I FIORI DEL MALE
di Vivien L

21/06/11, ore 18:10

Ciao mia cara! Sbadigli? Non credo proprio; semmai urla di gioia per aver potuto leggere un altro missing moment di questa storia! Come te, l'ho amata moltissimo anch'io e non vedo l'ora di gustarmi i prossimi due capitoli. E sapere che sarà poi definitivamente conclusa mi rende un pò triste, ma si dice che ogni cosa ha una sua fine ed è giusto così.
Anch'io sono della "scuola: pochi ma buoni". L'ho sempre pensato e continuo a crederci ;)
Grande idea quella del missing moment sotto forma di lettera! E così sappiamo che Bella è rimasta in contatto con Jacob. Ma Edward non ha storto un pò il naso? Conoscendolo...
In questo modo abbiamo potuto venire a conoscenza di un bel pò di cose: la famiglia di Jacob (mi dispiace per la perdita che ha subito!), i rapporti con Esme, l'entrata in scena di Alice, "l'uragano Mark" (e chi se lo aspettava; sembrava un bimbo dolce, dolce, ma sotto-sotto è una piccola peste ;).. gli acciacchi di Edward... Davvero una bella idea!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi due. Sono curiosa di sapere su cosa saranno incentrati.
Un bacione! Ciao, Eli

19/06/11, ore 18:49

Ciao Elisa, ho recuperato con le altre storie ma stavo per dimenticarmi questa! Bello questo capitolo a forma di lettera a Jacob, quindi poverino ha perso un figlio e continua ad essere in rapporti di amicizia con Bella! Finalmente Edward e Bella stanno vivendo felicemente il loro matrimonio godendosi i figli e meno male che Esme sta cercando di recuperare il suo rapporto con Bella e i suoi nipoti! Un bacione Ba

18/06/11, ore 00:30

Elisa ciao! Sono nella top five vero?! Scherzavo e comunque,queste serie l'ho molto amata. Ti diro',mi piacciono le storie come questa qui' e l'ultima che stai scrvendo. Scrivi meravigliosamente quando tratti temi d'amore e personaggi meno cattivi ed esasperanti Brava perchè sei stata tenace e perchè ci credi davvero in cio' che scrivi1 Poche ma buone? Assolutamente si! Poi non capisco perchè si debbano trovare solo difetti in una storia,i complimenti quando sono sinceri e necessari,si devono fare,opercui...complimenti! Un bacio e alla prossima cara!

17/06/11, ore 20:11

ciao,
questo missing moment è bellissimo.E' bello leggere stralci della loro quotidianità,finalmente tranquilla.
sei bravissima come sempre
m.g

17/06/11, ore 18:35

Non sono mai stata una fan di Jacob, ma devo ammettere che mi è dispiaciuto quello che gli è capitato.
Mi sono poi ripresa quando ho notato l'entrata in scena di Alice, con la sua esuberanza ha contribuito alla felicità della famiglia... Esme e Rosalie sono stati, naturalmente, due personaggi che ho detestatato con tutto il cuore ma ad una parte di me fa piacere che le cose non vadano tanto male neanche a loro.

Complimenti!
Un bacio.

17/06/11, ore 17:32

missing a mo di lettera per Jake....da quello che ho capito ha perso un figlio poverino.
Sappiamo che succede e è divertente immaginare Ed che corre per negozi a comprare gingilli per il figlio - effettivamente è molto materialista - Esme sta cercando di redimersi mentre Rose è ancora alla clinica. Emmet?
mi spiace che stiano finendo i missing T_T ma quello che c'era da dire si è detto il resto rischia di essere stressante.... anche se il momento della nascita di Emily non sarebbe male da leggere..... : )
Buona scrittura!