Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |       
Autore: Treasterischi    05/03/2006    6 recensioni
Parodia demenziale del film: Xiaoyu scopre un armadio magico di Heihachi che conduce nel magico mondo di Narnya e decide di entrarci con altri lottatori di Tekken! Anche questa ff ha le icone, come la mia precedente!! Buona lettura
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Narnya

Le Cronache di Narnya


Prefazione dell’autrice: Ciiiiaaaauuuu!!!! Sono sempre la vostra autrice preferita di ff assurde: Tre Asterischi!!!
Ecco un’altra parodia demenziale scritta in modo demenziale: Alla fine del 5° Torneo di Tekken i partecipanti si trovano in una situazione critica!! Dovranno battere Jinpachi?! No!! Dovranno salvare il magico mondo di Narnya e le sue creature da una strega cattiva!!!
Buona lettura!!!! ^____^

Capitolo I

L'Armadio


(Finale del Tekken 5, Jin sta correndo nei corridoi dell’Honmaru)
Pensieri di : Devo arrivare in fondo a questo Torneo!! Devo sconfiggere il mio demone interiore prima che sia lui a prendere il sopravvento su di me!!
(Svolta l’angolo e improvvisamente si trova davanti Hwoarang)
: Jin!! Finalmente ci incontriamo!! Non crederai di poter fuggire senza prima affrontarmi!!
: Hwoarang!! Levati di torno!! Devo arrivare in fondo al torneo!!
voce di proveniente da dietro di lui: Anche io devo arrivare in fondo al Torneo!!
: Voi non capite!! Questo non è un torneo qualsiasi!! Io devo arrivare in finale a tutti i costi!! Solo se vincessi potrei sconfiggerlo!! Lui sta crescendo dentro di me e diventa ogni giorno più potente!!
(I due lo guardano scioccati)
: Hai un Alien nella pancia??!!
: Ma che cosa orrenda!!!
(Jin cade per terra)
: IMBECILLI!!! NON C’È NESSUN ALIENO SCHIFOSO QUI!!
: Sì invece!! Ho visto Yoshimitsu che si faceva la doccia!!! È mostruoso senza la corazza!! Se non è un alieno deve avere dei seri problemi!! >.<
voce di proveniente da dietro di loro: Non sono così orrendo!!
: Sì invece, sei blu elettrico!!!
: E poi perché state parlando di alieni?!
: Perché Jin ne ha uno nella pancia…
: NON HO NESSUN ALIENO NELLA PANCIA!!!
: Ma l’hai detto prima…
: Ho detto che devo sconfiggere il mio Demone interiore!!!
: E allora?! È da un pezzo che tenti di sconfiggerlo…
: Già, ci hai provato in Tekken 3, Tekken Tag, Tekken 4 e adesso anche in Tekken 5…
: Ormai lo sappiamo tutti…
(Improvvisamente si sfonda la porta e compare Lei)
: Dobbiamo stare in guardia!! Questo Torneo non è normale…
: Non venirci a dire che è solo una copertura per i loschi piani di Heihachi, perché tanto lo erano anche tutti gli altri Tekken…
: Il problema è proprio questo!! A differenza di tutti gli altri Tornei questo è l’unico in cui né Heihachi, né Kazuya stanno tramando qualcosa dietro le quinte!!
Tutti: Ma allora perché è stato organizzato?! O.o”
: Lo vorrei sapere anche io…
Misteriosa voce proveniente da dietro di loro: È molto semplice…
(Tutti si voltano e Raven appare dal nulla con un quintuplo salto mortale)
: Io sono Raven, “il Nero Artiglio della Morte” e sono qui per indagare su cosa si cela dietro il Torneo…
: Veramente lo stavo facendo anch’io…
: Sì, ma io ho già scoperto tutto: in realtà il Torneo è stato organizzato dal padre di Hehiachi!! Jinpachi Mishima doveva essere morto da tempo, ma il sangue demoniaco della famiglia lo ha tenuto in vita e ora è più potente e pericoloso che mai!! Il suo potere ancestrale permea ogni cosa in questo ambiente…
: Sarei arrivato alle tue stesse conclusioni senza problemi!! Come diavolo hai fatto a trovare tutte queste informazioni??!!
: Ti ho spiato e ho sentito che stavi risolvendo il caso mentre dormivi!! Così ti ho fregato le conclusioni e battuto sul tempo!!
Tutti: =_=
: T_T
: Io infatti devo scontrarmi con mio bisnonno e risolvere il problema una volta per tutte!!
: Quale problema?!
: Ma niente, Jin ha un mostro che gli cresce dentro…
: Hai un Alien nella pancia??!!
: Che cosa schifosa!! Ne ho uccisi tanti nella mia carriera…
: BASTA!!! QUI NON CI SONO ALIENI!!!
Voci femminili provenienti da dietro di loro: Alieni?! Dove??!!
(Saltano fuori Asuka e Xiaoyu)
: Gli alieni sono creature brutte e orrende…
: Però Gon era tanto carino, ho passato tutto Tekken 3 a coccolarlo!!
Pensieri di tutti: Ecco perché non si e più iscritto… E poi non era un alieno!!
: Non me ne frega niente dei vostri maledetti alieni!! Io devo proseguire la mia missione!!
(Jin si lancia in corsa per i corridoi, Hwoarang gli urla dietro)
: FERMATI KAZAMA!!! DOBBIAMO PRIMA AFFRONTARCI!!!
: Ok!!
(Asuka parte in corsa e gli sferra un calcio bestiale demolendo un muro!!)
: Ho vinto, ho vinto, ho vinto… ^___^
: Ma sei impazzita??!! Mi hai fatto un male bestia!!! Ma che cacchio ti ha preso??!!
: Sei tu che mi hai sfidato!!
: Io volevo sfidare Jin Kazama!!
: E allora specifica!!! Io mi chiamo Asuka Kazama!!
: Non sarai sua parente??!! Lui è figlio di Kazuya Mishima e Jun Kazama!!
: No, i miei non si chiamano così, però i miei zii sì… Ecco perché papà non mi ha mai mandato in vacanza da loro…
Tutti: =_=
(Intanto Jin ha raggiunto l’esterno della fortezza dove Heihachi e Kazuya stanno fronteggiando Jinpachi indemoniato)
: Sciocchi!! Non potrete mai battermi!! La mia forza demoniaca non ha eguali!!!
: Questo è tutto da vedere!!
(Kazuya caccia un urlo e si trasforma in Devil!!)
: A noi due nonno!!
(I due cominciano a scagliarsi addosso palle di fuoco e colpi di raggio laser; le esplosioni richiamano l’attenzione di numerosi lottatori che si recano sulla scena)
: Le mie conclusioni erano corrette…
: Guarda che c’ero arrivato prima io!!!
: Stiamo assistendo allo scontro apocalittico tra il male rappresentato da Jinpachi e il… male rappresentato da Kazuya!!!
: Non vedo cosa ci sia di strano… BWWWWAAAAAAAHHHHHH!!! (Risata satanica in crescendo)
: Bryan!! Che tu sia maledetto!! Hai picchiato a sangue il povero dottor Bosconovitch dopo che ti aveva riprogrammato rendendoti il cyborg più potente della terra!!!
: Certo che l’ho picchiato!! Ok, mi ha reso straordinariamente forte, però era talmente sbronzo che stava anche cercando di farmi cambiare sesso!!!
: Questo non lo sapevo… O_O()
: Certo!! Secondo te io ammazzo la gente senza un motivo?!
Tutti: Sì!!!
: Beh… In effetti è vero… BWWWWAAAAAAAHHHHHH!!! (Risata satanica in crescendo)
(Jinpachi intanto colpisce in pieno Devil con una palla di fuoco e lo scaraventa a un chilometro di distanza)
: Nessuno può fermarmi!!!
: Non… Non è detta l’ultima parola… Jin!!! Jin trasformati!!!
: Mai!!!
: Non puoi sottrarti al tuo destino!!!
: Sì, e poi da Devil Jin potresti anche sconfiggere Jinpachi…
: Non vi ascolterò!!! Non mi interessa il fatto che tutti i Mishima possiedano il Gene Demoniaco!! Io non mi trasformerò in un mostro come tutti voi!!
: Io veramente sono l’unico sano… Ma se avessi un potere come il tuo mi evolverei subito!!
: Coraggio Jin… Fallo per Jun… Pensa alla mamma…
: Sì, fallo per la zia…
: Io… Io non posso…
: Ci penso io…
(Estrae una pistola e spara a Jin!!)
: Perché l’hai fatto??!!
: Fidati, l’ho fatto anche in Tekken 3…
: E ha funzionato?!
: A meraviglia!!
(Infatti il corpo di Jin si contorce improvvisamente, gli occhi diventano rossi, gli spuntano le ali, le corna e strani tatuaggi!!)
: TI UCCIDERÒ!!!!
(Devil Jin parte alla carica e comincia a maciullare Jinpachi!!)
: Però, ci sa fare il ragazzo…
: Tutto suo padre…
(Il combattimento procede per un po’ a senso unico, poi Jinpachi reagisce scaraventando via Devil Jin con una palla di fuoco!! Asuka si avvicina al cugino esanime e lo scuote)
: Jin!! Riprenditi!!! Non puoi perdere così!!
(Nel momento in cui Asuka lo tocca Jin si esorcizza e torna normale!!)
: Ma cosa…?
: Il sangue Kazama nelle sue vene lo sta esorcizzando!! Allontanati da lui!!!
(Devil spintona via Asuka e… Torna ad essere Kazuya!!)
: Merda…
: Già che ci sei potresti esorcizzare anche Jinpachi?! Così risolviamo tutto?!
: Sì, volentieri…
(Jinpachi si infuria e comincia a tirare palle di fuoco ovunque: King viene preso in pieno e scagliato dentro il palazzo attraverso un muro!!)
: Questo fa sul serio!! Presto Asuka!! Agisci adesso!!!
: Subito!!!
(Asuka scappa a gambe levate verso il palazzo…)
Tutti: =_=
(Asuka corre a tutta velocità mentre le esplosioni rimbombano ovunque e lottatori bruciacchiati vengono scagliati attraverso le pareti!!)
: Devo nascondermi!! Devo salvarmi!!
(Xiaoyu fa capolino dietro una porta)
: Asuka vieni!! Nascondiamoci qui!!!
(Asuka entra evitando una meteora e Xiaoyu la trascina verso un grande armadio!!)
: Quando ho sentito le esplosioni mi sono nascosta qui e ho trovato una cosa stupenda!!
(Xiaoyu spinge Asuka nell’armadio, le due avanzano tra i vestiti di Heihachi dei precedenti Tornei (Anche il perizoma/pannolone del 4 >.<) e giungono in una meravigliosa foresta innevata!!!)
: Dove ci troviamo?!
: Siamo a Narnya!!! C’è scritto sul cartello!!!
(Asuka nota un cartello enorme con scritto “BENVENUTI A NARNYA, LA TERRA DELLE FAVOLE”)
: Mio Dio….

***: Cosa accadrà ai nostri eroi?! Ok, so che questa ff è una scemenza abominevole… Però non c’è bisogno di fare così!! Perché andate via tutti??!! Lettori??!! Dai, non fate così!! Ehi guarda!! Un furgoncino della Neuro, chissà cosa vogliono?! Vabbé ci vediamo al prossimo capitolo!!! Ciiiiaaaauuuuuu!!!

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi