After school-leaving exam
di Aleberyl 90

bellissimo anche l'ultimo capitolo,l'ho letto il mese scorso,ti prego,nn farci stare sulle spine!!!!!!ciao!

Che bellooooooooooooooooooo... che dolciosiiiiiiiiii si sono baciati..... non vedevo l'ora... Che bastardo Yamcha.... ma come si fa a tradire Bulma??? Idiota.. ma meno male almento c'è più spazio per Veggy!!!!! Ma Freezer&Co sono davvero stupidi!!!!! Comunque non vedo l'ra di leggere il possimo capitolo per vedere il risultato della scommessa.... PS: povero RAdischino!!!!! E' rimasto senza ragazza.... povererino... ciao... kiss kiss... fede

Moonlight rage

dimenticavo....non vedo l'ora di leggere del bacio di Veggy e Bulma...scommetto che sarà molto Hot...attenti ai termometri, potrebbero scoppiare^^ vabbè, ciao!!!aggiorna prestissimo!

ciao alebery 90!!! ho letto la tua storia e mi è piaciuta davvero molto!!!è molto intrigante e simpatica e chissà cosa succederà alle isole se i 2 gruppetti si incontreranno^^!!spero la continuerai!!

(me sta ancora cercando di riprendersi dalla fine del capitolo... attendere prego...) io ti adoro!!! ma adesso, come resteranno in contatto visto ke abitano così lontano? sigh... cmq è bello tutto il cap, e spero proprio ke, aqnche se nn l'hai scritto, bulma abbia dato una bella lezione a yamcha. poi la parte del volo con la jeep è troppo divertente! ciao ciao

Ciao.... finalmente posso leggere e recensire questi stupendissimi capitoli.... scusa se non l'ho fatto prima ma sono tornata da poco dal mare.... mi raccomando continua così.... sono stupendi..... mega bacioni fede.....

CIao!!!!!!!!Scusa se non ho commentato nel cap precedente,non vorrei che tu pensassi che me la sono presa!Figurati,non importa!Ma ora,commento!!Il cap undici l'ho trovato carino,ma forseun pochino monotono!Ma con il capitolo 12 ti sei fatta perdonare tutto!Era fantastico!!!!!!!!!!Uno dei più belli della fic!Veggy inizia a provare qual cosa immagino...Che bella coppia!Mi piace davvero tanto il tuo modo di farli andare avanti!Questa è una delle fic più belle che io abbia mai letto in questa categoria!Bravissima!Complimenti davvero!Aggiorna prestissimo!

e tu questo capolavoro lo kiami capitolo di transizione?!... ma qui abbiamo ben 2 magic moment!!!...è vero ke nel primo goku nn ne era consapevole, e ke nel secondo radish s'è messo in mezzo (ti prego, trucidalo al + presto, xkè + va avani + nn lo sopporto), ma mi sono piaciuti tantissimo! povera chichi, deve proprio lottare x stare col suo goku! cmq complimenti x il personaggio di vegeta, sembra lui identico spiccicato. aspetto con ansia il grande magic moment, ciao ciao

questa fic è troppo carinaaa!!!!! mi fa morì dalle risate. e la scena tra goku e chichi....che cariiiniiii!!!!! voglio vedè anche la scommessa tra bulma e vegeta, chissà come sarà^^... continua così, sei troppo sghicia!!!(se hai visto mean girl, dovresti conoscere il termine.) bacini baciotti^^ Kiby912

Kikkasha

A me la tua storia non mi piace particolarmente......Fai emergere le emozioni,è vero però hai cambiato un pò i caratteri dei Sayan,esclusi Goku e Vegeta.Non mi piace molto neanche il carattere di scritura......non capisco se usi l'html o no....Comunque la vacanza è sempre una buona idea!Con le descrizione vai benissimo!!!Nessun rancore spero!!

ALE, ALE! E' da stanotte all'una che te lo voglio dire!!! E' un consiglio stupido, ma potresti usare nella fic, riguardo Bulma, la nostra parolina magica "settimana Ketchup", magari dette da Vegeta!!sarebbe fortissimo!^^

Spreco ancora questo tuo spazio per una cosa e poi mi limiterò solo a commentare!Giuro!La mia mail non è per niente buona....Non riceve e noninvia....Io ho fatto delle fanfiction e...non è che potresti pubblicarmele tu??Te le manderò sulla pagina autori su contatta e tu ce le avrai!Le pubblichi con il tuo account e dici che sono mie.....Sarebbe un grande favore ma se non vuoi....scusa ancora dello spazio preso!!!!

Un'altro capitolo emozionante!Mi è piaciuta la scena fra veggy e bulmy!!Non mi sarei immaginato questo capitolo così!Non ti preoccupare per quella cosa!!Non importa,era solo...una cosa così!Senza troppa importanza!!Bhè,ATTENDO ANCORA RISVOLTI!!!!!!!!!Aggiorna prestissimo!!!!!!

Uffa!Volevo essere la numero 50!Stupido computer che si è rotto!!!!!!!!La tua storia è bellissima!Sei molto creativa ed io esigo degli sviluppi fra bulma e vegeta e fra Lunch e thensing!!!!!!!!!!Scusa se recensirò in ritardo il prox cap.Ma ho gli esami di terza media!!Oggi ho fatto quello di ita,domani quello di ing e venerdì......quello di mateeeeee!!!!!!!io faccio schifo in mate!Ti prego!fai il tifo per me!Prega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bravissima e continua così!!!!!!!

Non me la perdoni eh??Pazienza!!Ancora una creazione fantastica!!!!!!Sei super!!!Grandiosa,superlativa,meravigliosa straordinaria!!!!Il risvolto del rapporto fra bulmy e veggy è ottimo!!Queste scene sono belle un casino!!!!!!Sei meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Aggiorna prestissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Baci Kay. (senti,non è che.....vuoi essere la mia fidanzata di internet??Cioè,vale solo per internet!!Se ti va,mi farebbe piacere!Io sono alto 1,81;Ho i capelli neri e gli occhi azzurri;faccio tantissimi sport e quindi ho un fisico decente;Gli altri mi dicono che sono simpatico,dolcissimo e strasocievole.ho 17 e faccio il liceo artistico.Sono del friuli e sono anche un po geloso delle mie fidanzate......è un po una pecca....lo so......Baci Kay!!!!)