Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Julia_Phantomhive    11/09/2011    14 recensioni
Io sono una grandissima fan di Primo, il pokèmon ranger e oramai ho deciso che l'unico che ammirerò in questo anime e manga sarà lui. Quindi...
Questa storia parla di una ragazza Haruka vecchia amica di infanzia di Primo, e oltre alle questioni sentimentali troviamo anche in mezzo la vita difficile che deve fare un pokèmon ranger!
Allora, se vi ho in curiositi (e spero di sì) venite a leggere il primo capitolo di cui vi darò un assaggio:
Sapevamo tutti che il mio amico, Primo, più grande di me di un anno, sarebbe diventato uno dei migliori Pokèmon Ranger della storia. E' un ragazzino con gli occhi azzurri come il mare, capelli castani con un ciuffo dietro ribelle! E un viso che con l'espressione più dolce o anche un semplice sorriso, mi avrebbe sciolta in un secondo...
Vi aspetto!!
Bye and Kiss
Genere: Avventura, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto come una volta...

" Ranger4Life.
L'amore è come una rosa,
spinoso perchè pericoloso, bello perchè paradisiaco. "


L'acqua delicata, fredda e gelida mi accarezza a fior di pelle, abbandono tutti i sensi senza che lo chieda, e i capelli lisci e fluenti scivolano e si innalzano verso l'alto. Affondo nei fondali marini senza boccagli o altro, per un caso accidentale chiamato destino.
Forse io e Primo non siamo mai stati perfetti l'un per l'altra.
Apro gli occhi per vedere come scendo giù, sempre più in basso, i miei occhi si socchiudono ma glielo impedisco perchè... il cielo è così bello visto dal fondo delle acque.
Mi appare l'immagine di Primo che sta nuotando verso di me e che mi allunga una mano. Tsk, sarebbe uno sciocco venire a salvare, sarà la mia immaginazione.

"Io non ti lascierò mai, hai capito o no?" - è il pensiero di Primo?

"No e tu sei uno sciocco"

"Verrò con te, non ti lascierò a nessuno"

"Non te lo meriti morire con una che non è alla tua altezza"

"E tu sei solo una idiota che non capisce che sono io quello fortunato per averti incontrato"

Mi riprendo poco i sensi, ma inutile, il mio corpo non si muove. Le correnti mi spingono via, a largo chissà dove, i pokèmon mi aiutano ma io richiudo gli occhi, e faccio uscire il mio ultimo respiro, piccole bolle escono dall'acqua e risalgono senza di me quello strato che divide me e il cielo.
Due cose mi avvolgono:
L'acqua e Primo.
Sento il corpo avvolto da dolci braccia, come una madre abbraccia il figlio, delicatamente ma allo stesso tempo forte, trasmettendomi tutto il calore e l'amore che mi può dare.

Sono morta...?

Sento qualcuno che tossisce, la sabbia soffice sotto di me e delle goccie che cadono sulla mia faccia, e sento anche che l'acqua mi risale e la butto fuori. La testa di qualcuno si appoggia sul mio petto.

<< B-baka. Baka... Baka... Baka! >> - ho l'impressione che stringa i denti e che lo stia urlando a me. - << Perchè..? Perchè?! Perchè! >>

La mia risposta è perchè sei tu quello baka che non vede che mi sono ripresa, il mio cuore batte anche se i miei occhi non vogliono mostrarsi.
Mi prende una mano e la stringe.

<< Baka >> - ripeteva.

Si alza dal mio petto, un'ombra copre il mio viso, e un dito mi sfiora e accarezza la mia bocca; l'intera mano mi prende una guancia e il pollice strofina via quel che era rimasto dell'acqua.

<< Sei bella. Sei bella anche morta. >>

Non sono morta!

<< Perchè non sei più qui con me? >>

Sono con te.

<< Ti vorrei baciare. >>

Baciami.

Si avvicina pian piano, il mio battito e il mio respiro perdono un secondo di vita perchè lui possa baciarmi ancora con il pensiero che sia morta.
Lungo, semplice.
Quando si stacca, capisce che sono viva, e allora prendo coscienza che potevo parlare:

<< Primo >>

Nessun affanno, nessun balbettio e un semplice -non- normale nome.

<< Julia apri gli occhi per mostrarmi alla fine il tuo sorriso. >>

<< Sarà fatto... mio salvatore. >>

Apro gli occhi, e alzo gli estremi delle labbra così da poter arrivare a quello che viene chiamato "sorriso".
Sì, perchè lui è il mio salvatore, anzi è la mia speranza di luce, che non mi abbandona mai, e quel che mi è piaciuto di lui, e mi sono innamorata di lui perchè ha salvato tante vite, e ha salvato anche la mia. Perchè nei fondali marini ho ricordato, Primo ha salvato Pichu e mi ha rubato il cuore, Alex aveva ragione la chiave di tutto era Pichu che ora è Pikachu, quella mia piccola amica che mi ha fatto scoprire questo lato di lui, che ho amato e amo.

<< Baka... >> - mi dice.

<< Qu- quante volte me l'avrai ripetuto...? >> - dico io mentre faccio fatica ad alzarmi - << Mi dispiace per averti dimenticato. >>

<< Cosa dovrebbe significare questo? >>

<< Vuole dire, che io ricordo. >>

<< ... tutto? >>

Annuisco e gli prendo a testa e l'appoggio sul mio petto che batte grazie e solo per lui. Una lacrima scende e gli dico:

<< Sono pentita per averti detto tutte quelle cose, io non volevo, non capivo la situazione ma ora, so per certo che io ti amo. Sei riuscito a farmi innamorare di te, anche quando tutto sembrava perduto. >>

Si stacca e mi guarda fisso negli occhi serio.

<< E' Destino. >>

<< E' Destino... >> - ripete lui.

Rimaniamo in silenzio a contemplare l'immagine di noi stessi rifletti sugli occhi dell'altro. Solo le onde fanno da sottofondo. Il mare, il cielo, la spiaggia sono nostri testimoni, del fatto che il nostro amore è corrisposto.

<< Come posso rimediare? >>

<< Dedicami solo una notte >>

<< Farò qualsiasi cosa tu voglia >>

<< Sì, - sorride bellamente - ma prima che mi scordi, tieni. >> - e mi bacia mentre me lo lega al collo.

Era la stessa collanina che teneva in mano al centro, però c'era il ciondolo che era un piccolo cuore con al centro un foro, era d'oro.
Primo poi si cerca qualcosa sulle tasche e tira fuori una chiave, e mi spiega:

<< Ora che ricordi, finalmente posso aprirlo..? >>

<< Qualsiasi cosa tu voglia >>

<< Non potevo restituirtela prima, perchè l'avevo fatta riparare, e in realtà... sono stato io a chiedere alla pres. di farci andare insieme in un'ultima missione insieme prima che... mi dimenticassi di te, definitivamente. Io volevo ridarti tutto quello che ti appartiene, come questa e i miei sentimenti. >>

Si avvicina, e prende il mio ciondolo lo apre con successo e mi bacia di nuovo.

<< Scusa, non resisto >> - si copre con la mano la bocca ma gliela levo.

<< Ti posso capire, Primo... Hai dovuto aspettare tanto, e mi dispiace. >>

<< Ma aspettare non fa mai male... >>

Si era fatta notte, la missione è finita per il meglio e ora ritorniamo alla Federazione. Tutti sapevano della tempesta ma nessuno del salvataggio, era meglio tenerlo nascosto, ma tutti notarono le nostre mani congiunte all'altro.
Si era inteso.

Ma ora veniva la notte dedicata solo a lui, per ogni mio sbaglio, per ogni mia e sua sollicitazione, non potevamo più sottrarci l'una all'altro.La SealShipping è rinata e rimarrà per sempre.
Ranger per la vita.

Ranger 4 Life.


My Note:
E' finita. E già, siete felici o siete tristi? Mi volete ammazzare o no?
Ma prima, io direi di passare ai ringraziamenti adesso.

>P r e f e r i t i : TeddyBiBBy ~ Misdry ~ Misaki-chan ~ Kety100 ~ Bayleef99

>R i c o r d a t e ~ : Legendary Reshiram

>S e g u i t e : _Makari_ °°° TeddyBiBBy °°° Morgana le fay °°° MartiiQuellaBionda °°° Lory_Italy95 °°° Hisoka chan °°° Hina_smack

>I ✖ m i e i ✖ d o l c i s s i m i & g e n t i l i s s i m i ✖ R e c e n s o r i / t r i c i :

lampadina (La mia mogliettina xD Grazie tesoro!!)

marzia ds (Tra le prime recensitrici e ti ringrazio per questo)

Elettroshock99 (Mio nemico n°1 e fratello della mia migliore amica)

Hime Kuran (La mia cara tipa-amaLunik, grazie!)

TeddyBiBBy (La mia tipa-amaBarry preferita! *w* Che non si è fatta più sentire però... ù.u ma grazie lo stesso!!)

Legendary Reshiram (Mia dolcissima amica, grazie mille!)

Misdry (Lei per me, è la mia tipa-amaFrido! Ma anche Alex e ect... xD Grazie!)

OdamakiSapphire (Sei stata gentilissima per essere stata tra i miei primi sostenitori e avermi incoreggiato fino adesso!)

Pika_Pi95 (Il mio schiavetto <3)

The King of jaguars (Mio sostenitore dai primi capitoli ti ringrazio per avermi seguito fino adesso! xD)

Hina_smack (Spero di risentirti presto e grazie!)

Morgana le fay (La mia sorellina, onee-chan è finita e so che sei occupata, ma grazie per aver letto!)

bayleef99 (Una mia sostinatrice e recensitrice da quando ci siamo conosciute, grazie mille per il sostegno!)

Misaki_chan (Recensitrice gentilissima per avermi seguito, grazie!)

Akemi_Kaires (La mia tipa-amaDragonshipping che mi ha sempre sostenuta e ti ringrazio di cuore!)

>T u t t i _ i _ l e t t o r i : I miei preziossisimi lettori, che hanno letto, che leggono e che leggeranno, tutti quelli che timidi e silenziosi che quelli chi mi hanno dimostrato di aver letto. Quelli che hanno letto solo un capitolo, o alcuni o tutti. E anche quelli che sono capitati per caso qui a leggere queste poche righe di dediche! xD

*Voglio confessarvi una cosa: credo che questo sia il mio lavoro più ben riuscito e di cui ne vada più fiera...

In più voglio aggiungere un'ultima cosa: Della SealShipping potrete farne quello che volete, se volete. Non importa. Distruggerla, farne un lieto fine, ammazzare Julia, ammazzare Primo. Siete liberi.

O anche niente. Infatti, perchè farne?

Sono Felice che voi siate qui davanti allo schermo a leggere qualcosa scritta da me. :)*

Grazie a tutti. 

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive