Ranger 4 Life
di Julia_Phantomhive

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
24/06/15, ore 17:06

Ciao, trovo sinceramente che questa storia sia stupenda. La SealShipping è diventata la mia preferita e sinceramente la trovo fantastica!
Bella idea quella di rifare le avventure del gioco. Il capitolo finale è assolutamente il più bello. È perfetto, non c'è altro per descriverlo.
Il finale di storia più bello che abbia letto sull'intero sito e devo dirti che questa da ora in poi sarà la mia storia preferita 4 life ( XD ).
Devo anche darti ragione che questa è la storia più bella che tu abbia mai scritto finora a parer mio.
E perché dovremmo distruggere una Shipping così bella? Sarebbe da pazzi!
Mi chiedevo se avresti potuto fare un sequel magari di questa storia che si svolge tra due o tre anni magari è finirà con Primo e Julia che avranno un figlio.
Ti prego puoi farlo?
Ciao e alla prossima,

SHIELD per sempre

P.S. Ma non c'è una valutazione che dice SUPER-Positiva?
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 05:07 pm)
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 12:32 am)

16/06/15, ore 22:50

Trovo molto divertente il soprannome. Complimenti per il resto del capitolo!!! Ciao,

16/06/15, ore 22:46

Inizio fantastico!!!
Già la storia mi ha conquistato! Mi piacciono molto le storie per i Ranger Pokemon. È così c'è già una storia d'amore! Grandioso! Ciao,

24/05/14, ore 10:16

la tua storia mi piace molto, ma andiamo con ordine.
la grammatica/sintassi/quellarobalì va bene, è molto ben fatta, e non ci sono gravi errori, per cui la lettura scorre molto bene.
riguardo alla trama, per adesso è molto carina, ma aspetto più avanti per decidere se continuare a commentarla e seguirla o finire di commentarla e seguirla.
non ho capito molto bene la fine del 3 capitolo, con la faccenda della chiave, e tutto il resto, ma sono sicuro che più avanti ci capirò di più.
in genere sono uno a cui piacciono molto le storie così, diciamo, sentimentali, quindi aspettati altri commenti!
Barks

19/10/13, ore 13:17

Pooooooooooooovera! x''
Da una parte c'é Glenda che a quanto pare ama Primo,dall'altra Alex che si lamenta che viene chiamato"Rosso-strambo"e quindi per l'incarico dei Bidoof fa coppia con Primo!

Comunque..spero che prima o poi Haruka la smetterà di chiamare Glenda "Dolce Creamy",é un insulto a Yu/Creamy. D:

19/10/13, ore 13:12

Apparte che Creamy é incantevole e.e(?),beh,non é male come capitolo u.u(ma perché recensisco una FF del tipo 2011?Ah sì,é su Pokémon Ranger *^*)..ma non é strano che Haruka avanza di un anno? D:
E'come se,ecco,la prof. per sbaglio scambia le verifiche,Haruka risponde correttamente e la prof. dice"Vuoi passare di un anno?".Non ha senso,intelligente o non,dovrebbe rimanere al primo anno. D:
Rosso-strambo,originale come soprannome x''

19/10/13, ore 11:54

Oh..una FF su Pokémon Ranger 2 *^*
E'bellissima.-Hai messo il mio amato Primo(????) <3-
La cosa brutta é che..Haruka mi sembra una Mary Sue.Apparte quello,la coppia HarukaXPrimo non é male. :DD
Comunque..chissà come continua. °u°

10/04/13, ore 15:34

Hey Julia :3
che dire di questa storia?? è stupendaaaa >.>
dolce, tenera, con un humor sottile e pungente... mi piace un sacco!
E concordo, Primo é unico *.*
comunque non vedo l'ora di proseguire con la lettura di altri capitoli...
complimenti per la storia, è bellissima :D
continua così con i tuoi racconti U.U ti seguo con attenzione :)
Ciaooooo!
-Dragonflame-

12/02/13, ore 00:02

Ciaoooo!!!!!!
Che storia bellissima!!
L'ho letta tutta fino alla fine!!!!!!!
Mi è piaciuta davvero molto, mi ha fatto emozionare tantissimo!!!!
Ho deciso che la Sealshipping è la mia preferita, si si ^.^
E' bellissima!!!!!!!!!
Chu!

27/12/12, ore 19:43

La tua è una storia meravigliosa, l'ho riletta non so quante volte e adesso la so praticamente a memoria.E' stata la prima che ho letto soprattutto perchè adoro le storie di pokèmon ranger.Ti confesso che quando Julia ha perso la memoria in seguito all'urto con quel pezzo di metallo (che non ho ancora capito da dove è sbucato fuori) mi è preso un colpo, avevo paura che Primo sprofondasse in un baratro di tristezza, ma per fortuna alla fine si è risolto tutto.
Continua a scrivere, sono sicuro che scriverai tante altre storie meravigliose e io sarò strafelice di leggerle tutte.
Con affetto,
Loris98

05/08/12, ore 13:33

Giuly!!! ç.ç
No, sei tu che devi uccidere me! ò.ò
Sono stata di una lentezza inaccettabile, ma ho sempre avuto 536 contrattempi e 3636 imprevisti e così non sono mai riuscita a lasciar euna recensione come avrei dovuto...
Mi dispiace... ç.ç
Ora, se vuoi mandarmi fuori a pedate, sei libera di farlo, ma prima, lasciami dire due veloci cosine sulla sua long...
Non ho molto tempo e me ne dolgo, ma mia madre vuole portarmi in città perché vuole farmi conoscere un ragazzo -.-"
Desolata, ma sto bene single! **
Iniziamo... ù_ù
Sealshipping, ora so tutto ciò che mi serve per adorarla come non mai! **
Julia è troppo forte, infatti appena ho letto le prime righe del primo cappy, sono scoppiata a ridere pensando che siamo molto diverse, infatti io non mi metterei MAI così in gioco per un ragazzo ù_ù
Anche se, devo dire che entrambe siamo molto determinate e se a volte perdiamo la pazienza o la speranza, poco dopo ritorniamo all'attacco (?) più cariche che mai! ò.ò
E Primo è troppo puccioso e gentile, ma te lo lascio ,perché ho altro a cui pensare! =__=
Ma non c'entra nulla con "quelli dell'altro sesso"! ù_ù
Non ho notato errori e penso che questo sia davvero uno dei tuoi più grandi successi di cui andare fiera.
Ora vado, ma tornerò presto :)

Mari_chan

01/12/11, ore 18:20

Sono una cretina totale. Una Baka. Stupida. Ignorante. Scema. Idiota.
Potrei continuare all'infinito.
C'è hai finito questo capolavoro di ff e io, ingrata, non ho recensito?!
Ma.. chiedo perdono ç.ç
E mi hai anche inserita! Con Alex! T-T
No tu sei troppo dolce ♥
Ok, fammi dire che SealShipping è un nome azzeccatissimo!
Patto di Coppia, giusto? Mi piace da matti!
E il finale è..
dio non so come definirlo...
perfetto..
La tua storia è stata in assoluto la mia preferita del sito.
Primo perché sei la prima autrice che ho conosciuto,
secondo perché parla dei Ranger, che sono sempre la mia passione,
terzo, l'hai scritta tu.
Tu, tesoro, sei davvero dotata.
Oddio, sto soffocando le lacrime ç.ç
Spero che tu mi ritenga ancora una tua amica.
Comunque sappi che io ti voglio un universo di bene...
                                                                                                                                       Grazie..
                                                                                                                                             Non chiedermi per cosa..
                                                                                                                                                   Perché lo sai...

Un bacione

Misdry ♥

19/10/11, ore 19:26

è davvero bellissima!!!!
una curiosità:per notte tu intendi quel tipo di notte?
però la storia mi è piaciuta un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AMO la sealshipping,però se lasci libero Primo posso farci un pensierino...*pensieri perversi*
no,scherzo io amo e amerò per sempre solo ed unicamente Lunick(e il mio ragazzo)
*abbracia Lunick*
*Lunick muore,Kety lo ha stretto troppo forte*
(ooooops per fortuna l'ho fatto clonare,presto scongelate uno dei cloni!nd io)
va bene la smetto,però è bellissima!!!!
"la sealshipping è rinata e rimarrà per sempre.
ranger per la vita.
ranger 4 life"

questa è la parte che mi è piaciuta di più!!!
goodbye,
hola,
au revoir,
ciao.
Kety100
P.S.puoi dire a hime kuran che Lunick è MIOMIOMIOMIOMIOMIOMIOMIO(30 anni dopo)MIOMIOMIOMIOMIOMIO?
e che NESSUNO può rubarmelo?
grazie

Besos!
Pirate_Girl

16/10/11, ore 18:57

Di corsaaaaaaa!
Sai, questo è triste, davvero! D:
Ma ora...
ULTIMO CAPITOLO!