You will always be my half, Arthur.
di roku_

21/06/11, ore 19:06

Ciao!!
Scusa per questa recensione in ritardo!!
Allora..uh quanto mi calmo..
Questa storia è così triste e molto toccante e profonda..
Sto quasi pingendo e devo dire che ce ne vuole prima
di far succedere una cosa simile!
Una fic che dire bellissima è riduttivo...
Poveri Arthur e Merlin.. si amano ma non
possono vivere insieme quest'amore
Bravissima!!!
Niniel

20/06/11, ore 22:46

E' bellissima!!
Sono arrivata alla fine piangendo, adoro le storie drammatiche che in qualche modo riescono a coinvolgermi, e la tua è una di quelle!! Povero Merlin, povero Artu :( *coccola*
Adesso vado a leggere anche la tua originale :)
Brava, brava, brava! E bentornata =D
C.

20/06/11, ore 16:51

Ma daiii!!!che finale triste!!T_T Come hai potuto?!dovevi fare un finale della serie tutti felici e contenti!!tutta colpa di ginevra!!(la odio..si vede?u_u) comunque nonostante tutto è molto bella anche romantica.:) sopratutto sotto la pioggia!*^^* eheh brava brava!=)

20/06/11, ore 14:29

Sto per scoppiare a piangere :(
è tristissima! dovrebbe essere illegale per quanto è triste! ç___ç
hai descritto tutto troppo bene, non ci sono esagerazioni e non hai appensantito troppo a scena con immagini tragiche... ma ti colpisce dritta al cuore con la sua semplicità. E' disarmante!
Sono felice del tuo ritorno al fandom! :) spero di leggere altre storie!
a pressto! :)

20/06/11, ore 13:33

prima di tutto,bentornata.la tua storia è davvero triste,ma anche poetica secondo me e piena di struggente dolcezza.lo sfondo che hai scelto,cioè la città bassa in piena notte e la pioggia che batte incessantemente,conferma questa atmosfera che sa di addio,di disperazione,di dolore,ed infine l'addio,che lascia comunque una speranza,perché si sa,questa non muore mai e lascia solo l'amaro in bocca.

19/06/11, ore 18:46

E’ una storia dannatamente triste.

Ti giuro che mi sono venuti i lucciconi mentre la leggevo e inutilmente speravo in un lieto fine. Sarà quella fine così definitiva e tombale, sarà l’atmosfera cupa, ma hai reso perfettamente i loro sentimenti di amore e dolore e strazio. Dannata Gwen! è_é

Non è giusto che lei stia con Arthur e che Merlin, che lo ama, non possa farlo. Ç_ç

Hai chiesto di segnalarti eventuali errori.
Ci sono solo un paio di sviste, dei refusi di battitura, niente di brave, magari quando starai un po’ meglio potrai rileggerla e sistemare.
Intanto bentornata nel fandom.
*ely ti abbraccia e spera che il momentaccio passi*

19/06/11, ore 18:42

='( WAAAA!!! NON E' GIUSTO!!!! NON E' GIUSTO CHE GWEN SI SPOSI ARTHUR E POI LO TRADISCA CON LANCELOT!! AMMETTILO CHE LO SPOSI SOLO PER I SOLDI, DILLO!!!
*si asciuga le lacrime* Ok, basta ^^" Trovo questa piccola one-shot molto bella, ma vagamente inconcludente: non ha un vero e proprio finale, sembra più una specie di capitolo che lascia intendere un "To be continued...", ma a parte questo mi è piaciuta. Solo trovo un po' strano che i due si bacino in mezzo alla strada nella città bassa: secondo me sperano che qualcuno li veda e che il matrimonio salti -.-"
Per l'originale, la sto leggendo, ma molto probabilmente non la recensirò: non recencisco mai se non nel fandom di Merlin e del Merlin cast, al massimo delle storie cui devo dare dei consigli a amiche che conosco personalmente ^^" Comunque è molto triste e penso che il finale sia molto a propria interpretazione u_u Entrambe le fanfiction sono molto tristi, che hai, sei caduta in depressione? *non è una battuta*
Kiss