Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Treasterischi    07/03/2006    2 recensioni
Parodia demenziale del film: Xiaoyu scopre un armadio magico di Heihachi che conduce nel magico mondo di Narnya e decide di entrarci con altri lottatori di Tekken! Anche questa ff ha le icone, come la mia precedente!! Buona lettura
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Narnya

Capitolo II

Il magico mondo di Narnya


(Asuka e Xiaoyu avanzano nella foresta innevata)
: Questo posto è meraviglioso…
: Già, la neve soffice e fioccosa copre ogni cosa: gli alberi, le foglie, le pietre…
: Il cadavere di Jin…
(Xiaoyu nota solo ora che Jin giace al suolo a pochi metri da loro)
: Mio Dio!! Jin ti senti bene??!!
(Jin comincia a rinvenire…)
: Ahi che dolore… Dove mi trovo??!! Mi ricordo solo di essere stato colpito in pieno da una sfera infuocata e di essere stato scagliato attraverso 3 muri e un armadio… Poi più nulla…
: Siamo arrivati in Narnya!! Una coccolosa terra incantata!!!
: Ma è terribile!!!
: Non dire così!! È un posto così carino!!
: Ci manca solo che salti fuori Hwoarang a peggiorare le cose…
: KAZAMA!!! SCOMMETTO CHE È COLPA TUA!!
: Ti pareva… =_=
(Arriva Hwoarang furioso!!)
: Quel pazzoide di tuo bisnonno mi ha scagliato contro una meteora!! Ho attraversato mezza fortezza e sono finito in un armadio!!! E ora scopro che ci sei anche tu!!!
: Anche noi siamo entrate nell’armadio e ora siamo nel Magico Mondo di Narnya…
: Come si esce da questo posto??!!
: Noi siamo passati da questo guardaroba…
: Benissimo!! Addio!!
(Hwoarang si lancia in corsa verso l’armadio)
(Qualche istante dopo…)
(Hwoarang torna piuttosto malconcio e bruciacchiato)
: Cos’è successo?!
: Sono tornato nel mondo reale e sono stato preso in pieno da una palla di fuoco di Jinpachi… Pensandoci bene resterò in Narnya…
: Bene, allora possiamo proseguire, magari troveremo qualcuno a cui chiedere informazioni…
(Dopo due ore di marcia nella neve i nostri eroi sentono degli spari e delle imprecazioni che preferisco non riportare…)
: Queste volgarità mi sembrano familiari…
(I nostri eroi si affacciano su una radura, dove Bryan sta sparando all’impazzata)
: BRYAN FERMATI!!!
(Bryan smette di sparare e li guarda con odio)
: Anche voi siete finiti in Narnya?!
: Sì, ma si può sapere perché spari come un matto?!!
: Perché sono in un mondo magico parallelo in cui non ho ancora ucciso nessuno!!!BWWWWAAAAAAAHHHHHH!!!
: Noi stiamo esplorando questo posto, vuoi unirti a noi?!
: Solo se potrò uccidere ancora tante creature…
Tutti: Ehm… ^_^”
Voce proveniente da dietro di loro: La Strega uccide già tanta gente…
(Tutti si voltano e vedono un fauno)
: Ciao, io sono Xiaoyu e questi sono i miei amici!! Tu chi sei?!
Fauno: Io sono il Signor Tumnus!!
: Ok, ho sentito abbastanza!! Lo ammazzo!!! (Carica il fucile a pompa!!)
: Bryan aspetta!! Forse può aiutarci!! Cosa dicevi sulla Strega?!
Tumnus: Si tratta della terribile Strega Unknown!! Lei sta imperversando su Narnya e uccide chiunque appartenga alla razza umana!! Le sue spie sono ovunque: nelle foglie, nelle pietre, nell’acqua, negli animali… Ma non temete io non vi denuncerò!!
: Questa Strega è davvero così cattiva?!
Tumnus: Sì, è lei che provoca questo inverno perenne… C’è tanta neve, ma non viene mai il Natale… Comunque se volete potete venire con a prendere una bella tazza di te col miele nella mia casett…
BANG!!!(Bryan spara e ammazza il Signor Tumnus!!)
: Troppo coccoloso!!!
: Bryan vergognati!! Hai ucciso il Signor Tumnus!!
: Avete sentito?! Unknown ha spie ovunque!! Anche nelle piante…
: A questo si può rimediare!!
(Bryan estrae un fucile al Napalm e comincia a bruciare la foresta!!!)
: Bisogna fermarlo!!! Jin pensaci tu!! Jin..?! Jin dove sei?!
(Jin intanto è rimasto indietro e è stato avvicinato da una slitta trainata da renne)
: Ciao Jin, ti stavo aspettando…
: Lei chi è?!
: Mi chiamo Unknown, molti dicono che sono una strega, ma è solo una diceria…
: E quel gigantesco lupo mannaro accanto a lei?!
: Ehm… è il mio cucciolo!! Comunque volevo parlarti, tu non sei di queste parti vero?!
: No…
: Percepisco un forte potere demoniaco in te…
: Possiedo il gene del diavolo, mio padre me lo passò assieme a questo Tatuaggio…
: Guarda che combinazione… Anche io ho lo stesso tatuaggio… Sai che vuol dire?!
: Che abbiamo un debole per i tribali?!
: No!! Significa che io e te siamo per metà demoni e che insieme domineremo il mondo!! Devi solo tradire i tuoi compagni e unirti a me…
: Mai!!!
(Vibra un calcio bestiale e stende il mannaro!!)
: Uhm… Ti avevo sottovalutato… Comunque se hai bisogno di me mi troverai nel mio palazzo: si trova oltre quelle montagne che si profilano all’orizzonte…
: E secondo lei farò tutta quella strada per arrivare fino là?!
: In alternativa puoi contattarmi sul cellulare, tieni, questo è il numero…
(Unknown frusta le renne e la slitta riparte, Jin si affretta a raggiungere gli altri)
: Jin dov’eri finito?!
: Ho incontrato la Strega Unknown… Vuole dominare il mondo ecc…
: Non possiamo permetterglielo!! Dobbiamo fermarla!!
: Sì ma come?! Non sappiamo neanche cosa sia questo posto!! Sembra il mondo dei puffi!! E se non fosse reale??!!
Voce di proveniente da dietro di loro: Tutto ciò che ci circonda è un mondo fittizio!! (Si voltano, Raven cammina verso di loro con le mani dietro la schiena)
: Noi non siamo che immagini residue di noi stessi!! Proiezioni mentali del nostro io digitale…
: Digitale a chi?!
: Tutto questo non è che una neuro-simulazione interattiva…
: Quindi?! O_o”
: Quindi Narnya è un sistema, Jin!! Quando ci sei dentro cosa vedi?! Fauni, centauri, creature strane e animali parlanti… le proiezioni mentali della gente che dobbiamo salvare, ma finché non le avremo salvate queste persone faranno parte di quel sistema!!
: E quindi che vuol dire?!
: Vuol dire che Matrix è una realtà!!
(Raven tocca l’auricolare e si teletrasporta via… Gli altri si guardano intorno scioccati…)
: Ma che si è fumato quello?!
: Sapevo che dovevo sparargli subito!!
Voce proveniente da dietro di loro: Beh… Il vostro amico ha detto la verità…
(Tutti si voltano e vedono un castoro parlante venirgli incontro)
: Quel castoro ha parlato?!
(Bryan gli punta contro la pistola!!)
: Parlerà ancora per poco!!
Signor Castoro: Io sono il Signor Castoro e voglio aiutarvi…
: In che modo?!
Signor Castoro: Posso portarvi dal Grande Leone Aslan!! Che finalmente è tornato tra noi per salvarci!!
: Dove si trova questo Leone?!
Castoro: Oltre l’Immenso Lago Ghiacciato…
: Ma ci vorrà una vita…
: E poi le spie della regina sono ovunque…
Castoro: Non preoccupatevi, le spie si riconoscono perché hanno sul braccio lo stesso tatuaggio della Strega!! Proprio come il vostro amico…
(Tutti guardano Jin)
: Un momento… Non penserete che…
BANG!!! (Bryan spara e stende Jin!!)
Tutti: BRYAN MA SEI IMPAZZITO??!! LO SAI CHE SE GLI SPARI SI EVOLVE!!!
(Infatti Jin si evolve in Devil Jin e comincia a sparare in giro col raggio laser)
: MORTE A TUTTI GLI ESSERI VIVENTI!!!
: Bravo ragazzo, vedo che la pensiamo uguale!!
(Devil Jin spicca il volo e si dirige verso le montagne)
: E adesso che facciamo??!!
Castoro: Venite nella mia casetta; vi offrirò il tè e discuteremo di queste cose…

***: Così i nostri eroi andarono nella casetta del Signor Castoro, cosa succederà poi?! Quali altri lottatori si uniranno a loro?! Matrix esiste davvero o Raven si era fumato un cannone? Lo scoprirete nel prossimo capitolo!!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi