quando meno te lo aspetti
di tosta80

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
13/11/10, ore 11:53

bellissima mi sono commossa quando il piccolo ale ha fatto quel bellissimo discorso era super mega stupendo mi sono messa a piangere cm una fontana nn ce nnt di male no???

13/11/10, ore 11:26

belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e devvero bello spero che poi finisca bene sta diventando davvero una bellissima storia mapoi finisce bene vero??? be spero di si baci baci giuli sei davvero brava continua cois e farai davvero tanta strada megari qualcuno potrebbe pure vedere il tuo talento per la scrittura bravissima..........

13/11/10, ore 11:13

no x me e molto bello anche se un po intrigante un po confuso ma bello giuli sei davvero brava a scrivere fanfiction (si scrive cosi no??) va be continua mi sta facendo avere il fiato sospeso ma sai come sarabbe piu bello se ci fossero pure le immagini sarebbe davvero forte ihihihhihihi baci baci

13/11/10, ore 11:13

28/03/10, ore 17:28

A chi lo dici!!!!anch'io sono in una pozza di lacrime!! complimentissimi!Bacioni grossi grossi!!^_^

16/02/09, ore 11:40

Mi ha molto incuriosita! :) Come primo capitolo è very OK!

30/12/07, ore 04:13

veramente bella!!! l'ultimo pezzo dove ale parla a sana nel letto dell'ospedale mi ha commosso.. ToT

18/11/07, ore 12:36

Ciao, non so se ti ricordi di me ma sono l'autrice di "Pagine di Ricordi...." Cmq volevo dirti che ho letto di nuovo la tua storia perchè ieri girando per caso nell storie di kodocha ho notato un nuovo capitolo nonostante al tempo che la leggevo ricordavo la parola fine. Visto che non la ricordavo tanto bene mi sono data una rispolveratina di tutti i capitoli ( sono matta, matta lo so ) e riguardo la lettera che in passato ti ho fatto i complimenti te li rinnovo ^^ Bella storia brava mi sono piaciuti troppo i tuoi pensieri riguardo l'amore che hai introdotto nella storia.

silvy
25/08/07, ore 12:26

queste fan fiction sono fantastiche

26/05/07, ore 10:12

La ff più bella ke abbia mai letto!

bubi
25/04/07, ore 18:32

bella questa storia!

skizzo
18/04/07, ore 17:27

è una storia fantastica si vedono i miglioramenti amore hai davanti una cariera secondo me, hai delle doti fantastiche...mi piace dall'inizio alla fine....sono rimasto a bocca aperta...!!!sei fantastica contiua a scrivere amore..!!non cambiare mai!spero che parte di questa storia sia come la realtà....ti amo miky

£r@nçy92
10/04/07, ore 16:17

S-T-U-P-E-N-D-A!!!! Veramente molto bella!!!!L'aver alternato situazioni più o meno serie o malinconiche ad altre più "tranquille" e comiche ha reso la lettura(quantomeno la mia)più interessante e la storia più leggera da leggere...complimenti!!! baxi

06/01/07, ore 20:44

Ce l'hai fatta, ora la tua opera è completa e stupenda, sei riuscita a comprendere il vero significato dell'amore, solo un rimprovero, non è vero che non eravamo presenti il giorno della nascita dei gemelli, tutti i tuoi recensori erano là a sostenerti e a piangere davanti a quella scena indescrivibile!!! Complimenti ora sei una scrittrice, spero di risentirti presto e... se ti va di sentirmi voglio invitarti a leggere la mia opera ancora incompleta, s'intitola Colei che scioglie gli eserciti la trovi sulla sezione card captor sakura, un bacione e A PRESTO!!!! kiss kiss aya

miki90
05/01/07, ore 03:53

ke bello finalmente il mio pc è tornato e posso leggere le vostre storie, specilamente la tua, mi è dispiaciuto molto non aver potuto aggiornare la tua storia ma va bene lo stesso se lo faccio adesso, no! devo dire che con questi due ultimi capitoli mi hai veramente meravigliato, sei stata bravissima soprattutto nella parte finale continua sempre a scrivere mi raccomando un bacio grosso

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]