Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: mikan93    01/10/2011    3 recensioni
E se nami nei due anni di separazione con la ciurma abbia avuto una figlia? chi sarà mai il padre?
leggete e lo scoprirete XD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era notte fonda e lo spadaccino era sul ponte ad allenarsi , più che allenarsi stava pensando alla sua nuova vita, ora aveva una figlia bella come la mamma e con un caratterino tutto pepe, e poi aveva Nami, non sapeva ancora come spiegare il rapporto tra loro, non avevano ancora parlato di quello che era successo e di come era successo, perché davvero lui non ricordava di essere andato a letto con  quella strega.
L’oggetto dei suoi pensieri gli apparve  come un angelo, il  più bel angelo.
-Ciao!! Gli si paro d’avanti con le mani sui fianchi.
-Dobbiamo parlare. Sbatte più volte il piede sul legno  della nave con  aria di stizza.
Posò i pesi sul freddo legno della Sanny, prese l’asciugamano e lo appoggiò sopra le spalle e si dirige al albero maestro.
Con la coda del occhio guarda la madre di sua figlia che cammina dietro di lui  e gli rivolge un occhiata truce.
-Di cosa dovremmo parlare??
Lei si arrabbia diventa tutta rossa e  gli inizia a pulsare una vena  in testa.
-Di cosa dobbiamo parlare, e me lo chiedi anche!! Di nostra figlia e di noi naturalmente.
Si placa e si appoggia al parapetto  inizia a guardare il mare, sii avvicina a lei e la inizià a guardare, non aveva mai visto una ragazza più bella di lei, una ragazza combattiva, forte ma dentro fragile come un cucciolo abbandonato sul ciglio della strada, da piccola ha subito molte angherie, gli hanno tolto sua madre con prepotenza senza chiedergli il permesso, sono entrarti nella sua vita con cattiveria e odio, l’hanno usata sfruttata  per i loro loschi scopi, lei che ha un sogno da realizzare, era costretta a lavorare sotto  la minaccia che gli distruggesserò quella poca felicità che gli era rimasta, poi aveva incontrato Rufy e lì per lei la vita era migliorata. 
Ora e qui , ci guardiamo, mi perdo nei suoi occhi di cioccolato cosi intensi e luminosi, Mi avvicinò ancora di più gli accarezzo i capelli.
-Mi piaci. Iniziò a baciargli una guancia fino ad arrivare al orecchio.
-Non  mi ricordo cosa è successo quella sera, ma credo che sia stata la notte più bella che ho mai vissuto.
Appoggia  le sue mani delicate morbide sul mio viso.
-Bhe!! magari ti racconto come è andata. 
Avvicina il suo viso al mio,  riesco ha sentire il suo alito fresco sulle mie labbra, le sue mani vagano per la mia schiena mentre i nostri corpi aderiscono  come pezzi di un puzzle appena ritovati.
-Tutto è iniziata la sera che siamo sbarcati al Arcipelago Sabaody.
Sorrise e cominciò a baciarmi il collo.
Le mie mani circondavano  la sua  piccola vita.
- Tu quella sera eri particolarmente ubriaco, e io ne ho approfittato per estorcerti del denaro, ma l’unica cosa che sono riuscita a fare era attaccarmi alle tue labbra.
E da lì aveva smesso di parlare,incominciando a baciarmi.
Le nostre lingue erano in continuo movimento, si scontravano, si accarezzavano fino ad essere un unico essere.
Le mie mani fameliche viaggiavano su quel  corpo meraviglioso.
Ad ogni suo tocco sembrava che la mia pelle bruciasse.
Il mio cuore ora era libero, tamburellava nel mio petto stracolmo di felicità, dopo aver trovato il suo gemello,
E quella notte oltre a scoprire che noi eravamo fatti l’uno per l’altra abbiamo concepito anche nostro figlio Rey.
 
 
 
 
 
Spero che l'extra vi piaccia.
un bacio ( finalmente lo finita) 
mikan93 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: mikan93