Le Cronache di Narnya
di Treasterischi

05/02/15, ore 16:31

HahahahahahXD ok pra devi ripagarmi i polmoni xkè mi sobo splosi dal ridere...beh che dire: henzap evrybody porco..ops volevo dire :CAPOLAVORO!!! La parte in cui i 4 veri eroi litigano è geniale, e l'idea che la strega 404 file not found venga arrestata per così tanti crimini che leggerli è già una condanna la trovo esilarante, la battaglia è fantastica, e hai espresso il mio desiderio..narnya ridotta in cenere!hahaha..ah no..cmq ti faccio i miei complimenti!

06/09/11, ore 22:50

Ok... ho avuto il tempo necessario per riprendermi e sto già di nuovo morendo.
Un "Cavallo Armato" non l'avevo proprio mai sentito... e il fatto che inizia a sparare nella mischia, facendo fuori amici e nemici..... Dio quanto adoro questo CYBORG! Lo adoro! Lo adoro!
E adoro anche te... che lo rendi così bene, che lo fai diventare... così Bryan.
Ahahahahahahahah!
E la fine... Anche Aragorn? non ci posso credere!
TI ADORO!!!!!
Dio quanto ho riso, vivrò fino a mille anni se vado avanti così.
Va beh...
Grazie della bella e divertente Fic,
Ci sentiamo,
Bye byeeeeeee!!!

21/06/07, ore 11:37

decisamente meglio questa fic!!!!

narnya
28/07/06, ore 13:53

è 1 spettacolo!

Laran Kramer
16/06/06, ore 16:17

BWAHAHAHAHAH, MIO DIO MUOIO... è una ficcy divertentissima, è venuta davvero bene e nonostante fosse una parodia hai comunque rispettato i tempi della storia originale... E poi Lei che arresta Unknown nel finale è una vera perla, spero che ne scriverai altre!! CONTINUA COSI'!!

03/05/06, ore 17:38

stupendissima!!! mi ha fatto ridere un sacco! e poi le icone? davvero super coccolose!

22/03/06, ore 18:29

Ma ciaooo!!! Sono in folle ritardo, lo so, mi cospargo il capo di cenere, ma adesso c'è la novità del prezzo fisso all'adsl, così potrò stare cponnessa 24 ore al giorno e naturalmente commentare in tempo reale!! BWAHAHAH!! Si, è proprio l'influenza negativa di Bryan, questa... Comunqeu sia, la ficcy è davvero divertentissima, specie Bryan 8come al solito) e mi ha fatto morire Lei con la storia della medaglietta! ... e povera Mulan! Aragorn, non prendertela con lei!! ^__^ eheh, adesso ci si mette anche Jinpachi? Non vedo l'ora di leggere il seguito! Bacioni!!

15/03/06, ore 17:00

sei una grande!!! con tutte le tue fic mi sono spanzata dal ridere ma questa...XD come fai a fare trovate del genere??? comunque la fine è bellissima e Bryan che uccide tutti è mitico! brava!!!

11/03/06, ore 15:19

bellissimaaaaaaaaaaaaaa cavallo armato XD troppo forte bryan!!!!!!!!!! continua cosi!!!