Orgoglio
di pace

01/09/14, ore 18:41

il personaggio di Miyu è troppo fragile. capisco che per la trama che hai scelto è importante, ma non mi piace per niente. continuo a rimanere convinta che hai una grande capacità di descrizione, l'evolversi della scena è anche stimolante, ma gli errori di sintassi continuano ad abbondare. continuo neutra anche se sono stata un po' critica perché comunque è una storia impegnativa.

01/09/14, ore 18:33

è ammirevole come tu abbia cercato di descrivere una scena come se fosse reale con l'aiuto dei dialoghi. tuttavia la grammatica e l'ortografia lasciano desiderare parecchio, ci sono un sacco di errori di sintassi che rendono la lettura per niente scorrevole anzi pesante e per niente chiara. rimango neutra, ma sono molto perplessa.

29/08/14, ore 18:31

il sogno di sua mamma all'inizio non è ben chiaro e non si riesce a cogliere il motivo peccato perché l'immagine del sogno da sempre un tocco di spiritualità che motiva certi eventi. a parte questo, anche questo capitolo scorre. bella la scena in cui i due ragazzi cominciano a vedersi con occhi diversi, ma il termine 'bono' è deplorevole. rovina il momento a mio parere. rimango per il momento ancora neutra. continuo a leggere.

29/08/14, ore 18:26

a parte qualche pezzo in cui la lettura scorre noiosa e punti sintatticamente scorretti, come inizio non è male. vado avanti nella lettura ma ancora non mi sento di esprimere un'opinione positiva.