Le Cronache di Narnya
di Treasterischi

05/02/15, ore 16:31

HahahahahahXD ok pra devi ripagarmi i polmoni xkè mi sobo splosi dal ridere...beh che dire: henzap evrybody porco..ops volevo dire :CAPOLAVORO!!! La parte in cui i 4 veri eroi litigano è geniale, e l'idea che la strega 404 file not found venga arrestata per così tanti crimini che leggerli è già una condanna la trovo esilarante, la battaglia è fantastica, e hai espresso il mio desiderio..narnya ridotta in cenere!hahaha..ah no..cmq ti faccio i miei complimenti!

05/02/15, ore 16:11

-Brayan..(estrae un anello di diamanti neri a forma di teschio) vuoi sposarmi? Ti prego! Io ti amo, si amo le tette di Ryomou, ma amo dipiù te ti pregoo=~
N..mi hai provocato gravi problemi mentali..
Cmq sei un artista, questo è certo, e brayan lo adoro XD, poverino, il diabete è una brutta bestia..ma l'idea che uccida tutti indiscriminatamente ridendo come un folle(come fa il mio personaggio) è geniale! Ora capisco il mio "fan" quando tralascio ogni scena goreT-T ma in alcuni casi bisogna lasciar sognare..bene ora mi aspetto un grandioso finale!
-Angbad

05/02/15, ore 15:51

-hei N? Che ne dici di uccidere un pó di gente cucciolosa?( sorriso malizio demoniaco)
-no alucard, non è il momento! Devo finire gli acidi per contenplare la bellezza di questa opera d'arte!
-se se vedi arte ovunque tu eh?
-senti senti..il vampiro dracula che crede che matis sia un sotto prodotto dei Mars al carmello..T-T
-BRUTTO STRONZ...
Ok a parte minchiate..tu sei un grande, a parte le battute idiote e la cit di martix e canne che mi fanno ammazzare dal ridereXD, pa trama è più corposa di quanto si possa pensare! Ti faccio i miei complimenti e già ti bestemmi per il semplice fatto che la storia sia già completa! T-T ma pazienza!XD

05/02/15, ore 15:30

Ok...tu dopo nyaa sei un grande! L'idea di trasportare i violenti (ed imbecilli) personaggi di tekken in narnya è già geniale! Ringrazio kurama per avermela consigliata, ok i dialoghi sono divertenti, e le immagini sono utili per un eretico come me che non conosce la storia( a psrte mileera *__*) ok l'idea di alien è genialeXD, mi domando come ti sia venuta!XD
-ma poverini=< sono così carini, ti sbudellano, sputano acido e poi i cuccioli sono così dolci ^^
Si nella tua testa bacata N T-T, beh mi aspetto che eviscerino e uccidato tutti! Ti stimo fratello! O sorella?*_*

06/09/11, ore 22:50

Ok... ho avuto il tempo necessario per riprendermi e sto già di nuovo morendo.
Un "Cavallo Armato" non l'avevo proprio mai sentito... e il fatto che inizia a sparare nella mischia, facendo fuori amici e nemici..... Dio quanto adoro questo CYBORG! Lo adoro! Lo adoro!
E adoro anche te... che lo rendi così bene, che lo fai diventare... così Bryan.
Ahahahahahahahah!
E la fine... Anche Aragorn? non ci posso credere!
TI ADORO!!!!!
Dio quanto ho riso, vivrò fino a mille anni se vado avanti così.
Va beh...
Grazie della bella e divertente Fic,
Ci sentiamo,
Bye byeeeeeee!!!

06/09/11, ore 22:24

Oh... Mio... Dio....
Devo assolutamente prendere fiato o rischio davvero l'infarto.
Ahahahahahahahahaha!
Bryan ti prego non smettere di sparare... sei troppo un grande. E questo mondo dove può fare tutto quello che vuole è troppo giusto.
Mio Dio... non respiro tanto sto ridendo!
Questo capitolo mi ha fatto morire... dal ridere.
Oh... devo fare assolutamente una pausa o... ci schiatto davvero.
Ma quanto sei brava a scrivere queste cose, troppo bella!
Io faccio davvero una pausa, ma poi torno.
A dopo,
Bye byeeeeee!!!!!!

09/08/08, ore 17:58

ehm questa è la mia prima recenzione, ma nn potevo non trattenermi dal farla, sta storia è davvero belissima. spero che ne farai altre, e pensareche quel gioco mi ha fatto penare come una matta. comunque scusami se mi ripeto ma è davero belissima

21/06/07, ore 11:37

decisamente meglio questa fic!!!!

simochan
31/12/06, ore 14:45

stupenda!! magnifica!!! fantastica!!! anche a mia sorella è piaciuta moltissimo!!!! scrivi ancora!!! ciauuz!

UNA CARA LETTRICE...^_-
20/11/06, ore 22:32

HO LETTO TUTTA LA TUA FF E MI è PIACIUTA UN CASINO!!!!BRYAN è TROPPO DIVERTENTE!!BRAVISSIMA CONTINUA COSììì!!!KISSà COSA SUCCEDERà CON IL PACCO...CIOè jINPACCCHI,NO!cioè...(ma come si kiama??)va bè,...VAI COSSììììì!!!!

13/08/06, ore 23:41

E' assolutamente geniale!! Mi è piaciuta tantissimo, mi ha fatto morire dal ridere... e poi la cosa bella è che sei riuscita a mantenere le caratteristiche della vera storia del film, adattate ai veri comportamenti dei personaggi di Tekken!! Che ridere Bryan!!!
Complimenti!!!

narnya
28/07/06, ore 13:53

è 1 spettacolo!

Laran Kramer
16/06/06, ore 16:17

BWAHAHAHAHAH, MIO DIO MUOIO... è una ficcy divertentissima, è venuta davvero bene e nonostante fosse una parodia hai comunque rispettato i tempi della storia originale... E poi Lei che arresta Unknown nel finale è una vera perla, spero che ne scriverai altre!! CONTINUA COSI'!!

03/05/06, ore 17:38

stupendissima!!! mi ha fatto ridere un sacco! e poi le icone? davvero super coccolose!

22/03/06, ore 18:29

Ma ciaooo!!! Sono in folle ritardo, lo so, mi cospargo il capo di cenere, ma adesso c'è la novità del prezzo fisso all'adsl, così potrò stare cponnessa 24 ore al giorno e naturalmente commentare in tempo reale!! BWAHAHAH!! Si, è proprio l'influenza negativa di Bryan, questa... Comunqeu sia, la ficcy è davvero divertentissima, specie Bryan 8come al solito) e mi ha fatto morire Lei con la storia della medaglietta! ... e povera Mulan! Aragorn, non prendertela con lei!! ^__^ eheh, adesso ci si mette anche Jinpachi? Non vedo l'ora di leggere il seguito! Bacioni!!