Se fosse amore vero?
di ladymarcellaa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
21/06/11, ore 00:03

Questo capitolo mi è piaciuto più degli altri, bellissima l'immagine di Andrè sdraiato sul divano con il bicchiere di vino in mano, la testa abbandonata sui cuscini  e gli occhi chiusi.... MAMMA CHE SENSUALITA' ST'OMO!!!!!!!!!!!!  mi sembra proprio di vederlo, pure un cieco si sarebbe fermato ad ammirarlo, ma come fa Oscar con una visione del genere a pensarci ancora!!!!!!, Spero che almeno tu le farai cadere dagli occhi quelle fettone di salame ungherese che non vuole proprio togliersi. Aspetto con ansia gli altri capitoli, vorrei tanto che quei due la smettessero con le paranoie e si vivano finalmente il loro amore....passando ai fatti.

20/06/11, ore 23:53

A quanto sembra, Oscar sta scoprendo la sua natura di donna e la cosa non le dispiace grazie alla presenza di André; belle ed intense le descrizioni notturne del palazzo, come quelle delle sensazioni provate dai due protagonisti. Non preoccuparti per la successione cronologica della storia, una storia bella è bella comunque, anche se diversa dal solito.

20/06/11, ore 17:08

Trovo molto gradevole e corretto il tuo stile di scrittura, ed inoltre questa storia mi sembra molto promettente !
Si parte dunque dal post-camicetta strappata, e la nostra madamigella dagli occhi blu pare che abbia già preso coscienza dei sentimenti verso il suo ex attendente ed ora suo subordinato nel corpo di Guardia Metropolitana.
Ora...da quello che ho interpretato io ( quindi potrebbe essere del tutto opinabile ^-^" ), mi sembra che tu parti dallo spunto dell'episodio " La voce della libertà ", ovvero quando Oscar chiede ad Andrè di riaccompagnarla a casa, ma, dal momento che nella premessa dici di avere cambiato l'epilogo tragico, ed oltretutto concedi loro una licenza, e non solo le poche ore che rimangono a casa, nell'originale, in attesa di ricevere ordini...la cosa fa ben sperare in un happy ending, e magari in una Oscar che sappia prendere in mano il suo cuore ed aprirlo totalmente e senza troppe reticenze ad Andrè...e che decida di andarsene con lui prima che gli eventi precipitino e che scoppi la Rivoluzione, e che...ok basta mi stoppo qui, perchè la fantasia sta già galoppando a briglia sciolta !
Mi piace...e ti seguirò sicuramente, complimenti !

19/06/11, ore 18:24

Complimenti, vai avanti con questa storia, mi piace come scrivi e le riflessioni che dai a Oscar e Andrè! Aspetto il prossimo aggiornamento. Spero presto! :)

19/06/11, ore 16:44

Da quella terribile notte, i rapporti tra André ed Oscar sono andati peggiorando sempre più, ma se tra di loro i muri non cadranno non potranno mai chiarirsi; tutti e due hanno paura di ciò che è successo e dei propri sentimenti: Oscar rifiuta la sua natura perché la spinge inconsciamente verso André, ed André è pentito di averle rivelato il suo amore.

18/06/11, ore 23:19

Ottimo. Ora che hai sistemato l'HTML è proprio perfetta. Mi piace molto il tuo italiano, articolato ma scorrevole, ed impeccabile sotto il profilo della grammatica e della sintassi. Una perla rara, insomma... :)
Per quanto riguarda la storia, vedremo... Dopotutto, siamo ancora all'inizio, no?

18/06/11, ore 20:57

Brava complimenti mi intriga questa storia e sono curiosa di leggere il seguito, finalmente oscar affronta i suoi sentimenti e cerca di risovere i suoi dubbi, anche se penso che ci vorranno ancora un po' di capitoli comunque brava complimenti (ancora <3)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]