Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Treasterischi    09/03/2006    4 recensioni
Parodia demenziale del film: Xiaoyu scopre un armadio magico di Heihachi che conduce nel magico mondo di Narnya e decide di entrarci con altri lottatori di Tekken! Anche questa ff ha le icone, come la mia precedente!! Buona lettura
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Narnya

Capitolo III

La Profezia


(Devil Jin vola verso il palazzo della regina con la mente carica di pensieri di morte)
: UCCIDERE UCCIDERE!!! UCCIDERE TUTTI!!
(Una volta arrivato viene accolto dal solito mannaro)
: Portami dalla tua padrona e non fare domande!!! Altrimenti ammazzo anche te!!!
(Devil Jin viene condotto nella sala del Trono dove figura un bel True Ogre impagliato…)
: Ben arrivato Jin, sapevo che saresti venuto… Ora dimmi dove sono i tuoi amici…
(Intanto i nostri eroi erano riusciti a convincere Bryan a entrare nella casetta del Signor Castoro..)
: Qui è tutto coccoloso… Fa schifo!!!
: Smettila di lamentarti…
Castoro: Ecco il vostro tè con il miele…
: Le tazzine sono rosa!!
Castoro: Quante zollette ci volete?!
(Bryan estrae una siringa e si inietta qualcosa in vena!!)
: Bryan che fai??!! Ti droghi??!!
: No!! È un’insulina!!!
: Sei diabetico?!
: Ora sì!!
Castoro:La vostra venuta era stata annunciata da una profezia ancestrale: “quando 2 figli di Adamo e 2 figlie di Eva giungeranno, Aslan tornerà e i 4 eroi salveranno Narnya!!”
: Siete sicuri che i 4 eroi siamo noi?! Non potrebbero essere i 4 ragazzini idioti che ho crivellato di pallottole quando sono arrivato?!
Tutti: O_o”
Castoro: L’unica cosa che possiamo fare ora è andare da Aslan a chiedere il suo saggio consiglio… Sarà un viaggio lungo e pericoloso, i lupi della regina ci inseguiranno ovunque…
(In quel momento si sente un tremendo ululato e un branco di lupi famelici appare sulla distesa gelata!!)
Castoro: Presto!! Fuggiamo dalla porta secondaria!!
(I nostri eroi fuggono a tutta velocità, ma in pochi istanti i lupi raggiungono la casetta)
Castoro: No!! Sono nella casa!! Se sentono il nostro odore sarà la fine!!
: Non preoccuparti… Presto non ci sarà più nessuna casa…
(Estrae lentamente un telecomando e preme un pulsante, immediatamente la casa del Signor Castoro salta in aria!!)
Castoro: La mia povera casetta!!!
: Questo li rallenterà un po’… BWWWWAAAAAAAHHHHHH
(Piovono brandelli di lupi…)
(Dissolvenza, il giorno dopo i nostri eroi stanno camminando sul lago ghiacciato, all’improvviso odono uno scampanellio)
: Cos’è quella?!
: Sembra una slitta coi campanelli…
: Può essere la Regina!! Scappiamo!!
(La slitta si avvicina velocemente, Bryan si ferma, estrae un bazooka e prende la mira!!)
: Vedrai come la faccio saltare!!
(Xiaoyu guarda meglio, poi spintona Bryan e devia il colpo!!)
: Ma si impazzita??!!
: Quella non è la Regina!!! Non vedi che la prima renna ha il naso rosso?!
: E allora che vuol dire?!
: Vuol dire che è Babbo Natale!!!
(Bryan impallidisce e prende di nuovo il bazooka)
: Non preoccupatevi!! Non lo lascerò avvicinare!!
(Tutti lo placcano e gli impediscono di sparare, Babbo Natale li raggiunge)
Babbo Natale: Oh oh oh!! Eccovi qui miei piccoli eroi…
: Hai visto Bryan?! Ti avevo detto che esisteva…
: Diabeeeeteeee….
Babbo Natale: Se la Strega non avesse confiscato tutti i miei doni vi aiuterei, posso dirvi solo che i lupi vi saranno addosso presto, ma che ormai siete quasi arrivati alla base dell’esercito di Aslan!!!
: Non puoi darci alcun aiuto?!
Babbo Natale: Potrei donarvi delle armi, ma non sarebbe un messaggio educativo…
: Ha ragione…
Babbo Natale: Posso solo augurarvi Buona Fortuna e Buon Natale a tutti!!
(Babbo Natale riparte, Bryan sgancia una granata e lo fa saltare!!!)
: VENDETTA!! VENDETTA!! SUPREMA VENDETTA!!! BWWWWAAAAAAAHHHHHH!!!
Castoro: Guardate i lupi stanno arrivando!!
: L’accampamento non è lontano!! Scappiamo!!
: Ci raggiungeranno comunque!! Li rallento io!!
(Bryan agguanta il Signor Castoro e lo getta in pasto ai lupi!!)
(Sangue, dolore, rumore di ossa rotte, orride strida del castoro massacrato...)
: Bryan ma è una cosa orribile!!
: E poi hanno già finito di sbranarlo!! Ci raggiungeranno subito!!
: Non credo… L’avevo imbottito di esplosivo!!!
(Estrae un altro telecomando e fa esplodere il Signor Castoro!!)
(Piovono brandelli di lupi e di Castoro…)
: Mi piace questo mondo!! BWWWWAAAAAAAHHHHHH
(Improvvisamente Devil Jin atterra davanti a loro)
: VI UCCIDERÒ TUTTI!!!!
: Asuka toccalo!!!
(Jin vibra un calcio devastante e stende Hwoarng, poi disarma Bryan con un pugno e… Asuka lo colpisce in pieno con un calcio!! Jin cade a terra e si esorcizza tornando normale…)
: Mio Dio…
: Sono contenta che tu sia tornato normale!! Ora andiamo da Aslan!!
(I nostri eroi arrivano all’accampamento: ci sono ovunque creature ibride, Centauri, Fauni ecc…)
Centauro: Ben venuti!! Voi siete i quattro eroi che salveranno Narnya?!
Tutti: Ehm… Sì?!
Centauro: Molto bene… Il grande felino vi attende!!!
(Il Centauro li conduce ad una rupe, dalla tenda esce maestosamente… King!!!)
: King??!! Ma tu che ci fai qui??!!
: Non lo so, Jinpachi mi ha scaraventato via e mi sono schiantato nella fortezza!! Ho attraversato diverse pareti e un armadio e poi… Mi sono ritrovato qui, dove queste creature mezze uomo mezze bestie mi hanno preso per uno di loro…
: In effetti non hanno tutti i torti…
: Comunque non sono solo, ci sono anche Kuma, Panda, Roger, Alex e Gon!!
+ + + + : ^___^
(Xiaoyu comincia a coccolare Panda, poco dopo Unknown si presenta alle porte dell’accampamento!! Il Centauro la fa entrare nella tenda di King, dove i due discutono in privato)
: Voglio indietro il mio Devil Jin!! Tu mi hai fregato il mio demone!! E sai che il furto è punibile con la morte!!
: Con la morte?! E l’omicidio con cosa è punibile?!
: Con lo scorticamento!!
: Ma così uno muore lo stesso!!
: Sì, ma fa più male!!
: E per il furto come si deve morire?!
: Dovrò immolarti sul sacro altare del sacrificio!!
: Ma fa male anche così!!
: Basta!! O mi ridai Devil Jin oppure dovrai sacrificarti!!
: Io ho solo Jin, fa lo stesso?!
: No!! Tu non puoi ridarmi Devil Jin e io non ti permetterò di vivere!!
: Se vuoi posso sparargli, così si evolve di nuovo…
: Ormai è tardi!! Presentati al tramonto all’altare per il sacrificio!!
: Devo proprio?!
: Sì!!
: Ok, se lo dici tu…

***: King verrà immolato?! Come si risolverà la storia?! Bryan smetterà di sparare a tutto quello che si muove?! E il Signor Castoro?! Ci vediamo al prossimo capitolo!!! Ciiiiaaaauuu!!!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi