Amore preconfezionato
di MedusaNoir

05/07/11, ore 21:13

Ciao a tutti! Beh, sono ottimista a dico "a tutti" invece di "a quei due che mi stanno leggendo
ora sono in tre
!

18/06/11, ore 18:03

Questo viaggio nel futuro, con il punto di vista di Draco a illustrarci i SUOI anni di vita a Hogwarts, mi ha lasciata gradevolmente stupita per come sei riuscita a sintetizzare bene tutto quel tempo, e le molteplici situazioni (nonché sensazioni). Non per niente continui a essere la Regina delle Drabbles. La capacità di sintesi è sicuramente il tuo cavallo di battaglia ^^
Mi è piaciuto anche il modo in cui hai presentato il rapporto che intercorre tra Pansy e Draco e le sue evoluzioni (apro una parentesi per dirti QUANTO mi hai fatta ridere con i ruoli improbabili che i due mocciosi affibbiavano a Dobby. La tua testolina malvagia è da ammirare XD).

Citando Draco, che avrebbe preferito la guerra aperta tra le ragazze (giusto, non sia MAI che possa avere una parte attiva in qualcosa, eh!) piuttosto che sapersi spiato di nascosto... in effetti, l'idea dell'ingombrante ombra di Asteria su di te, che ti segue a ogni passo è a dir poco agghiacciante D:

Aspetto gli sviluppi!
(Una sola cosuccia: la frase dello Sfregiato, '- Non andrò ad Azkaban, garantisco per lui -' è 'Non andrA' ad Azkaban, giusto? Cioè, non ci andrà Lucius, vero? Scusa la puntualizzazione, giusto per esserne sicura e fugare il dubbio ^^).

18/06/11, ore 10:24

Ciao :3
La prima cosa che ti dico è che credo tu abbia a sbagliato a scrivere l'ultima battuta di Harry xD Non ha senso xD "Non andrò ad Azkaban, garantisco per lui" credo che sia un "non andrà" xD
Giusto perché il senso sennò è completamente diverso!
Comunque a parte questo devo dire che questo capitolo mi è piaciuto assai!
Adoro i flashback di Malfoy, è proprio un bel modo per spiegare come si sente. Mi è piaciuto anche che Asteria fosse tenuta in disparte, e non a fare a botte con Pansy. Credo sia un'idea meravigliosa, così spiega anche perché in sette libri non sia mai comparsa.
Lei osservava vigile da lontano... Mi piace, sembra proprio nel suo carattere.
Secondo me è troppo orgogliosa per mettersi a litigare, rivendicherà ciò che è suo quando sarà ora e senza squartamenti di vario genere, almeno credo xD
Bene, non so cosa dire. E' la prima Draco/Pansy che seguo e mi sta piacendo.
Perciòòòò ora mi siedo qui e aspetto il prossimo capitolo. :3
A presto <3

17/06/11, ore 23:52

waaaaa adoro la tua pansy! è frivola come la descrive la rowling ma lo è in modo divertente e carino!
e asteria fa davvero paura... :S
ahahahah al prossimo capitolo!
p.s. harryy cheppatato! <3