Gita galeotta
di Daisy Potter

miky
24/03/06, ore 18:59

nooo era tutto così perfetto...DEVI continuarlo ti prego è bellissimo

MARY
23/03/06, ore 19:00

devi continuarla è troppo bella!!!mi raccomando aggiorna presto siamo tutti curiosi

lilistar
23/03/06, ore 11:51

hey!!nn puoi lasciarci cosi!!!continua!!!e meravigliosa!!!complimenti!!ciao

22/03/06, ore 20:16

ma noooo akitoooo Q_Q come hai potuto.... poi nn puo essere mika + bella di sana >__> vabbuò aggiorna presto plzzz

miki90
22/03/06, ore 20:00

adesso heric è veramente in guai seri! cmq aggiorna presto è fantastica

marty
22/03/06, ore 16:45

no,non puo essere vero,MI RIFIUTO DI CREDERCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non puoi farlo e ingiusto(scherzo) continua sta andando bene!!!!! p.s non farli mettere insieme

mori2006
22/03/06, ore 16:02

ma perche??? andava tutto così bene!!!!!!! non è giusto!! va bene che sono un pò ubriachi,però!! continua presto!!!!

LizDreamer
22/03/06, ore 15:13

NOOOOOOOOOOOOO!NO NO E ANCORA NOOOOOOOOO!!! ok dopo qst sfogo improvviso... bravissima davero bella la tua fik ma non devi fare mettere akito con quella lì hai capitooooo?!?!? AKITO DATTI UNA SVEGLIATA E NON FARE CAVOLATE!!! a parte questo,aggiorna prestissimo!!!! BRAVA!!!

Lilly90
22/03/06, ore 14:33

Io mi chiedo, cosa dovrebbe fare a quel punto sana?Se non prenderlo a calci nel sedere?!!!Booooooo!!!Bellissimo il chappy, continua MI RACCOMANDO,un mega KISS CIAOOO!!!^_^

Miyu-chan
22/03/06, ore 11:12

TI PREGO CONTINUALO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COME FINISCE TRA SANA E AKITO?????????

luchia nanami
21/03/06, ore 22:10

brutta stronzaaaaa!!!(scusa il termine) ma come si è permessa!!!!!!Aggiorna prestissimo ^__^

gingi assassina verso akito!!!
21/03/06, ore 21:50

il chappy è favoloso!!! solo un consiglio per sana kurata: tesoro mio, gli uomini (come dice m-cleo nella sua ff) sono tutti stronzi! SCANNALO SENZA PIETà!!! NON FARGLIELA PASSARE LISCIA!!! SCANNALO!!!!! mi sono sfogata!!! aggiorna presto, ma che dico, prestissimissimo!!! ti voglio bene!!! gingi

Lily
21/03/06, ore 21:30

E' la prima volta che la commento ma sei molto brava, complimenti...Akito, stupido invertebrato, pensavo che non eri come tutti i maschi, e invece sei come loro, appena vedi un paio di occhioni azzurri...tak, fai la ca****a, ma non ti vergogni??? Ok ho finito...Bravissima, complimenti!!!

enigma
21/03/06, ore 21:06

ma è cretino!?lo so ke è ubriaco però........cmq aggiorna a velocità super ke voglio sapere cs succederà!

Alina
21/03/06, ore 20:15

LO SAPEVO!!! lo sapevo k quella tipa come si kiama, marika? avrebbe portato solo guai!!!! ma anke akito...capperina!! vabè sfoghi a parte la tua ff è davvero bellissima! aggiorna presto! kisses ;))