Hiruseki
di Dicembre

07/06/06, ore 07:35

beh sì Kurama è di Hiei però se quello non si da una mossa è meglio Kuronue(è così carino). complimenti per il capitolo è bellissimo! (scusa mi ero dimenticata di dire quanto mi era piaciuto il capitolo: è fantastico!)

16/05/06, ore 22:07

Mi piace questa versione di Yukina. Le hai dato una bella personalità! Speriamo che si renda conto del gioiello che ha di fianco! E non ho niente da dire su Kurunue, però che stia lontano da Kurama che è solo di Hiei ! *heart*

14/05/06, ore 14:44

hai ragione anonimagatta! ci sarà Kuronue? io lo adoro e non ci sono fiction su lui e la volpe. sigh!

13/05/06, ore 12:05

Grande yukina!Ma allora c'è una minuscola speranza che tu ti accorga di chi hai a fianco!Mi farebbe davvero piacere Tra l'altro volevo chiedere una cosa... Comparirà mai Kuronue?(chi non ha visto il 2 film non può capire)E Yomi? Inserisco le solite congratulazioni(bella l'idea di yukina con la spada)e mi compiaccio x la velocità con cui hai aggiornato Aspetto il seguito

12/05/06, ore 15:07

wow che bel capitolo! ti prego aggiorna prestissimo! sono troppo curiosa! scrivi veramente molto bene ed è il capitolo è molto realistico.

Aleen
05/05/06, ore 10:56

Ciao! Giusto due parole di corsa. Spero veramente che questa storia finisca bene, perché non oso immaginare cosa ne resterebbe di Hiei altrimenti. Il combattimento mi è piaciuto moltissimo, Kurama non si smentisce mai; a proposito, non è che Kynae ce lo ritroviamo sotto forma di vapore acqueo o simili a complicarci la vita? me non vuole, anche perché mi sembra che di avversari tosti ce ne saranno più che a sufficienza. continua così!

Aleen
05/05/06, ore 10:54

Ciao! Sono contenta che i miei vaneggiamenti nella scorsa recensione non ti abbiano fatto fuggire di corsa; io riguardandoli mi sono un po’ spaventata. Anche perché avrei continuato a disquisire per ore. Cmq veniamo a questo capitolo, che é davvero meritevole. Secondo me qui Kurama è stato reso in modo ancora migliore che nei capitoli precedenti (in cui ancora non mi convinceva totalmente), ecco, qui l’ho proprio “riconosciuto”. In quei momenti mi rassereno un po’, perché una volta trovata la strada, penso, sarà facile ritornarci. Mi ha stupito che Kurama desideri tornare ad essere Youko, dato che mi sembra lo faccia solo in casi di estrema necessità (vedi contro Karasu) o in momenti di estrema tensione (vedi contro Shigure), mentre quasi rifiuta il suo passato, o almeno non ne è fiero. Però dev’essere rassicurante sapere che una parte di lui non gli è preclusa per sempre. E’ questo gioco di “lui” e di “me”, che prende forma nei miei pensieri, che mi confonde e mi rende fragile, che mi sta piano piano sfinendo. Come hai ragione. Kurama sarà forse rimasto terrorizzato di fronte allo Youko, prima di decidere di ritornare ad esserlo dopo tanto tempo? A parte l’utilità in battaglia, intendo. Domanda a cui il manga e l’anime danno poche risposte (Beh, insomma, ecco perché si scrivono le fic, no?). Mi è piaciuto molto anche lo “scontro” di auree tra Hiei e Mukuro, molto centrato. Devo dire che Mukuro innamorata di Hiei (se non ho preso una cantonata) non mi fa proprio saltare di gioia, spero solo che non si intrometta dove non deve. Per quanto riguarda gli aggiornamenti, secondo me così vai benissimo, anzi, a volte sei anche troppo veloce! Quindi fai con calma e non preoccuparti. Ciao!

Ayako_Chan
03/05/06, ore 20:52

Eccomiiiiiiiiiii! Purtroppo ho scoperto questa stupenda fanfictions solo ora! ^__^ dunque, devo recuperare ben 8 capitoli di commenti! hihihihi...allora, che dire...è scritta veramente, ma veramente bene! Se proprio brava! *___* La descrizione di Kurama mi è piaciuta tantissimo, e ancora di più come descrivi lo stato d'animo di Hiei... (Aaaah...quanto lo adoro quel piccolo youkai *ç*) spero che aggiornerai presto...bacioni, e scusa ancora se commento solo ora!^^

03/05/06, ore 11:24

ma come? come puoi lasciarmi così??? Ora sto in ansia!! Comunque questa fic è stupenda bellissima. Sei bravissima, ma la mia minaccia di venire sotto casa tua mane, se non fai finire bene la storia!!

02/05/06, ore 16:16

Già qua? Stavolta mi hai davvero sorpreso x la tua velocità Complimenti Inoltre il capitolo è davvero bello e finalmente ci godiamo un pò di vera azione (immaginarsi Kurama all'opera è sempre bello ma tu ci sai davvero fare)e anche i sentimenti di Hiei vengono finalmente ben delineati Sei un asso non sò che dire Hiei mi faceva quasi tenerezza ma nello stesso tempo riuscivo a sentire la sua personalità Molti si limitano a farne una bambolina o un drago infuriato senza mettere in evidenza tutto il suo carattere ma tu sei riuscito a preservarlo Complimenti (anche se continuo a preferire Kurama)Che dire Continua così aspetto altri capitoli

02/05/06, ore 15:04

bellissimo! e poi Kurama è così bello! (e anche così perfido quando vuole). complimenti per le descrizioni sono veramente belle!

26/04/06, ore 17:11

Bello bello bello Ecco così me lo immagino Kurama Il capitolo era stupendo e sono felicissima della tua promessa di accorciare i tempi Ancora complimenti 6 troppo brava e credo proprio che non ti libererai facilmente di me Ti seguirò fino alla fine della storia continua così ti prego

25/04/06, ore 11:15

che posso dire? meraviglioso!!!!!! la storia è sempre più bella e la descrizioni sono azzeccatissime! non vedo l'ora di leggere il prossimo!

10/04/06, ore 09:17

STUPENDASTUPENDASTUPENDA!!!! Il mio povero Hiei così combattuto e innamorato, vieni qui dalla tua cicci che ti consolo io!!! Sei troppo brava! Però se non mi metti un lieto fine (col mio Hiei felice, vivo e tutto intero...Ho il terrore di gente che mutila il mio tessssoro), inondo di lacrime il sito e ti vengo a cercare! Complimenti davvero, aspetto il nuovo capitolo

08/04/06, ore 12:19

Ancora una volta posso solo dire che è stupendo Complimenti Ogni volta aspettare è dura non potresti accorciare i tempi?Speranza inutile? Comunque complimenti aspettrò con ansia continua PS grazie x il chiarimento