Hiruseki
di Dicembre

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/04/06, ore 22:34

Ma...ma...ma….!!! Mi volto un attimo ed ecco che spuntano 2 nuovi capitoli!!!!! (un’Aleen sconvolta) Perduro nella mia ipotesi: c’è qualcosa nel tuo modo di rendere Hiei che mi suona proprio bene (a parte il pezzo in cui parli di Mukuro, cap 2 credo, che mi ha proprio conquistato). Cioè, all’inizio i suoi pensieri possono sembrare strani, soprattutto riguardo a Kurama, perché sono molto chiari ed espliciti, mentre mi aspetterei che invece Hiei lottasse con tutte le sue forze di enunciare qlc di così diretto, anche nella sua mente. Però poi rivedo la fine dell’anime (da quando lui e kurama vengono ingaggiati da mukuro e yomi in poi) e penso che in quest’ultima parte la sua capacità di esprimere sentimenti ed emozioni (che non siano rabbia, disprezzo e desiderio di combattere) è molto migliorata, forse perché Hiei ha finalmente raggiunto un suo “equilibrio” (e qui Mukuro ha una parte fondamentale), quindi si può presupporre che nel suo intimo non sia così chiuso come invece appare all’esterno (insomma, è cmq Hiei, deve mantenere un certo contegno). Che poi i sentimenti verso Kurama siano di amicizia o altro, la cosa ha un peso relativo: intanto ci sono, e sono abbastanza profondi da pesare. Su kurama ci sto ancora pensando. In YYH Yukina non mi ha mai colpito molto (a parte il fatto che è la sorella di Hiei, mi sembra completamente inutile) ma qui riesce addirittura ad avere una personalità! i miei complimenti! Spero che tutto questo mio blaterare riesca ad essere comprensibile. e come sempre CONTINUA COSI’!!!!

06/04/06, ore 17:56

meraviglioso! questo capitolo è fantastico! aggiorna prestissimo ok? non vedo l'ora di sapere il seguito!

anonima gatta
01/04/06, ore 17:47

bello bello bellissimo anche se mi sarebbe piaciuto vedere come avrebbe regito kurama a sentire che quello a cui i demoni danno la caccia sia proprio un demone volpe d'argento (o hiei lo ha detto?effettivamente non è molto chiaro se lo sà o no)continua ti prego aspetto con ansia il nuovo capitolo sei troppo forte

Poppy
31/03/06, ore 21:13

oh, che bello, finalmente si sono incontrati^^! beh, che dire? continuo sempre a pensare che hai delineato benissimo i personaggi... vai avanti così^^!!! la tua idea non è affatto stramba, solo che odio chiunque ha intenzione di toccare il Mio kurama (ma, si^///^, anche il tuo, hiei!)!!! 1 bacio

31/03/06, ore 21:10

bravissima/o! è molto bello e la storia diventa sempre più intrigata e avvincente! aggiorna presto ok?

Aleen
28/03/06, ore 13:34

Ciao! scusa se non ho recensito anche il cap prima. Cmq sono sempre presente! Anche questo ultimo cap non si smentisce: tratteggi i personaggi in un modo molto delicato e preciso. Solo una cosa,ho notato un cambio di tempo verbale, nei pensieri di Kurama alla fine del capitolo,che secondo me non torna. "E di nuovo penso a Hiei..." "...probabilmente se fosse venuto a conoscenza del paragone, m'avrebbe minacciato di morte..."ecc. ecco, secondo me anche qui dovrebbe esserci il presente perché sono cose che Kurama sta pensando in questo momento, invece così sembrano una cosa passata; e non si capisce se il desiderio di regalare il fiore a Hiei gli sia venuto in questo momento oppure lo avesse in mente già da tempo. a me sembra che si tratti di un desiderio improvviso. ho capito male, forse? Aggiorna presto! Ciao!

25/03/06, ore 15:31

bellissimo anche questo! complimenti e grazie per aver letto la mia recensione! aggiorna presto ok? bravissima/o!

Poppy
25/03/06, ore 08:31

ma povero kurama, alla stregua di una banale pelliccia! comunque sono due capitoli molto belli (come hai fatto ad aggiornare senza che io me ne accorgessi?^^)... bravissima e continua così!!!! baci p.s. bellissimo il tuo sito!!!

18/03/06, ore 19:18

bellissimo!!!!!!!! aggiorna presto ok? questa storia mi intriga troppo!

13/03/06, ore 17:56

bello anche questo! l'avevo immaginato che sarebbe andato nel mondo dei demoni... speriamosolo che si incontri in fretta con hiei *__*! bacio

Aleen
13/03/06, ore 15:57

ciao!sono Aleen. ho appena finito di leggere quest'ultimo capitolo. la tua storia mi piace molto, e promette davvero bene! ho apprezzato soprattutto i pensieri di hiei nel capitolo precedente, dove riflette sul suo rapporto con mukuro (anche a me l'anime aveva dato quest'impressione su loro due) spero di leggere presto il seguito, continua così, ciao!

09/03/06, ore 13:41

carina! scrivi bene a hai delineato altrattanto bene i personaggi (specialmente il mio amato kurama^^, pucci però con tutta quella confusione...). spero di leggere presto l'altro capitolo dato che tu stessa hai già detto di essere andata avanti con la scrittura... pleaseeeee!^___^ brava e continua così!

09/03/06, ore 11:53

Grazie mille, sono contenta che ti piaccia ^_^ Come ho spiegato all'inizio del secondo capitolo, Hiruseki è il nome che hanno le perle piante dai Koorime (le lacrime che si trasformano in perle ^^).

06/03/06, ore 14:49

bel capitolo! mi piace la storia, ma non capisco cosa significa il titolo.... comunque complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]