Love and hate - Uchiha's story
di Sayuri_92

21/06/11, ore 15:14

Ciao Sayuri, eccomi qua e scusa per il ritardo. Complimenti per questo capitolo, mi è piaciuto davvero molto soprattutto perchè si comincia a capire qualcosa in più sul passato della nostra giovane Uchiha. Sai, mai avrei immaginato che avesse un fratello minore e che avesse dentro di se una maledizione. Eh già ammetto che la lettera del terzo Hokage mi ha molto incuriosito. Povera Sayuri però, tutta la verità sul suo passato è racchiusa dentro a quella lettera.
Inoltre sembrerebbe che Naruto e company abbiamo trovato un quaderno sospetto a casa di Danzo, chissà cosa ci sarà scritto, sono proprio curiosa.
Ok, attenderò il prossimo chap alla prossima e non preoccuparti per quando aggiornerai bye!!!!

19/06/11, ore 19:34

Sì, Hiruzen Sarutobi è definitivamente OCC.
Nel senso che si è comportato un bel po' da scemo.
Ma come Sandaime, tu sai che la ragazza è una specie di bomba ninja ad orologeria pronta ad esplodere ai diciotto anni, e tu mandi una lettera destinata lei in cui vuoti il sacco incluse le cose più brutte poco prima della fatidica data?
A questo punto potevi cospargere il villaggio di benzina e dargli fuoco, cavolo!
La nostra adesso è in una situazione molto difficile...
ma ci sono i suoi amici pronti a lottare per salvarla!
Speriamo sempre che non li uccida in un raptus di follia omicida...
Il capitolo è qualitativamente molto buono, dico sul serio.
Un solo consiglio: il C. M. (ovvero il coefficente Mary-Sue) è un po' cresciuto.
E' anche vero che la faccenda della maledizione ha aggiunto un bel po' di pepe alla faccenda.
L'idea di uno scontro in stile Armageddon (magari contro Kyubi e Pain) è davvero suggestiva!
Comunque, ragazza, aggiorna presto!

19/06/11, ore 16:33

*o* ok penso di aver capito tutto *-* avevi detto che avrei scoperto tante cose..ma non immanginavo QUESTO Genere di cose xD madara....considerando che lo adoro e che è uno dei miei persoanggi preferiti, qui è stato davvero bastardo u.u però rimarrà sempre uno die miei preferiti xD
nn vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere se quello che ho capito è giusto xD
a presto,
Lily

19/06/11, ore 14:03

Mi hai stupita un bel po'. Ero certa che qualcosa di strano si aggirasse attorno a Sayuri, ma fino a questo punto non ci sarei mai arrivata. Quel Madara è...a dir poco spregevole! Non lo sopporto, nutro da sempre una grande avversione per lui e dopo questa...!
Naruto non capisce mai un cavolo davvero. Lui no che non si smentisce mai!
Continua presto! :)