After school-leaving exam
di Aleberyl 90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Grazie per le risposte!!!Io ho 17 anni!Scivi fortissimo!!!Bravissima!!!davvero superlativa!!!Geniale!Non ho parole,solo una piccola frase:ti adoro!!Aggiorna presto!!!(ok,in realtà sono due!!!)

Bellissimo!!!!!!Io tifo la coppia bulma/vegeta,è fantastica!!!Complimenti!!!Scrivi benissimo!!!Hai una grande inventiva,Mi pare di essere li con i personaggi!!!Senti,quanti anni hai?Di che regione sei?Non sei tenuta a dirmelo se non vuoi!!!Baci Kay

un'altra cosa: ma Radish e Napa sono due alcolizzati!!!!!

credevo di aver recensito poi mi sono accorta di non averlo fatto, che stupida sono...molto bello questo capitolo, Vegeta mi ha ricordato un po' Step di 3msc, la moto, quando va a prendere Bulma...sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ora.......

uffa, mi si è persa la recensione, il capitolo è fortissimo, yamcha e vegeta era troppo simpatici quando si sfidavano , povero goku, stretto stretto insieme a crilin, il pezzo col furgoncino era da urlo, poverine. Altro che radar per trovare le sfere, qui ci servirebbe il radar " ragazzi dolci sensibili e bellissimi" insomma il " goku radar " dobbiamo farcelo costruire da bulma prima di iniziare la caccia, che i ragazzi come lui si nascondono meglio delle sfere

la storia è carinissima!! da quando l'ho letta...non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo... e...che ci sia il mitico incontro Bulma, Vegeta e Yanko...ci sarà da ridere! comunque la storia è davvero bella e originale...aggiorna presto!

ank questo capitolo mi è piaciuto molto, certo che non vorrei mai un appuntamento del genere, tenere la testa di uno che vomita non è la mia passione...ma Chichi è davvero buona! Ah, grazie per il tuo commento su "L'ultimo sayan"!

Son Giuggy90

Complienti!!! mi piace davvero molto!!! poi goku e chichi sono anche la mia coppia preferita!!!!!!!!brava, davvero brava!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!! mi racco aggiorna presto!!!!! Baci, Giuggy

molto bello questo capitolo, quando si incotnreranno anke Bulma e Vegeta?

abbiamo lo stesso problema, un prof di italiano deficiente. La mia dice che non ho lo stile adatto e che non leggo abbastanza, quando dalle elementari alla seconda superiore ho sempre preso i voti più alti nei temi e sono una mangiatrice di libri!! Quando me l'ha detto le sono quasi scoppiata a ridere in faccia, ma intanto mi sono tenuta il 5,5.....ridicolo! cmq, bello il capitolo...chichi ha già adocchiato il suo goku!!!

mi piace molto la storia, mi sono incuriosita, certo porò poveri ragazzi, viaggiare come clandestini. ciao aggiorna presto

la tua storia mi piace molto, anch'io ho scritto un AU su Dragonball ma penso che non sempre gli universi alternativi si adattino ai personaggi, bisogna trovare l'ambientazione adatta, e tu l'hai trovata! la storia fila liscia e non annoia, hai presentato bene la situazione e mi piace il tuo stile, forse perchè mi sembra si avvicini al mio. Credo che la metterò subito tra i miei preferiti!

Carina come fic...e poi ha un argomento che mi interessa molto, dato che anch'io questa estate farò il fatidico viaggio del "dopo-maturità"! XD Aggiornala presto!

Pikkola Rin

come idea è carina! spero di poter leggere presto il prox capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]