Gita galeotta
di Daisy Potter

gingi
08/03/06, ore 20:42

certo... il bagno non è uno dei luoghi più romantici del mondo, ma quando c'è nel mezzo l'amour...! perchè io non trovo l'amour? voglio un akito tutto for me!!!! cmq... il chappy è molto bello! aggorna presto! un bacione!!

08/03/06, ore 19:20

bellissimo qst chappy!!! Si sn baciati, evviva!!! Continua così ke vai trpp forte!!! Aggiorna presto!

Elisha Wood
08/03/06, ore 19:10

La storia si è sciupata peccato...mi era abbastanza piaciuto il primo capitolo, magari potevi far passare ancora un po' di tempo prima di far trescare quei due nn t pare? Vabbè, poi fai come ti pare, ciao ciao

merwen
08/03/06, ore 19:04

mi sta appassionando molto..non vedo l'ora di sap come procede...

08/03/06, ore 18:49

Mooooooooooooooooooooolto bella :)).. si sn baciati (qui c'e' un balletto :P) ciau^^

Miyu92
08/03/06, ore 18:34

bellssima!

luchia nanami
08/03/06, ore 17:03

evviva si sono baciati!!!!!come sono contenta!!!!Aggiorna presto kiss lucy

SANA#25
08/03/06, ore 16:07

è bellissima!!bella la loro idea!non vedo l'ora di vedere come va a finire...aggiorna presto!!!by sana#25

reppy
08/03/06, ore 15:11

bellissimo il chappy!!! Furbi i due!!! eheh!!! nn vedo l'ora di leggere il seguito! aggiorna prestissimo!!!

LizDreamer
07/03/06, ore 14:20

E'bellissima ti prego agg presto;asp con ansia!!! kiss kiss vivissimi by LizDreamer

gingi
05/03/06, ore 22:21

anch'io voglio vedere akito in boxer!!! è il sogno della mia vita!!! e poi voglio scoprire che ci combina Hisae!!!! cmq, davvero vieni in Toscana??? ma allora vieni nella mia terra!!! brava brava brava!!! e dove vai di bello? me curiosa di sapere!!! un bacione e continua presto!!!

chichina
05/03/06, ore 19:53

bella storia!a me piace!continua per favore!

Miki-chan
05/03/06, ore 17:19

certo ke voglio ke la continui!!! mi sto appassionando in un modo incredibile... spero tanto le aggiornerai presto!!! =) 1mega-kiss

Alina
05/03/06, ore 15:16

certo k devi continuare la storia!! è bellissimo il primo capitolo!! sei davvero brava a descrivere, specie akito! ^__^ !! aggiorna appena puoi! kisses ;))

sheila
05/03/06, ore 15:10

che intrigante! giuro, mi ha appassionato subito! questa versione di akito un po' figo mi piace! E'forte, e mi fa divertire un sacco, soprattutto quando le ragazze sono entrate nella stanza dei ragazzi..bene, continua così e aggiorna quando puoi! un bacio, sheila