Non smettere
di cleomery

08/07/11, ore 16:34

La coppia Narcissa/ Ron è davvero improbabile -sinceramente non ci avevo mai pensato nè avevo letto niente del genere-, ma la tua storia rende bene l'idea. Fa subito pensare ad una relazione intrigante, peccaminosa si, ma con molti lati oscuri dietro - ci si chiede subito "perchè?" e "come è successo?". Mentre leggevo avevo voglia di saperne di più! Lascia un pò con l'amaro in bocca perchè finisce subito!! ^_^
Avrei voluto che tu avessi sviluppato di più l'idea perchè, dopo lo shok iniziale :), mi ha attirato molto questa tua idea anti-convenzionale e lo stile in cui l'hai scritta mi piace molto ed è molto adatto!

19/06/11, ore 17:13

oddio, no, è completamente assurda questa copia!! xD!
anche se, devo dire, il motivo che spinge Narcissa potrebbe non essere così improbabile (oddio, ormai a leggere di tutte questa crack! di i <3 shipping sto diventando pazza!!)
l'ai resa davvero bene, e l'aggiunta della citazione ci sta bene.
ciaoo^^

_Sayco

18/06/11, ore 01:17

Crack, crack, crack. Conquisterà il mondo prima o poi. Ma acciderbolina,wow!
E' intrigante, lo è sul serio. Del tipo 'Il laureato' o robette così ... il poveraccio e la nobildonna, il ragazzino e la donna, il filobabbano, giovane e aitante, e la Mangiamorte, affascinante e pericolosa. Mi è piaciuto l'accostamento con la lupa, mi è piaciuto l'imbarazzo iniziale di Ron, mi è piaciuta. Punto.
Complimenti.

18/06/11, ore 00:49

Narcissa e ... Ron??!? Shockante! Però non è proprio male, è scritta bene e i personaggi sembrano molto IC, anche se non si può dire per la relazione in sè. Non ho capito se il Marchio è sul braccio di Ron o su quello di Narcissa: lei non dovrebbe averlo, perchè non è esattamente una Mangiamorte. Se invece il possessore è Ron, beh, potrebbe essere stato costretto...
Mi è piaciuta anche perchè è una storia appena accennata, il resto è affidato all'immaginazione del lettore. A presto!