Everybody's Fool
di Kurtofsky

01/09/11, ore 00:21

Blacchibush D:

Devo dire che nella scelta delle coppie hai dei gusti.. strani xD

Ma sono belle per questo... meravigliosamente folli :D

Anche seee... i peli arancioni del pianista non sono una di quelle cose che attizza alla maledetta, mentre non si può dire lo stesso di BLAINE *W* (o meglio, di quel grande pezzo di gnocco di Darren Criss :D)

01/09/11, ore 00:16

Bleeeeeeeah D:

No non intendo il fatto che tu scriva da schifo eh, anzi, come ti ho già detto sei bravissima, ma..

BLAAAAACH.

Sto emettendo questi versi strani perchè... MIKE E ARTIE...

BLEEEEEEEEEEEEAH.

Mi sta seriamente venendo da vomitare xD Soltanto ad immaginarmeli insieme...

NO DEVO SMETTERLA altrimenti rischio di collassare D:

vabbè xD

01/09/11, ore 00:06

POTREBBERO SEMBRARE LEGGERMENTE OOC? ahahah

Questa è follia pura, ed è per questo che la amo :3

Anche e il tuo nome NO ME GUSTA affatto (io sono absolutely Klaine, e strozzerei Karofsky con le mie stesse mani, se non fosse che dopo mi si rovina la manicure :3) ma queste sono opinioni personali, sei bravissima, davvero ;)

26/06/11, ore 19:00

Totalmente IC, per Quinn, per Artie anche che ha espresso più o meno i  stessi pensieri quando ha cominciato a frequentare Brittany, btw scritta benissimo come al tuo solito.
Ma sai che ho shippato Quartie nella s1, quando Quinn se ne va sulla sedie a rotella a mò di autobus? LOL.

26/06/11, ore 18:44

Fierce, oh babe. Perfetta, mancava giusto un cenno Pezberry.
Totalmente IC, totalmente perfetta.

26/06/11, ore 18:36

Blaine che passeggia allegramente sopra i mobili visto che già lo fa XD)

Okay, non sono l'unica che se n'è accorta. Oltre al fatto che canta canzoni come "Pagami il conto della spesa, uomo" ò-ò.
btw, Brad è il mio amore, seriamente, lo trovo estremamente affascinante, e non ho ancora capito se è un alunno, un barbone o chissàche.

Per il resto ti dico solo una cosa, se non leggessi il tuo nick sopra la fiction saprei che è tua, perchè ormai hai un'orma tua.

26/06/11, ore 18:33

Tu senti i miei pensieri. O mi segui sui forih.
Perchè cito me stessa, "Britt non è la più stupida dei ND, c'è sempre FinnlamiaragazzaèlavergineMaria.
Quindi, dolcissima. E lord T. c'è sempre *ç*

26/06/11, ore 18:31

Okay, mi piace.
E' introspettiva e piuttosto IC, penso che Puck avrebbe fatto meglio a buttarsi su lei che su Lauren, btw non è una gran crack!ship, visto che con mio sommo stupore ha tantissimi fan negli US.

Strano, già?.
Adorabile, come al solito.

26/06/11, ore 18:29

Ammore.
Ho sempre pensato che Artie odiasse Mike, poi PYT mi ha fatto rimangiare la cosa.
Adorabile, come al solito.
Anche se Mike/Finn è qualcosa di più controverso. *ç*

26/06/11, ore 18:27

Arieccome.
Allora, frizzante direi qeusta.
Hai combinato uno dei miei personaggi preferiti, Brittany, con forse l'unica persona che butterei a calci nel sedere fuori dai ND, Lauren.

Comunque, ora ho voglia di orsetti gommosi.

26/06/11, ore 14:26

soooooob non ci posso credere che siamo quasi alla fine -o almeno spero di no- molto dolce come capitolo,coppia alquanto semplice e senza drammi ma mi piace se solo Quinn non fosse ossessionata con la sua teoria di essere reginetta anche Artie avrebbe la sua chanc -non so come accidenti si scrive- io l'ho sempre visto come un ragazzo da una voce fantastica e un dono nel saper usare la chitarra elettrica da dio -quasi quanto Puck,ma sono bravissimi entrambi- commenti a parte non vedo l'ora di leggere qualcosa di folle.. baci JL

26/06/11, ore 08:00

ship insolito.. prima di te non mi ci ero neanche lontanamente avvicinata ad una cosa simile,anche perchè riesco a vedere Britt solo con Santana e Quinn con Rachel -quando si tratta di femslash,non so se si scrive così- però devo dire che mi piaceeeeeeeee stranamente ma mi piace :D ps l'unione dei cognomi è molto musicale.. anche se mi ricorda vagamente l'idea di un'araba fenice???? -mi posso giustificare con l'astinenza da sonno?- XD

24/06/11, ore 23:55

o mio diooooooooooooooooooo sono una più folle dell'altra sul serio hai una fantasia che va ben oltre il limite del normale.. abbinamenti che non ho mai pensato tu li hai creati nel giro di poche righe sei incredibile.. ti prego non finirla mai.. dei piccoli suggerimenti visto che sei in vena di pazzie mi paicerebbe vedere una drabble su Will e Brian Ryan e Will con Dustin Golsbin il momento o qualsiasi altra cosa creala tu.. mi piace solo questa unione perchè sotto tutti e tre perfetti per una drabble slah fuori dal comune.. te ne sarei eternamente grata baci JL

24/06/11, ore 18:45

Ahah chi è più scemo dei due dobbiamo ancora scoprirlo...carina, davvero!!

23/06/11, ore 18:36

Eccoti la tua commentatrice di fudicia. Si come no.
Sono di frettissima ma ho letto che hai aggiornato ho cliccato su quella di prima e non sono riuscita a leggerla perchè sono stata fulminata dal mio fandom, Faberritana, è giusto non definirlo crack,perchè non lo è, questo prima o poi accadrà. Sono certa.
Comunque come al solito fic scritta divinamente.