Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Treasterischi    11/03/2006    9 recensioni
Parodia demenziale del film: Xiaoyu scopre un armadio magico di Heihachi che conduce nel magico mondo di Narnya e decide di entrarci con altri lottatori di Tekken! Anche questa ff ha le icone, come la mia precedente!! Buona lettura
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Narnya

Capitolo IV

La Battaglia


(I membri dell’esercito del bene si stanno preparando alla battaglia, Jin monta in groppa ad un maestoso unicorno dal corno d’argento)
: Che fortuna, ho avuto un meraviglioso destriero!!
: Sei il solito fortunato… Io ho avuto un ronzino parlante che non fa che insultarmi…
Cavallo: Ronzino a chi?!
: Rivoglio la mia moto… T_T
: Io ho avuto un Mini-Pony rosa!! ^___^
: Io non voglio un cavallo!! VOGLIO UN CARRO ARMATO!!!
: Qui non ne abbiamo…
Stalliere: Cosa intende con carro armato?!
: Voglio un mezzo di trasporto che mi trasporti e infligga danni ai nemici!!
Stalliere: Intende un cavallo che combatta anche?!
: Sì!!
Stalliere: Ma non esistono…
: Credo di averlo trovato…
(Bryan corre e salta in groppa ad un Centauro guerriero)
: Tu sarai il mio “Cavallo Armato”!!!
Centauro: Ma signore… Io non sono un destriero…
(Bryan gli punta addosso una pistola)
: Visto che sei metà uomo puoi combattere e visto che sei metà cavallo puoi trasportarmi!! Perciò ora muovi il tuo cu*o equino e fai quello che ti dico!! Chiaro?!
Centauro: Ma…
: Al galoppo!! Altrimenti di disarciono!!
Centauro: Ma signore… Io sono un Centauro… Sono un tutt’uno con la mia parte di cavallo…
: Appunto!! BWWWWAAAAAAAHHHHHH
(Al tramonto i nostri eroi cenano, King si allontana di soppiatto dall’accampamento)
: Guarda Asuka, King si sta allontanando di soppiatto dall’accampamento!!
: Chissà dove va?! Seguiamolo!!
(Poco dopo lo raggiungono in una radura)
: King aspetta dove vai?!
: Sto andando all’Altare del Sacrificio, non mi seguite… Devo affrontare il mio destino…
: Ma così morirai!!
: Il mio sacrificio non sarà vano!! Narnya è in pericolo, ma voi siete i 4 Eroi che la salveranno!! La mia morte servirà a completare il corso degli eventi e il Destino di Narnya si compirà!! Io morirò per questo mondo e la Pace e la Libertà regneranno per sempre grazie al mio sacrificio!! Io muoio per Narnya e Narnya vivrà grazie a me!!!
(Xiaoyu e Asuka stanno giocando a Pokemon versione game boy e non hanno ascoltato nulla di quello che ha detto…)
: Ehi ma mi ascoltate?
+ : dicevi?
(King casca per terra!!)
: Idiote!!! Io sto per essere ucciso dalla strega Unknown!!!
: Possiamo farti compagnia?!
: No, devo andare da solo!! Voi state qui e dite agli altri che domani non parteciperò alla battaglia…
: Perché?!
: Perché sarò morto!!
: Ah, giusto!!
: Buon sacrificio King, divertiti!! ^___^
: =_=
(King raggiunge il luogo del sacrificio dove lo attende Unknown e una marea di creature orrende, Asuka e Xiaoyu osservano da lontano)
: Legatelo sull’altare!!
(King viene legato)
: Ti sarà tagliata la criniera e domani la esibirò come trofeo durante la battaglia causando scompiglio e disperazione nei tuoi uomini AH AH AH AH AH AH AH!!!
(Le belve si affollano su di lui e Asuka e Xiaoyu non riescono a vedere più nulla)
: Asuka è terribile!! Non possiamo lasciarlo qui!!
: Dobbiamo avvertire gli altri della sua morte!!
: Utilizziamo gli spiriti della natura!!
: E dove li troviamo?!
: Eccone uno!! Ciao Mokujin!! Vieni qui!!
(Mokujin si avvicina)
: Vai alla base e dì a tutti che Aslan è stato ucciso dalla regina dei Ghiacci!!
: ….???…
: Digli che Unknown ha ucciso King!!
(Mokujin annuisce e corre via)
(Alcune ore dopo: Mokujin arriva all’accampamento e comincia a mimare l’accaduto)
: Io… Non ci capisco niente!!
: Finché parla con il linguaggio dei gesti non si capirà nulla!!
: Lo faccio parlare io!!
(Estrae un lanciafiamme)
: Ok bastardo!! Sputa il rospo o ti riduco in cenere!!
(Mokujin va nel panico e gesticola alla rinfusa!!)
: Ci vorrebbe qualcuno che capisse il linguaggio della mimica…
Voce proveniente da dietro di loro: Io lo capisco, è piuttosto semplice…
(Si voltano e vedono comparire Lee)
: Tu da dove sbuchi?!
: Jinpachi mi ha scaraventato in un armadio e mi sono ritrovato qui… Mi è bastato seguire la scia dei cadaveri per arrivare all’accampamento!!
: Conoscendo Bryan…
: Coraggio Mokujin!! Dimmi tutto!!
(Mokujin gesticola come può!!)
: Ho capito, King è stato immolato da Unknown e ora siete senza capitano…
: Tu come fai a capire cosa dice?!
: Beh… Ho i miei metodi…
: Non mi sembra difficile, è uguale a Combot!!
: Non so di cosa tu stia parlando… ^__^”
: Si riferisce all’anno scorso quando sei venuto al Torneo coi capelli viola travestito da Violet!!
: Violet?! Chi è questo Violet?! Non conosco nessuno che…
Tutti: GUARDA CHE TI AVEVAMO RICONOSCIUTO TUTTI!!!
: I miei piani sono andati in fumo!! NON MI PRENDERETE VIVO!!!
(Lee monta a cavallo e scappa!!)
: Certo che lui lì deve avere dei seri problemi…
(In quel momento arriva la sentinella a dare l’allarme)
Sentinella: L’esercito nemico si è schierato!! Presto dobbiamo difenderci!!
(Tutti si schierano, l’esercito nemico si profila minaccioso davanti a loro!! Passano interminabili minuti di silenzio…)
: Si può sapere perché non si muovono?! Ho bisogno di sparare a qualcuno!!
Sentinella: Stanno aspettando che arrivi la regina, sembra che ieri sia rimasta sveglia fino a tardi per un sacrificio e che oggi sia rimasta a letto…
: Deve averci messo molto a far secco King…
Sentinella: Il grande leone è morto??!! SIAMO PERDUTI!!!
(Tutto l’esercito piomba nel panico, Bryan comincia a sparare alla rinfusa ammazzando tutti quelli che si muovono!!)
(Intanto Asuka e Xiaoyu arrivano alla Pietra Sacrificale)
: Povero King… Come faremo senza di lui?!
: La battaglia è perduta…
Voce proveniente da dietro di loro: No!! Non è tutto finito!!
(Le 2 si voltano e vedono comparire solennemente Armor King!!)
: (Estasiata) Tu sei il mentore di King!! Ora che il tuo allievo è morto sei venuto ad aiutarci e a ci condurrai alla vittoria!!!
: Armor King?! No, sono sempre io, King!! Ho solo cambiato maschera e indossato la corazza per la battaglia…
: Perché hai cambiato maschera?!
: Unknown mi ha fregato la mia… Non so perché l’abbia fatto, così ho infilato quella nera!! Ora andiamo, la battaglia sta continuando senza di noi…
(Intanto Unknown è arrivata e la battaglia sta continuando: i guerrieri lottano senza sosta, i mostri scuoiano e squartano senza pietà, Bryan uccide amici e nemici senza distinzione e… In una parola è un gran casino!!)
: Non ce la faremo mai!!! Sono troppi!!
: Non è tutto perduto!! Guarda là, sulla rupe!!!
(Jin si volta e vede Asuka, Xiaoyu e Armor King apparire con l’alba!!)
Esercito del Bene: SIAMO SALVI!!!
(I tre si lanciano in carica e niente sembra fermarli!!)
: Maledetto!! Credevo di averti eliminato!!
: Invece no!! Nessuno potrà battermi!!
: Lo vedremo!!
(Unknown parte alla carica e mette al tappeto King, poi leva alto lo Scettro e…)
: È GIUNTA LA TUA ORA!!!
BANG!!! (Un proiettile colpisce lo scettro e lo spezza, tutti guardano Bryan)
: Che c’è?! Io non ho fatto niente!!
Voce proveniente da dietro di loro: Sono stato io!!
(Lei salata fuori dal nulla e ammanetta Unknown mostrando il distintivo)
: Detective Lei Woulong, polizia di Hong Kong, lei è in arresto per: tentato omicidio, dichiarazione di guerra non autorizzata, strage, massacro, tirannide, dominio incondizionato e soprattutto… Il suo cucciolo non ha la medaglietta!!!
Tutti: O_O()
: Che avete da guardarmi?! Mai visto un arresto?! Forza, seguitemi!! Dobbiamo tornare nel mondo reale, Jinpachi sta facendo un casino…
: Ma come facciamo a tornare indietro?!
: Passando dall’armadio!!
Pensieri di tutti: In effetti ha ragione…
Centauro: Grazie per aver salvato Narnya, non vi dimenticheremo…
(I nostri eroi salutano e tornano nel mondo reale)
Centauro: Canteremo per sempre le gesta di questi Quattro Eroi…
(Si sente un galoppo sfrenato: all’improvviso compaiono Aragorn, Re Artù, Giovanna d’Arco e Mulan!!)
Aragorn: Scusate il ritardo… Dovevamo salvare prima le nostre patrie… e poi ci siamo persi mentre venivamo qui… Siamo i 4 Eroi della profezia, dov’è la guerra?!
Pensieri di Tutti: Erano questi i 4 Eroi… O_O()
Centauro: Ehm… La guerra è già finita…
Aragorn: Finita??!!
Centauro: Sì, siete arrivati tardi…
Aragorn: Dannazione!! Accidenti a te Mulan!! Se non avessi chiesto indicazioni in cinese saremmo arrivati molto prima!!!
Mulan: Perché, il tuo Elfico è stato più utile?!
Re Artù: Ragazzi non litigate… Ve l’ho detto che l’inglese è la lingua universale!!
Giovanna d’Arco: Inglese??!! Tu sei inglese??!! IL MIO POPOLO STA MORENDO PER COLPA TUA!!!
Mulan: Ecco che ricomincia a dare di matto…
Tutti: O_o”
(Intanto i nostri eroi sono tornati nel mondo Tekken)
: Io porto Unknown in centrale, voi pensate a Jinpachi!!
(La porta si spalanca e entra Heihachi)
: Voi che ci fate qui??!!
: Abbiamo fatto un viaggio stupendo nel mondo di Narnya…
: Non mi interessa!! Jinpachi è tremendamente forte, può aprire varchi spazio/temporali e teletrasportarsi da un luogo all’altro!! Dobbiamo trovarlo, potrebbe essere ovunque e attaccarci!!
(Intanto; Jinpachi si guarda intorno: è in una grande foresta innevata…)
: Uhm… Narnya… Penso che potrei dominare qui per un po’… BWWWWWWAAAAAAHHHHHH!!!!!

To be Continued…

***: Allora??!! Vi è piaciuta?! Cosa ne pensate??!! Meglio questa ff o il film originale??!! Come vi è sembrata?!! Commenti commenti commenti commenti….. ^____^

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi