In due - Di sussurri, lacrime e sorrisi
di Il Saggio Trentstiel

23/11/12, ore 18:35

Questa storia è stata uno sballo, in senso perfettamente buono! In un primo momento avevo pensato pure io che il pass l'avesse inviato Cody(a cui faccio le mie condoglianze, finire tra le grinfie di Sierra non sembra una cosa che lui adora)e, invece, era stato Trent.
Alla fine, questa storia mi ha dato un'altra conferma:la Trent x Gwen è una coppia fantastica!
Ci vediamo alla prossima recensione!

12/10/11, ore 21:04

*Si inchina davanti alla tua storia*

Diamine, seil il Dio delle TrenxGwen o cosa?!

..Adoro la parte iniziale:
"Non solo patetica, ma anche illetterata"

Illetterata.
Quest'aggettivo ha un suono così.. bello!
Penso che diventerà una delle mie parole preferite, oh sì.. *.*

Ok, basta parlare dei significanti delle parole e torniamo alla storia!

..E il dialogo tra Cody e Gwen?
Che dolcissimo personaggio che è quel Cody!

..Salto al finale:
"Fu allora che quell'attimo divenne un nuovo inizio."

*Ribadisce con insistenza l'affermazione iniziale e se ne va, perchè si sente un essere inferiore! *

27/08/11, ore 18:06

oh mamma,non so che dire...é bellissima,mai letta una storia così bella,davvero!

24/08/11, ore 15:24

Sono senza parole, sono commossa, sono esterefatta. Sei semplicemente incredibile! Le tue storie rirscono sempre a farmi cambiare umore....non mi pentiro' mai di averti messo tra gli autori preferiti!! Non ci sono dubbi: bandierina verde!! Ancora compliimenti!!! American Fog

10/08/11, ore 21:10

Ooooh, che tenerezza ;_;
Gwen e Tren erano e sono tuttora la mia coppia preferita di TD, e scoprire che è stata smantellata in favore di una Gwen/Duncan....ci sono rimasta male ecco (sono un pò indietro con le serie, quindi mi ha colta di sorpresa). Adoro sia Gwen che Duncan, ma non insieme.
Questa oneshot è bellissima, Gwen è così...così Gwen! Così lei, così testarda...mi sono letteralmente sciolta quando ha finalmente incontrato Trent.
E...diamine, Memories è una delle mie canzoni preferite dei Within Temptation! Ed era così perfetta per loro, e così bella l'idea della dedica durante il concerto...
Questa finisce dritta tra le mie preferite <3

02/08/11, ore 17:02

...è che ho avuto una brutta giornata e la cosa non dovrebbe essere importante ai fini di una recensione, ma credo invece che lo sia. Ho provato ad affogare la malinconia in una vaschetta di gelato al cacao e stracciatella, ma neanche quello è servito.
Quando ho scoperto che ciò di cui avevo bisogno era di leggere una bella TrentxGwen mi son sentita anche peggio, perchè per trovare una storia su di loro che mi aggradi le strade sono due: scrivermela da sola, o leggerne una tua. Siccome ancora non mi sento pronta a profanare questo fandom, rimaneva un'unica alternativa: tu! E tu ne hai scritte così poche su di loro!!! Così mi son trovata a rileggere questa storia per la nona volta (giuro!) e mi son sentita meglio.
Sai, uomo, hai il potere di riuscire a piegare le parole al tuo volere. Sei capace di ricreare immagini vivissime ed emozioni intense utilizzando poche parole. Mentre leggo le tue storie il mondo intorno evapora e mi trovo catapultata tra le tue righe con una naturalezza che quasi sconvolge.
Sei un fottuto genio. Dico sul serio. Gwen sembra così fragile ed indifesa, come se solo dinanzi a Trent e alla sua voce riuscisse a rompere quella corazza da ragazza forte che si è costruita intorno! :3 awwwww *muore dolorosamente* . Non ho mai sopportato la loro rottura, perciò adesso mi beo delle fic per rivederli insieme! Che carini che sono!
La storia è talmente dolce ed evocativa che mi sembrava di essere lì vicino a Gwen ad assistere al concerto... beh, diciamo che se fossi stata proprio accanto a lei probabilmente avrei fatto irruzione sul palco ed avrei strupr...amato profondamente Trent! Davvero, non ho parole! Anzi ne ho solo una, la stessa che appioppo senza pietà ad ogni tua storia che leggo: ADORABILE.
Mi hai fatto dimenticare una brutta giornata e sei stato addirittura più utile del gelato alla stracciatella. Oddio, deve essere proprio amore se ti sto paragondando al mio analgesico per eccellenza!!!
Beh, ho parlato anche troppo, percui ti lascio, vado a recensire qualcos'altro di tuo, perchè mi va!
Alla prossima, spero con un'altra TrentxGwen..
Tanti bacetti!
Thalia!

21/07/11, ore 11:53

Questa è ... è ... è bellissimaaa! *piange disperatamente*
Ma perché tu sei così bravo?
Questa one - shot è fantastica :D
Ok, tu sei un mito, mi arrendo.
A presto, ciao :)
Francesca.

24/06/11, ore 14:42

cavoli sono commossa adoro Gwen, e anche Trent se è per questo... questa storia... bè, non so che dire, sono senza parole

20/06/11, ore 08:25

oooooooooooooooooooooooooh!
Che carini!
Sai, sto leggendo questa FF poco prima di presentarmi a un esame, e questa è stata la prima cosa che è riuscita a calmarmi da una settimana a questa parte....

Quindi presumo di doverti in una qualche maniera, ringraziare.

Grazie.

-.-''

Bè, che posso dire?
E' tutto scritto meravigliosamente, ma questa non è una novità.
Già solo il fatto che sia TrentxGwen mi ha fatto piacere (moooolto piacere)
E, insomma, l'ho letta tutta d'un fiato sperando in un finale che si è poi avverato....

Bene...
Ora ti lascio, ho visto che hai continuato una delle tue Long-fic è devo assolutamente leggerla prima dell'esame....
oddio....

Ok, bé,
Ciao ^^

20/06/11, ore 01:36

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA(Mi sono trattenuta questa volta...xD)
MA PERCHE' PER SCOPRIRE CHE HAI SCRITTO UNA NUOVA FICT DEVO SCOPRIRE ANCHE DEI PLAGI??
Vabbè meglio così te lo dico ora....non so se sai che c'è una certa GwenTrentlover che copia le tue storie e le fa passare come sue
ovviamente io visto che sono un paladina della giustizia gliene ho subito dette 4..ovviamente con gentilezza..==)
ritornando alla storia*gli salta addosso*credevo fossi morto non scrivevi più...ç.ç mi hai fatto preoccupare
ma che dolci Trent e Gwen le ultime righe sono così aaaaaaaaaaaaaw
e poi ha ragione sul rosa..io odio con tutta me stessa il rosa sopratutto quello pallido..(e questo che c'entra...Bhoooo)
Pooooooooooooooooovero cody già molestato da Sierra*pat-pat*
e sai che ti dico Gwen mi è piaciuta in questa storia...e già è così...affabile speriamo ritorni così nella 5 stagione
Vabbè ancora complimentissimi
aggiorna le altre storie
Bye Bye Sempai
P.S.ho sentito che qualcuno ha pronunciato il telefilm Pretty little liars...bhe te lo consiglio perchè è davvero bello(anche gli attori..*w*), c'è anche un'attrice che si chiama Bianca come me(ne vado molto fiera...xD) poi Erza(ma che razza di nome è Erza..mah) o Mr.Fitz ha lo stesso carattere di Trent Aria non è tanto simile a Gwen la anche lei aveva le meches anche se rosa
Ok basta allo sclero dell1 e 36 di notte
Bye Sempai
P.P.S.ok questa è una cosa stupida ma io sono la numero 9 a commentare...xD
(Recensione modificata il 20/06/2011 - 01:39 am)

18/06/11, ore 17:57

hey! io adoro questa storia wow! (mi dispiace solo per il povero Cody HELP! SALVATE QUESTO RAGAZZO DA SIERRA! ) la canzone era bellissima come la storia del resto. (maledetti esami! anche io studio psicologia e vorrei solo triturare tutti i libri e lasciare stare questi c***o di esami!) ok, ok, sono calma, sono calma XD
ancora complimenti!

18/06/11, ore 17:44

Tranquillo per gli aggiornamenti, non ho mai visto un autore aggiornare più in fretta, se può rincuorarti!
E Gwen l'hai ovviamente ben descritta dall'inizio alla fine, inutile dirlo :D
Ahahah Sierra la stalker è implacabile! Cody non può sfuggirle! E la Coderra è anche una bella coppia, prima o poi lui cederà muahahahaha!
*tossisce  resasi conto della figura da pazzoide appena fatta*
Lo sapevo che era stato Trent a mandarle il pass: Duncan può essere solo un ottimo amico per Gwen a detta mia, sono troppo simili per passare tutta la vita insieme, stare invece con qualcuno diverso da te arricchisce! *___*
Concludo lodando la fantastica coppia TrentxGwen e mi dileguo V_V
Alla prossima ^^

18/06/11, ore 16:58

Avevo notato la tua mancanza, ma immaginavo già che fosse a causa degli esami; ho letto che studi psicologia... La studio anch'io, ma per il momento solo a livello di liceo ;P
Comunque direi che dopo questa fanfic sei completamente perdonato per la tua breve assenza, tra l'altro più che giustificabile ;)
Parlando della storia, mi sembra scontato dirti che è bellissima!
L'idea del concerto mi è piaciuta molto e la scena all'inizio, quella del pass, è stupenda!
Quanto vorrei poterlo fare anch'io **
Poi, il finale... Beh, direi che è proprio magnifico... Il fatto di far cantare a Trent proprio quella canzone... E che canzone! Personalmente io la amo! Ed il testo è azzeccatissimo!
Ed inoltre, quasi dimenticavo, non poteva non esserci la "Sierra-Stalker" ;)

Bella, bella, mi è piaciuta tanto!

17/06/11, ore 21:59

Carrrrissimo!
Storia favolosa, davvero. Come sempre del resto xD
La TrentxGwen è cossi caruccia *w* mi piacerebbe metterli insieme in una boccietta di vetro..di quelle in cui si agita e vien fuori una pioggia di brillantini *w*
Ho trovato una coppia molto simile sai?
Si tratta di un telefilm, "Pretty Little Liars", non so se l'hai mai visto (se non l'hai fatto te lo consiglio ;)), ho praticamente ritrovato là i loro alter-ego: Aria ed Ezra! La storia parla di cinque amiche. Un giorno una di loro sparisce misteriosamente (Alyson) e quando un anno dopo ritrovano il suo cadavere, iniziano a ricevere strani messaggi dal misterioso "A", la/il cui le spaventa scrivendo di cose che solo Alyson sapeva. Non ti faccio nessun tipo di spoiler. Se ti incuriosisce, lo cercherai da solo, ma prima...concentrati sullo studio ù_ù ho mia sorella nelle tue stesse condizioni, e oggi mi sento molto crocerossina...
Tornando alla storia...ehm...ho finito le parole da dire O_o
Il fatto è che le tue one-shot sono molto precise, non mi lasciano spazio per pensare a qualcosa di negativo...
Sai che io aspetto qualche tua nuova coppia, vero?
A presto, allora!
See you ^-^

17/06/11, ore 21:21

Oh oh! Sono appena riuscita ad entrare su efp e che cosa vedo?! Una shot della serie "In due"! Allora non è vero che venerdì 17 porta sfortuna! ^^
Oh, una TrentxGwen! Io mi sciolgo *___*.
Finalmente sono riusciti a chiarirsi, quei due. Era anche ora, insomma, dopo due stagioni xD.
La parte finale è così terribilmente bella! Hai spezzettato un periodo in tante piccole frasi principali, rendendo la scena così immediata e semplice, così simile alla pellicola di un film... Okay, la finisco con i vaneggiamenti ^^''.
La parte iniziale mi ha divertita, e Cody mi ha fatto tanta tenerezza xD poverino.
In bocca al lupo per gli esami! Ho letto che studi Psicologia... quanto la adoro *-* vorrei tanto studiarla, ma sfortunatamente ho scelto un indirizzo dove greco e latino si impongono con una certa prepotenza... (ma chi me l'ha fatto fare?)
Be', spero di vedere i prossimi capitoli (perché seguo anche le due long, anche se spesso non riesco a commentare tutto...) online molto presto!
Bye :D!