Orgoglio

Appunto, come pensavo! XD
Possibile che Kanata abbia un radar per beccare Miyu nuda? Ahahah xD
~Alessia. ☆

29/08/14, ore 18:31

il sogno di sua mamma all'inizio non è ben chiaro e non si riesce a cogliere il motivo peccato perché l'immagine del sogno da sempre un tocco di spiritualità che motiva certi eventi. a parte questo, anche questo capitolo scorre. bella la scena in cui i due ragazzi cominciano a vedersi con occhi diversi, ma il termine 'bono' è deplorevole. rovina il momento a mio parere. rimango per il momento ancora neutra. continuo a leggere.

20/06/11, ore 09:45

ehilà pace!!
me lo avevi detto che avresti postato una fan fic su - ufo baby - ma non che avresti postato una storia del genere, così bella e piena di colpi di scena * me lo ricordo benissimo because i love ufo baby, lo sai * ^^
si... Miyu è e resterà a vita negata per la cucina... devo ammettere che il pezzo dell'arrosto è il mio preferito ^^ e poi... certo che Kanata è stupido e se le cerca le rogne e quindi si è meritato la 'estintonata' però, Miyu che cavolaccio fa nuda nella sua stanza ._.?? non che mi interessi, ma non lo voglio sapere se non leggendo eheheh :3
certo che Kanata è doppiamente pervertito: si insegna a bussare e non ad entrare di colpo!!!! >.< bella bella bella e ancora bella, ora pèerò vado che ho la febbre e sono costretta a stare coperta nonostante il caldo pazzesco del periodo...
quando avrò finito qualche storia, ne farò anche io una MiyuKana!!!! ;)
baci bcai
margii_chan