Insospettabile
di Meissa

24/06/11, ore 15:46

OMG. Questo pairing è uno dei più trash in assoluto. E io ho avuto il coraggio di scrivere una Lily/Fiorenzo, quindi non mi spavento tanto facilmente XD
Mi complimento con James per il coraggio, davvero!

19/06/11, ore 15:37

<b>Partecipo alla maratona!recensioni di I &#9829; Shipping (« Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »)</b>

oddio no, che schifo! James, mi hai deluso xD!
hai Lily, e vai a farti con una vecchietta?!
i <3 shipping è completamente fuori dal mondo! xD!

ciaoo
_Sayco

19/06/11, ore 14:34

Oddio, non riesco a crederci, hai scritto una James/Bathilda! XD Ti stimo sul serio Meissa. Cioè, è un pairing raccapricciante XD Sì, decisamente James è insospettabile. La drabble (pure 'sta volta cento parole esatte...ma come fai? Bah, sarà che io sono logorroica anche nello scrivere) è di una vivacità incredibile e mi è piaciuta (mi ha pure fatto ridere, meglio di così non si può, no?). Complimenti davvero, sei brava.
Alla prossima,
Cla

18/06/11, ore 11:33

Oh mio Dio, ma questa è al limite della pazzia! XD
Leggendo avevo intuito che si potesse trattare di Bathilda, ma fra intuire e realizzarlo è stato un trauma, soprattutto per una fan sfegatata della Lily/James come la sottoscritta. xD *rotola dal ridere*
Ah, James, bricconcello, so che questa tua perversione per le donne più anziane si ripercuoteva anche con Minerva, divisa fra te e Sirius, i suoi disgraziatissimi pupilli. X3
Una bella drabble, fresca e convincente. Brava!

18/06/11, ore 04:48

Oh mai god. Tra i tanti, troppi pairing trash che ho letto stanotte questo tocca livelli veramente non ancora visti. Leggermi questa gradevole scenetta familiare per apprendere all'ultima riga che dyo-ho-proprio-capito-giusto è stato qualcosa di piuttosto raccappricciante, ma non posso che apprezzare il crack estremo verso cui ti stai spingendo. Onore a te e alla tua fervida mente! *________*

18/06/11, ore 02:05

Ma dai! Be' effettivamente fa un po' impressione la cosa! xD
Mi è piaciuta la vena comica, io anche con le ship più assurde sarei in grado di mantenere un'atmosfera malinconica o giù di lì!
Certo che Lily tradita per una vecchietta... ho i brividi!
Adesso vado a rimettermi a scrivere... prima che mi addormenti! xD

18/06/11, ore 01:54

ommaigodXD Ti adoroXD Ahah, chi mai sospetterebbe di sexy!Bathilda?
Lily in versiona mamma disperata con mestolo in mano, ma comunque sempre pronta a dare una mano alla vicina di casa vecchietta adorabile è fantastica!
E mi hai ricordato un film che adoro, e che è geniale! Harold e Maude!

18/06/11, ore 01:17

Ma quanto è adorabile?
Insomma, c'è James che sembra un bambino colto con le mani nella marmellata (e mi ci gioco la testa che si era scordato anche che Harry esistesse :D), Lily che sa tanto di Molly Weasley versione amante furiosa, e gli accenni a Bathilda... cioè, come potrebbe non essere adorabile? Il tuo stile poi è sempre perfetto: equilibrato, giusto un pizzico divertito, sembra quasi fare l'occhiolino al lettore.

Una storia divertente, simpatica, fluffosa e comica al punto giusto. La amo, sappilo <3