine Zoro aveva davvero preso in considerazione l'idea di dormire un po', nel parco divertimenti: che pigrone -.-''
Per fortuna Yumi gli ha fatto cambiare idea!
Mi sono divertita molto con la scena di Rufy che correva davanti al binario delle montagne russe xD
Anche la scenata fra l'indovina e Usop non è stata male!
Quanto ha fatto male al nasone la verità!! xD
Alla fine Robin e Nami sono state adescate nel vero senso della parola, ma secondo me non daranno corda a quei ragazzi per molto... x3
Poverine, tocca a loro scegliere i vestiti per tutto il resto della ciurma!
(Quello di Zoro l'avrà scelto Nami U.U)
Bene, ci vediamo al prossimo nuovo capitolo! C;

24/06/11, ore 23:32

puoi continuarlo?non vedo l'ora di sapere come finira!!!!

22/06/11, ore 22:07

La trama è davvero carina! Yumi è davvero dolce, l'ideale per intenerire il cuore rude di un tipo come Zoro! Mi è piaciuta molto la scena dello scorso capitolo, quello dove giocano guardando le nuvole! ^^
Ora però voglio vedere che farà Zoro quando porterà i due bambini (dico due perchè non ritengo che Rufy sia troppo adulto u.u xD) al parco divertimenti! Di certo non si metterà in un angolino a dormire!
...almeno spero. Sai, a volte quell'uomo può davvero sorprendermi... (e certe volte ci riesce, anche fin troppo  bene -.-) xD
Alla prossima! Ciao!! :D
(Recensione modificata il 23/06/2011 - 02:48 pm)

22/06/11, ore 20:46

si ci piace moooolto questo capitolo che amore Yumi e zoro ha proprio da fare ora ... una domanda ma la ragazzina somiglia più a nami o a zoro di carattere zoro vero????? spero di si se somiglia a nami zoro con due antipatiche così morirà!
bel capitolo complimenti!